In vendita alla Lidl

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
m_dot.gif
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Le nostre offerte[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]da Lunedì, 06/04[/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclocomputer multifunzione[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Installabile su tutti i tipi di bicicletta, 20 funzioni: indicatore di velocità, contachilometri giornaliero e totale, timer, rilevazione velocità max e me-dia, funzione orologio, ecc, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]6.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Bermuda da ciclista per uomo[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Protezione dai raggi UV30+, Slip interno estraibile con imbottitura Coolmax® per un elevato comfort Taglie: M - XL, Ideali per mountain bike, Disponibile nei colori kaki e nero, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Maglia da ciclista per uomo[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Disponibile nei colori kaki e nero, Si asciuga velocemente, Con membrana Coolmax, Protezione dai raggi UV 25+, A mezza manica, Con elementi riflettenti, Ideale per mountain bike, Taglie: M - XL, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]8.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Kit per riparazione bici o borsa sottosella per bici[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]A scelta fra: kit per riparazione bici, 64 pezzi o borsello portattrezzi, 34 pezzi, da fissare sotto la sella, disponibile nella versione grigia o rossa, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]6.99* [/FONT]
m_dot.gif
m_dot.gif
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Pompa per bici con manometro[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Salvaspazio, Tubo cilindrico in alluminio, Sono inclusi: adattatore per materassini, palloni e giocattoli gonfiabili, Con indicatore di pressione, richiudibile durante il trasporto, Pressione max: 10 bar, Alla confezione[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ulteriori informazioni per questo articolo[/FONT]
m_dot.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]6.99* [/FONT]
m_dot.gif


A mio parere questa è pubblicità oculta, non è che sei un dipendente di questa azienda????;nonzo%
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
A mio parere questa è pubblicità oculta, non è che sei un dipendente di questa azienda????;nonzo%


no però quasi quasi mi faccio assumere, comunque penso possa essere utile sapere che ci sono in vendita queste cose, anche se non sono il top , ma delle volte trovi buone offerte qualità prezzo ciao BEP. o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
no però quasi quasi mi faccio assumere, comunque penso possa essere utile sapere che ci sono in vendita queste cose, anche se non sono il top , ma delle volte trovi buone offerte qualità prezzo ciao BEP. o-o
non è una grande idea farsi assumere, si sentono delle cose....

comunque grande gatto, le tue segnalazioni sono sempre gradite!!
 

mrindy

Pignone
27 Settembre 2005
225
0
43
Velletri RM
Visita sito
Bello, a quel prezzo può essere un'idea per provarlo. Secondo me è un'esercizio utile per equilibrio ed, in generale, per variare un po' il gesto e staccare da allenamenti noiosi. Io, per chi ha un po' di voglia di mettersi in gioco, lo inserirei in transizione e magari richiami in preparazione generale. Ma c'è chi va nel pallone se gli proponi una corsetta o di andare a nuotare, figurarsi se gli presento il monociclo:rosik: Multilateralità gente, questo è il segreto:cassius:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
La pompa funzionerà? La mia ha il problema che passate le 5 atm il "pimpirillo" mi si spara fuori e ho sempre bisogno di qualcuno che me lo tenga mentre pompo (lasciate perdere le bauute sceme .... buahahahah).
La pompa che ho io (lidl un'anno fà) ha una levetta che và sollevata dopo l'inserimento sulla valvola e arriva a 8 atm (con un pò di fatica).
Se non sollevi la leva dopo due pompate salta via.
 

Niceforo Foca

Novellino
15 Marzo 2009
29
0
fra i monti:Trento!
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 (2009)
Ho visto che da domani c'è un computer con cardiofreq. a 19 eure http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090416.p.Ciclocomputer__con_cardiofrequenzimetro...
me ne servirebbe uno e pensavo di ordinare proprio oggi un sigma Bc 2006.Solo che adesso vedo quest'offerta e sarei tentato di risparmiare un po'..che ne pensate di questo prodotto?

(ho visto che ci sono altri link al sito,ma se è contro il regolamento vi chiedo di rimuovere quello che ho messo io,grazie)