Foto delle Canyon (nostre e non)

pampa

Novellino
10 Marzo 2008
36
2
digilander.libero.it
Bici
Canyon Endurace CF 9.0 SL
Arrivata da un paio di settimane.
Alcune variazioni fatte:
Telaio Canyon Endurace CF • Forcella Canyon One One Four SL • Serie sterzo Acros THE CLAMP • Cambio Posteriore Shimano Dura-Ace, 11s • Forcellino deragliatore posteriore Forcellino no. 18 • Deragliatore Centrale Shimano Dura-Ace, 11s • Leve freno/cambio Shimano Dura-Ace, 11s • Freni Shimano Dura-Ace • Cassette Shimano Dura-Ace, 11s • Set ruote DT Swiss RR21 Dicut • Coperture Continental Grand Prix 4000s II • Pedivelle Shimano Dura-Ace, 11s • Corone 50 | 34 • Movimento Centrale Shimano Pressfit • Attacco manubrio Canyon V13 • Manubrio Canyon H17 Ergo AL • Nastro manubrio Canyon Ergospeed Gel • Sella Fizik Aliante VS // UPGRADE Selle Italia SLR Kit Carbonio Flow • Reggisella Canyon S14 VCLS 2.0 CF (2 / -10 mm Setback) // UPGRADE Ritchey Superlogic Link Ud 27.2x350 • Pedali Dura-Ace 9000 SPD • Portaborraccia Elite Carbon Peso 6,9 Kg
 

Allegati

  • Canyon.jpeg
    Canyon.jpeg
    350,9 KB · Visite: 330
  • canyon_peso.jpeg
    canyon_peso.jpeg
    314,8 KB · Visite: 189

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Ho fatto il bonifico di 2668 che comprende spedizione e forcellini di ricambio.
l'ho ordinata, .. tempo di farmi una settimana di ferie già programmate, poi il lunedì dopo è arrivata. Quindi in circa 8-10 giorni è arrivata, ovvero al primo giorno della data presunta stimata da loro.

Ripeto, prendere una bici intera del genere con la cifra che altri marchi non ti fanno guardare neppure il telaio è davvero gratificante (oltre alla bellezza della bici)
Ps: la mia l'ho venduta privatamente in una settimana... quindi hanno ache uuna discreta rivendibilità, al contrario di quanto si diceva tempo fa
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Con 1300 + 100 di pedali ho cambiato la bici, non potevo lasciarmi scappare questa occasione anche se non avevo in programma di cambiare bici. Dopo tutto le offerte sono fatte a posta. In ogni caso seguo canyon dal 2007 e sconti del genere non ne avevano mai fatti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Con 1300 + 100 di pedali ho cambiato la bici, non potevo lasciarmi scappare questa occasione anche se non avevo in programma di cambiare bici. Dopo tutto le offerte sono fatte a posta. In ogni caso seguo canyon dal 2007 e sconti del genere non ne avevano mai fatti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah...non posso che biasimarti...ho fatto la stessa cosa anch'io! Appena vista l'offerta l'ho ordinata subito...poi ho messo in vendita la mia (ultimate cf 2016) e l'ho venduta nel giro di due settimane! L'unica differenza é che a me hanno stimato come data di spedizione la 2' settimana di settembre...e l'attesa si fa già trepidante!! Appena arriva posterò anch'io le foto....
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Ah...non posso che biasimarti...ho fatto la stessa cosa anch'io! Appena vista l'offerta l'ho ordinata subito...poi ho messo in vendita la mia (ultimate cf 2016) e l'ho venduta nel giro di due settimane! L'unica differenza é che a me hanno stimato come data di spedizione la 2' settimana di settembre...e l'attesa si fa già trepidante!! Appena arriva posterò anch'io le foto....
Forse dovevi aspettare a vendere la vecchia. Io ho fatto tempo a fare un'uscita con quella appena arrivata. Le canyon hanno una rivendibità paurosa; io ne ho già date via due, una delle quali avrei potuto tenere come muletto. Ma vanno via come il pane quindi mi conforta anche in nuovi acquisti. Fermo restando che le trovo stupende

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Forse dovevi aspettare a vendere la vecchia. Io ho fatto tempo a fare un'uscita con quella appena arrivata. Le canyon hanno una rivendibità paurosa; io ne ho già date via due, una delle quali avrei potuto tenere come muletto. Ma vanno via come il pane quindi mi conforta anche in nuovi acquisti. Fermo restando che le trovo stupende

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si certo...ho un'altra ultimate del 2012 che ho tenuto ed uso come muletto (di lusso)..questa é la 4' canyon per cui so che qualche intoppo può succedere (l'anno scorso me l'hanno spedita con 4 mesi di ritardo....ma era tutta un'altra situazione...e comunque il ritardo é stato poi ben compensato con un 10% di sconto)....
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Col De l'Echelle e Col de Montgenevre con la mia fida Endurace

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php