Aumentare di peso

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
vai con cibi proteici e cerca, se puoi, di allenarti un po' e dopo prendere degli integratori specifici per aumentare la massa muscolare, è una lotta anche crescere di peso, devo ancora recuperare almeno cinque kg, ma anche se mangio tanto sono sempre pelle ed ossa e allora provo ad abbinare sport e integratori whey gold standard, spero di non diventare un bisonte per la prossima primavera.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buona sera a tutti gli amici del forum, avrei bisogno un parere su un problema che sto affrontando.
Ho avuto un ricovero ospedaliere per problemi di salute e di conseguenza ho perso peso e massa MAGRA, adesso la situazione migliora di giorno in giorno, ma non posso ancora riprendere gli allenamenti. Il problema è che mi trovo ad affrontare ( dovuta dal mio progressivo miglioramemto) una fame bestiale che mi affligge tutta la giornata, (Non ho nessuna restrizione alimemtare da parte medica) e non so bene a quale tipologia di cibo dare la precedenza per non rimettere grasso inutile.
Voi avete dei consigli o pareri in merito?
Grazie

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app



Sul bdc avrai moltissimi pareri e tutti discordanti tra loro di persone a cui piace andare in bicicletta, ma che probabilmente non hanno nessun attestato in materia di alimentazione per indirizzarti nel verso giusto. Nel tuo caso, dal momento che dici di essere stato ricoverato in ospedale per problemi di salute, non prenderei la cosa così alla leggera ma mi rivolgerei ( e molto speditamente ) ad un bravo nutrizionista.
Io in veste di ciclista potrei dirti cerca di mangiare equilibrato ma per mangiare equilibrato bisogna conoscere un pò la materia alimentazione e non mi sembra il tuo caso. o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se non hai problemi la massa tornerà come prima tornando a mangiare "normale" l'importante è evitare schifezze xkè il tuo fisico è indebolito e rischieresti di avere problemi

tutto questo per dire che appoggio vigorelli nella scelta di rivolgersi ad un nutrizionista