Lordgun-Bicycles - Pagina 166 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Lordgun Bicycles

Lordgun Bicycles Sezione di assistenza di Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2017, 18:03:07   #1981
Super Ciuk
Apprendista Scalatore

Bici: L'hai voluta ....
Mentioned: 23 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1396 Post(s)
Super Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk Angelico
Avevo fatto una recensione negativa del pacco pignoni miche 12-32 in quanto il pignone da 32 è realizzato di spessore sbagliato, e quindi non può essere montato ne con spessore (troppa aria tra 28 e 32) ne senza (poca aria tra 28 e 32).
se ne parla anche qui; http://www.bdc-forum.it/showthread.p...=pignoni+miche

avevo fatto una recensione negativa su lordgun e ora l'hanno tolta, verificabile da qui;

https://www.lordgunbicycles.com/pacc...to-11v-shimano

In questo caso sono stati poco seri e anche il contatto con il loro "cosidetto" tecnico è stato ridicolo, inoltre pretendevano che gli rimandassi indietro il materiale a mie spese e senza rimborso.

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 19-09-2017, 20:51:04   #1982
syrsylvain
Novellino

Bici: tante
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
syrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da cicogna68 Visualizza messaggio
A me non mi hanno chiamato....anzi sono stato io a chiamarli stamattina per dirgli come mai non mi era ancora arrivato il pacco e mi hanno risposto che il corriere era in sciopero,e che del resto quel corriere l'avevo scelto io peccato che io non sapevo niente dello sciopero,gli ho detto che potevano anche avvisare in fase di scelta di tale sciopero cosi uno poteva sceglierne un altro, alla fine mi hanno detto che la colpa e la mia loro erano a posto.....per me questa non e' serieta' primo e ultimo acquisto da lordgun ( che tra l'altro e' anche di un importo abbastanza alto)
Dispiace. Al telefono, la ragazza (con bella voce) mi ha detto che faceva seguito alle mie email di stamattina. Non c’era motivo per me di chiamare visto il “ridotto “ ritardo. Per carità, quando ho fatto l'ordine non era scritto che tale corriere fosse o sarebbe stato in sciopero ma obiettivamente non me la sento di dare la colpa a Lord per questo. La mia valutazione di Lord continua a rimanere altissima ma non ho una grandissima esperienza di acquisti on-line per accessori da bici, costosi o meno.
syrsylvain non è connesso  

Vecchio 19-09-2017, 23:24:21   #1983
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 351 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4344 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Io ho fatto diversi ordini.
Si, ogni tanto, qualche leggero ritardo ma in generale tutto regolare.

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  

Vecchio 20-09-2017, 11:27:56   #1984
dave_and_roll
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 784 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Super Ciuk Visualizza messaggio
Avevo fatto una recensione negativa del pacco pignoni miche 12-32 in quanto il pignone da 32 è realizzato di spessore sbagliato, e quindi non può essere montato ne con spessore (troppa aria tra 28 e 32) ne senza (poca aria tra 28 e 32).
se ne parla anche qui; http://www.bdc-forum.it/showthread.p...=pignoni+miche

avevo fatto una recensione negativa su lordgun e ora l'hanno tolta, verificabile da qui;

https://www.lordgunbicycles.com/pacc...to-11v-shimano

In questo caso sono stati poco seri e anche il contatto con il loro "cosidetto" tecnico è stato ridicolo, inoltre pretendevano che gli rimandassi indietro il materiale a mie spese e senza rimborso.
Successa ESATTAMENTE la stessa cosa...a quanto pare finché le cosa vanno bene e non ci sono problemi sono efficientissimi, quando sorgono i problemi invece...
anch'io ho ricevuto sia da Miche che da loro una risposta che dal punto di vista tecnico, sorvoliamo va che e meglio...
dave_and_roll non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 20-09-2017, 22:28:15   #1985
syrsylvain
Novellino

syrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondante
Stasera ho ricevuto la conferma che un altro corriere ha preso in carica la mia consegna di quasi 5 kg. Per me, Lord non era “tenuto” a farlo (almeno così in fretta sotto il profilo legale) e quindi continuo a pensare che il loro atteggiamento sia ottimo fino d’ora.

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 21-09-2017, 07:16:39   #1986
dackmaster
Pedivella

Bici: Pininfarina
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 196 Post(s)
dackmaster Ottimo e abbondantedackmaster Ottimo e abbondantedackmaster Ottimo e abbondantedackmaster Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da syrsylvain Visualizza messaggio
Stasera ho ricevuto la conferma che un altro corriere ha preso in carica la mia consegna di quasi 5 kg. Per me, Lord non era “tenuto” a farlo (almeno così in fretta sotto il profilo legale) e quindi continuo a pensare che il loro atteggiamento sia ottimo fino d’ora.
Io non ho ricevuto nessuna chiamata, probabilmente perchè era troppo tardi per riprendersi il pacco. Infatti secondo il tracciamento il mio pacco risulta in transito, aggiornato al 19/9.
Oggi è il nono giorno che il corriere ha in mano il pacco, e sul loro sito parlano di "contingency plan" meglio non aggiungere altro, se non quanto già detto in precedenza cioè che questo corriere con me ha chiuso.

Vecchio 21-09-2017, 16:05:31   #1987
syrsylvain
Novellino

si all'evidenza sei stato molto sfortunato. Io ho ricevuto all'istante il mio pacco, quindi clap clap Lord per il tratatmento riservatomi.

Vecchio 21-09-2017, 17:03:53   #1988
dackmaster
Pedivella

dackmaster Ottimo e abbondantedackmaster Ottimo e abbondantedackmaster Ottimo e abbondantedackmaster Ottimo e abbondante
É incredibile.. hanno ritirato il pacco e poi si sono messi in sciopero!

edit 22/09
anche per oggi che è venerdì non è prevista la consegna

Ultima modifica di dackmaster : 22-09-2017 alle ore 12:20:17
dackmaster non è connesso  

Vecchio 22-09-2017, 23:34:43   #1989
danieletesta79
Apprendista Scalatore

Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 1197 Post(s)
danieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
Originalmente inviato da dackmaster Visualizza messaggio
É incredibile.. hanno ritirato il pacco e poi si sono messi in sciopero!

edit 22/09
anche per oggi che è venerdì non è prevista la consegna
SDA??? Se son loro ci stanno creando disagi anche a lavoro.

Vecchio 23-09-2017, 07:59:13   #1990
dackmaster
Pedivella

Citazione:
Originalmente inviato da danieletesta79 Visualizza messaggio
SDA??? Se son loro ci stanno creando disagi anche a lavoro.
E' quello di default al momento dell'ordine, penso l'unico in questo momento che sta scioperando. Da 11 giorni hanno il mio pacco "in ostaggio" e di sicuro fino a lunedì non mi arriva, nella migliore delle ipotesi.

Altri negozi on line utilizzano questo corriere solo per zone disagiate e io al momento dell'ordine non ho fatto caso alla possibilità di scelta.

Mi dispiace dirlo ma penso che se ordinerò ancora da lordgun ne passerà di tempo.

Vecchio 23-09-2017, 08:42:26   #1991
danieletesta79
Apprendista Scalatore

Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 1197 Post(s)
danieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
Originalmente inviato da dackmaster Visualizza messaggio
E' quello di default al momento dell'ordine, penso l'unico in questo momento che sta scioperando. Da 11 giorni hanno il mio pacco "in ostaggio" e di sicuro fino a lunedì non mi arriva, nella migliore delle ipotesi.

Altri negozi on line utilizzano questo corriere solo per zone disagiate e io al momento dell'ordine non ho fatto caso alla possibilità di scelta.

Mi dispiace dirlo ma penso che se ordinerò ancora da lordgun ne passerà di tempo.
A noi stanno creando disagi a lavoro, se la prox settimana non sbloccano il problema il ns cliente si incavola. Mi dispiace per Lordgun che paga colpe non sue, per me resta un sito validissimo.

Vecchio 25-09-2017, 14:04:00   #1992
dackmaster
Pedivella

assurdo, ma solo io in questo forum sto aspettando il pacco da due settimane? Non ho più parole.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21:08.