il miglior telaio in titanio secondo Voi

il miglior produttore di telai in titanio secondo Voi


  • Votanti
    276

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho vatato Crisp perchè ci ho parlato diverse volte con lui e ha veramente tanta passione dentro. Però non si può dire realmente quale sia il miliore, poi sotto quale punto di vista? Nei telai in titanio entrano in gioco diversi fattori che ne determinano la bontà, non solo le prestazioni finali.
Anche i Paduano sono fenomenali, ma costano più dei Crisp, e non poco.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Non avendoli mai provati non posso dare alcuna valutazione con cognizione, però a livello di "pelle" Seven mi turba (in senso positivo) parecchio.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusa, per pura curiosità personale, perchè i marchi italiani li hai messi sotto la voce "Il marketing italiano"?

o-o
per distinguerli dagli artigiani italiani e raggrupparli (non c'è spazio per tutti).
In fondo chi compra un titanio passoni o de rosa lo fa perché ammaliato dalla ridondante pubblicità che queste case fanno.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ho vatato Crisp perchè ci ho parlato diverse volte con lui e ha veramente tanta passione dentro. Però non si può dire realmente quale sia il miliore, poi sotto quale punto di vista? Nei telai in titanio entrano in gioco diversi fattori che ne determinano la bontà, non solo le prestazioni finali.
Anche i Paduano sono fenomenali, ma costano più dei Crisp, e non poco.
concordo, ma nella discussione linkata volevano un sondaggio ed ho cercato di accontentarli

PS di paduano invece ho amici profondamente insoddisfatti ed ho letto spesso male
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
concordo, ma nella discussione linkata volevano un sondaggio ed ho cercato di accontentarli

PS di paduano invece ho amici profondamente insoddisfatti ed ho letto spesso male


Per Paduano non so' che dire, se non che un amico corre da un bel po' con un Paduano MTB....ci ha fatto veramente di tutto..indistruttibile.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
chiedo venia, ma come ho detto non era possibile inserire tutti indipendentemente; se lavorano artigianalmente lo si può ricomprandere tra gli artigiani italiani.

PS se ne hai fornisci qualche informazione utile

si sono artigiani locali, fanno veramente pochi pezzi perchè in azienda penso siano tipo in 4. però le bici sono veramente fatte bene. quello che è sicuro è che te le fanno a mano e su misura.