cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione
yogurt con miele, farro soffiato e semi di girasole
pane, burro e marmellata
1 banana
1 caffè della moka

Mezza mattina
1pacchetto di crackers
1/2l. acqua con multivitaminico

pranzo
100gr.riso integrale mischiato con un barattolo di ceci olio e sale
5 prugne
1/2L.acqua
4-5biscotti bucaneve


spuntino
barrettina al sesamo
1yogurt

45' attività
post2-3 bicchieri di thè freddo fatto in casa
1 banana

acena mangerò lenticchie al sugo con salsicce e pane senza sale tostato
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] pero' dai....non c'e' bisogno di prendersela sempre...non e' che chi dice di pedalare meglio di te in bici vuole darsi un tono...probabilmente vuol dire solo che nel tipo di uscite che fai tu non c'e' bisogno di integrare niente. E se ti vedessi di persona te lo direi pure io. Poi lo capisci anche da solo che non c'e' bisogno di fare il tour per superare i 24 di media...te la prendi con tutti perche' sei arrabbiato con te stesso, e cosi' peggiori e basta. Prendi la bici e vai fuori, aggiungi 20 minuti in piu' al giorno, vai in piscina, cammina, muoviti e non stare a pensare a cosa mettere nella borraccia. Meno pedali e piu' farai fatica a pedalare. Per ora devi soffrire un po', ma se riesci a essere costante sarai piu' contento e ti lamenterai di meno (io appena iniziai con la bici mi lamentavo ogni 3 km, poi visto che nessuno mi dava retta e mi trattavano pure male... ho capito in fretta che non dovevo fare altro che soffrire in silenzio e pedalare:mrgreen:)
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
A sudare molto, sì: sali senza carbo aggiunti eh? Qualche idea?
Io uso magnesio (2g) Potassio (1g) acido ascorbico ( 1/2g).
Poi ci metti un po di succo di limone.
Costo di 1kg di magnesio 1kg di potassio e 1/2kg di acido ascorbico 8€.



Le dosi mi sono state consigliate dalla nutrizionista, però la stazza è circa quella e dovrebbe andare bene penso.
Se pensi di farlo però informati prima

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:Ciotola con 300ml bevanda riso e mandorla+avena+goji+uvetta+2 pesche+1 banana+mrtilli e a parte un mango,un cappuccino

Merenda:1 fetta grossa di cocomero

Pranzo:ciotola con insalata,pomodori,crauti,cetriolo,ceci e piselli.

Merenda:Prugne come se piovessero:mrgreen:

Cena:insalata,cetriolo,pomodori,lupini poi ho dei ceci da finire e qualche galletta.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] pero' dai....non c'e' bisogno di prendersela sempre...non e' che chi dice di pedalare meglio di te in bici vuole darsi un tono...probabilmente vuol dire solo che nel tipo di uscite che fai tu non c'e' bisogno di integrare niente. E se ti vedessi di persona te lo direi pure io. Poi lo capisci anche da solo che non c'e' bisogno di fare il tour per superare i 24 di media...te la prendi con tutti perche' sei arrabbiato con te stesso, e cosi' peggiori e basta. Prendi la bici e vai fuori, aggiungi 20 minuti in piu' al giorno, vai in piscina, cammina, muoviti e non stare a pensare a cosa mettere nella borraccia. Meno pedali e piu' farai fatica a pedalare. Per ora devi soffrire un po', ma se riesci a essere costante sarai piu' contento e ti lamenterai di meno (io appena iniziai con la bici mi lamentavo ogni 3 km, poi visto che nessuno mi dava retta e mi trattavano pure male... ho capito in fretta che non dovevo fare altro che soffrire in silenzio e pedalare:mrgreen:)

Ti amo!!
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Colazione:Ciotola con 300ml bevanda riso e mandorla+avena+goji+uvetta+2 pesche+1 banana+mrtilli e a parte un mango,un cappuccino

Merenda:1 fetta grossa di cocomero

Pranzo:ciotola con insalata,pomodori,crauti,cetriolo,ceci e piselli.

Merenda:Prugne come se piovessero:mrgreen:

Cena:insalata,cetriolo,pomodori,lupini poi ho dei ceci da finire e qualche galletta.

per caso sei vegetariano ?? ;nonzo%:mrgreen:
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
vedo infatti che con frutta verdure e legumi vai a nozze :-)
ti può interessare il corridore Rebellin Davide pubblica parecchie ricette vegetariane su fb... di quei intrugli pazzeschi :-)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi andava un caffè, tutto quì: visto che era mezzogiorno ho preferito, piuttosto che fare lo spuntino, pranzare direttamente. Maltodestrine e sali, non vedo che controndicazioni ci siano per l'utilizzo.

Rispondi in maniera arrogante, ma fai delle figure ridicole e tutti gli utenti continuano a scrivertelo, probabilmente non capisci o fai finta di non capire non c'è niente da fare, non ti dirò ( da consumatore accanito di noci ) cosa ne penso della tua merenda a base di noci tanto è solo tempo sprecato .............. continua così sei sulla buona strada.
Per rimanere in tema merenda nel retrofficina : 20 gr. proteine in polvere 1 banana 120gr. come grassi qualche sniffata di WD 40 durante il pomeriggio durante il lavoro :mrgreen:
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Rispondi in maniera arrogante, ma fai delle figure ridicole e tutti gli utenti continuano a scrivertelo, probabilmente non capisci o fai finta di non capire non c'è niente da fare, non ti dirò ( da consumatore accanito di noci ) cosa ne penso della tua merenda a base di noci tanto è solo tempo sprecato .............. continua così sei sulla buona strada.
Per rimanere in tema merenda nel retrofficina : 20 gr. proteine in polvere 1 banana 120gr. come grassi qualche sniffata di WD 40 durante il pomeriggio durante il lavoro :mrgreen:

Non è che forse rispondo in maniera arrogante perchè forse, talvolta, qualcuno si pone in maniera arrogante? C'è modo e modo di discutere e affrontare le cose, io sono una persona buona ma se vengo attaccato, rispondo. Non sono di certo fatto di legno.
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]

ti sei scelto uno sport bellissimo ed hai fatto benissimo, ma devi capire che è uno sport molto faticoso, e come tale devi far fatica! anche io oggi verso i 70-75 km volevo tornare a casa, ma poi mi son detto: "la giornata è bella, fa buio tra 1h e mezza, ho ancora tempo per pedalare, perchè non farlo?"
così ho aggiunto 2-3 salitelle e ho concluso il giro con 100 km e 1100m di dislivello.

Non mi sto esaltando, sto solo facendoti capire che è la testa che ti fa andare avanti a volte, anche se si tratta di fare pochi km in più. dovresti migliorare l'aspetto psicologico e vedrai come vai tranquillo giù di peso

o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
o-o
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]

ti sei scelto uno sport bellissimo ed hai fatto benissimo, ma devi capire che è uno sport molto faticoso, e come tale devi far fatica! anche io oggi verso i 70-75 km volevo tornare a casa, ma poi mi son detto: "la giornata è bella, fa buio tra 1h e mezza, ho ancora tempo per pedalare, perchè non farlo?"
così ho aggiunto 2-3 salitelle e ho concluso il giro con 100 km e 1100m di dislivello.

Non mi sto esaltando, sto solo facendoti capire che è la testa che ti fa andare avanti a volte, anche se si tratta di fare pochi km in più. dovresti migliorare l'aspetto psicologico e vedrai come vai tranquillo giù di peso

o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cb4d5b3b8b75760d23f8be8398cbc62a.jpg


è tutto il pomeriggio che mi stavo sognando questa tagliata :sbavon:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Rispondi in maniera arrogante, ma fai delle figure ridicole e tutti gli utenti continuano a scrivertelo, probabilmente non capisci o fai finta di non capire non c'è niente da fare, non ti dirò ( da consumatore accanito di noci ) cosa ne penso della tua merenda a base di noci tanto è solo tempo sprecato .............. continua così sei sulla buona strada.
Per rimanere in tema merenda nel retrofficina : 20 gr. proteine in polvere 1 banana 120gr. come grassi qualche sniffata di WD 40 durante il pomeriggio durante il lavoro :mrgreen:
Ma il WD 40 è solo grassi saturi, quelli buoni sono solo nello Svitol :mrgreen:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
cb4d5b3b8b75760d23f8be8398cbc62a.jpg


è tutto il pomeriggio che mi stavo sognando questa tagliata :sbavon:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però!....non è che si traggano molti spunti dai tuoi piatti!Mi sembri le mie gatte che mangiano sempre e solo croccantini:mrgreen:La tua alimentazione è troppo monotona

Io posto raramente comunque, ieri sera cena in ristorante con mia mamma

grigliata di pesce,questa sera roastbeef all'inglese con verdure grigliate,mica patate americane,petto di pollo e barbabietole
Che palle Claudio!....facce vedè qualcosa de serio :mrgreen:
Hai vent'anni,alla tua età,me maggnavo de tutto,aggià hai ragione!30 anni fa,non cera la crisi :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Si però!....non è che si traggano molti spunti dai tuoi piatti!Mi sembri le mie gatte che mangiano sempre e solo croccantini:mrgreen:La tua alimentazione è troppo monotona

Io posto raramente comunque, ieri sera cena in ristorante con mia mamma

grigliata di pesce,questa sera roastbeef all'inglese con verdure grigliate,mica patate americane,petto di pollo e barbabietole
Che palle Claudio!....facce vedè qualcosa de serio :mrgreen:



i miei piatti devono piacere a mè, non agli altri :-x o-o


ps: è da anni che non mangio barbabietole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non è che forse rispondo in maniera arrogante perchè forse, talvolta, qualcuno si pone in maniera arrogante? C'è modo e modo di discutere e affrontare le cose, io sono una persona buona ma se vengo attaccato, rispondo. Non sono di certo fatto di legno.

Su questo siamo daccordo non sei di legno sei de coccio :mrgreen: O ogni tanto una risatina fattela che vivi meglio ;)
A mio parere comunque qui nessuno ti attacca ( ti attacca poi perchè ;nonzo% ) continui a scrivere quello che mangi e che non dimagrisci e continuano tutti a dirti che sbagli in tutto e tu continui imperterrito ....... stasera hai mangiato più grassi che carboidrati ....... al pomeriggio noci ........ siamo noi che sbagliamo probabilmente a continuare a darti retta. Comunque a me farebbe piacere non leggerti per una settimana e domenica leggerti che ci scrivi: ragazzi questa settimana ho deciso finalmente di fare le cose sul serio, sono uscito 3 volte in bici, nel poco tempo libero che ho, nel durante ho bevuto solo acqua, ho drasticamente chiuso con i caffè ( che non mi servono a niente se non a diventare irritabile ) ho fatto 5 pasti giornalieri con gli alimenti giusti che tutti voi mi avete consigliato da mesi , ho perso 2 chili e sono più sereno e fiducioso per il futuro. Mi farebbe proprio un gran piacere ;) Purtroppo ..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.