Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Grazie Mario, gentilissimo ;)
Hai scritto bene "credo che quest'anno passerò"....alla Zero7 nuova 😀
Hai ragione,
Forse il peso rimasto invariato anche se con tubazioni piu sottili potrebbe
Proprio esser dovuto al fatto dei cavi interni. Sei sempre preparato in tutto, grandissimo Super Mario 😉

ahahah non scrivere cose che non ho detto:mrgreen:

ho scritto: questo anno passo....nel senso che non la compero...aspetto la zero.6...sono un po ingrassato e mi serve una bici ancor più leggera..:mrgreen:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Per quanto riguarda il peso del nuovo telaio Zero.7, Wilier ha dichiarato 750 grammi (taglia M).
Mi sembra un pochino più basso del precedente... che se non erro era di 780 grammi (sempre taglia M).

uhm no ricordo, so solo che la mia vecchia zero.7 in taglia XL, in ordine di marcia con pedali pesa...:mrgreen:

n4cx3t.jpg
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ahahah non scrivere cose che non ho detto:mrgreen:

ho scritto: questo anno passo....nel senso che non la compero...aspetto la zero.6...sono un po ingrassato e mi serve una bici ancor più leggera..:mrgreen:

Infatti tra le virgolette c'era solo "quest'anno passo", poi il resto l'ho aggiunto io come
battuta Mario ;) non mi permetterei mai.
Te ingrassato? Ma se sei in formissima e tirato come non mai 😉 continua così che vai alla stragrande!
Buona serata Campione! 👍
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
buonasera a tutti......
ho urgentemente bisogno di un info dagli esperti!!!!!!
sapete se è possibile spedire un telaio 101sr in wilier e farlo riverniciare secondo i colori scelti dal configuratore???
sapete quanto può venire di prezzo ??
mi sta andando in pappa il cervello.... in pratica ho provato tutte le combinazioni possibili
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
buonasera a tutti......
ho urgentemente bisogno di un info dagli esperti!!!!!!
sapete se è possibile spedire un telaio 101sr in wilier e farlo riverniciare secondo i colori scelti dal configuratore???
sapete quanto può venire di prezzo ??
mi sta andando in pappa il cervello.... in pratica ho provato tutte le combinazioni possibili

si è possibile, certo non è eeconomico, devi parlare con il tuo rivenditore wilier...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti
Si, la Zero7 nuova non sembra male
Dalle
Foto,
Poi come sempre bisogna vederla bene dal vero per dare un giudizio finale.
Una cosa non ho capito:
Sul sito Wilier dicono che il volume delle tubazioni è stato ridotto del 19%.
Scusate
La
Mia ignoranza, ma con tubazioni molto piu sottili come mai il peso è
Rimasto invariato? L'hanno forse zavorrata sennó sarebbe stata Troppo leggera? :))
Anche questo weekend due belle uscite in bici.
Ieri 61 km con poco più di 300 metri di dislivello e 35
Di media, oggi un bel 100 km e poco più di 1000 metri di dislivello a 29,6. Zero7 sempre prestante e favolosa in qualsiasi terreno ;)
du3uvasa.jpg
5yjusu5u.jpg
y2eba3ar.jpg
pyjugupu.jpg

Buona serata Campioni ;)
Grande Alberto!!!o-oo-o
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Salve ragazzi, da un paio di giorni anche io faccio parte del club ☺

uploadfromtaptalk1404118976746.jpg

Ci ho fatto una 70ina di km in totale ed ho la base delle gambe distrutta, immagino debba farci l'abitudine o devo regolare meglio il sellino.

Ho qualche domanda per i più esperti, mi sapete spiegare a cosa serve lo smalto nero che ho trovato quando ho comprato la bici? Serve per coprire i graffi al telaio oppure ad altro?

Devo regolare meglio il cambio, quando metto la marcia più bassa la catena tocca leggermente sul deragliatore anteriore.
Voi le gomme le gonfiate al massimo consentito oppure no? Le mie gomme massimo vanno a 8.3 bar, io sto un po' sotto perché mi imbatto spesso in strade con qualche buca e pietrisco.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Salve ragazzi, da un paio di giorni anche io faccio parte del club ☺

Vedi l'allegato 116509

Ci ho fatto una 70ina di km in totale ed ho la base delle gambe distrutta, immagino debba farci l'abitudine o devo regolare meglio il sellino.

Ho qualche domanda per i più esperti, mi sapete spiegare a cosa serve lo smalto nero che ho trovato quando ho comprato la bici? Serve per coprire i graffi al telaio oppure ad altro?

Devo regolare meglio il cambio, quando metto la marcia più bassa la catena tocca leggermente sul deragliatore anteriore.
Voi le gomme le gonfiate al massimo consentito oppure no? Le mie gomme massimo vanno a 8.3 bar, io sto un po' sotto perché mi imbatto spesso in strade con qualche buca e pietrisco.
Benvenuto nel club!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.