Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Kazzeggiando in vacanza ho configurato la zero 7 x il mio gusto ed è' venuta fuori qcosa di incredibile.....
A me che concepisco il nero come colore di base la zero 7 nero blu lilla grigia e' da sballo!!!
Il colore, a mio parere, è qualcosa di molto soggettivo; l'importante, ovvio, è il piacimento di chi la possiede...
I consigli si possono ovviamente tenere conto...o-oo-o
 

zir

Novellino
19 Agosto 2014
28
0
monterotondo
Visita sito
Bici
merida alluminio;telaio no brand fulcrum 0,ultegra 6800;wilier zero.7 sram red 22 fulcrum xlr 35
Buongiorno a tutti...come già detto nel mio post di ingresso al forum ho prenotato la nuova zero.7 con gruppo sram red 22 (che dovrebbe arrivarmi entro fine mese!)...possibile che nessuno (mio rivenditore compreso) sappia dirmi se lo sram è in versione 2014 o 2015?...
grazie e buon fine settimana a tutti
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
cio ragazzi, volevo chiedervi una informazione
io ho una Wilier Granturismo del 2011 montata sram red
sapete dirmi che movimento centrale monta?
mi hanno detto che in base al modello e all'anno è un BSA68, ma volevo avere la conferma
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti...come già detto nel mio post di ingresso al forum ho prenotato la nuova zero.7 con gruppo sram red 22 (che dovrebbe arrivarmi entro fine mese!)...possibile che nessuno (mio rivenditore compreso) sappia dirmi se lo sram è in versione 2014 o 2015?...
grazie e buon fine settimana a tutti

ciao monterà lo sram red 2015, ho chiesto al mio ricvenditore!o-o
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Ciao ragazzi come va? Volevo sapere una cosa da voi, mi sono fatto portare un po' di bustine di fruttosio da mia sorella che è barista, vanno bene se le sciolgo nella borraccia con l'acqua per darmi un po' di energia quando sono in bici? Altra cosa, ma fanno ingrassare? Perché sto facendo una dieta! Le bustine sono queste
uploadfromtaptalk1410088709259.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.