Tour de Suisse 2017

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Sarò disilluso ma quando vedo questi "numeri" da corridori che si mettono in luce solo al Romandia o al giro di Svizzera qualcosa non mi quadra..gente che vive nell'ombra 11 mesi l'anno, nei GT non ha mai combinato nulla e oggi fa il vuoto su un HC già ai meno 8?
Se è farina del suo sacco, chapeau...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Spilak lo ho pronosticato 3 GG fa.e' un corridore forte ma non tale da vincere un grande giro.nel suo caso sceglie di essere al top in corse che i grandi fanno come preparazione ,ma porta a casa la vittoria.altri come lui si accontentano di stare nella top ten o nei primi venti del tdf o della vuelta/ giro
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Spilak lo ho pronosticato 3 GG fa.e' un corridore forte ma non tale da vincere un grande giro.nel suo caso sceglie di essere al top in corse che i grandi fanno come preparazione ,ma porta a casa la vittoria.altri come lui si accontentano di stare nella top ten o nei primi venti del tdf o della vuelta/ giro

Corse , dove ci sono quelli che preparano il Tour ed infatti l'anno scorso ha vinto Lopez che è andato alla vuelta , dove è caduto nelle prime tappe , cade troppo spesso e si fa anche male. E dove ci sono corridori come Pozzovivo che sono stanchi del giro. A proposito di Pozzovivo , penso che comunque facesse 10 corse a tappe di fila o ne preparasse una sola penso che il risultato sarebbe lo stesso.
E poi il giro di Svizzera meno big che il Romandia.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Sarò disilluso ma quando vedo questi "numeri" da corridori che si mettono in luce solo al Romandia o al giro di Svizzera qualcosa non mi quadra..gente che vive nell'ombra 11 mesi l'anno, nei GT non ha mai combinato nulla e oggi fa il vuoto su un HC già ai meno 8?
Se è farina del suo sacco, chapeau...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Spilak non è nuovo a questi "numeri" . Gli altri mesi dell'anno corre con altri compiti . A me non ha stupito per niente .
 

ramuxejemicsocks

Novellino
17 Giugno 2017
1
0
Visita sito
Bici
PCV
o.png
altri come lui si accontentano di stare nella top ten o nei primi venti del tdf o della vuelta/ giro
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Oggi grande Bora, si può dire?

Poi beh, il livello non è particolarmente, soprattutto per quanto riguarda gli sprinter puri, però oggi Sagan è stato supportato veramente bene.

Vediamo al Tour se saranno tutti per lui con Majka come battitore libero o si divideranno i compiti, di sicuro peggio che gli anni scorsi in cui erano sostanzialmente tutti tranne lui (e a volte pure lui) per Contador non gli potrà andare. :asd:
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
E aggiungo che di certo non corre in Katusha da un bel po' per due bruscolini o-o .
e quindi?
"Durante l'anno corre con altri compiti"... quali, visto che non corre un solo GT dal 2014...e nelle classiche non è proprio con i primissimi anzi...

Mi fa strano inoltre che con le sue doti di scalatore/cronoman nessuno nel suo team abbia mai pensato di portarlo come "super domestique" al Tour/Giro/Vuelta...

Dedicarti unicamente ad una corsa o due l'anno puoi farlo se ti chiami Froome e punti al Tour, a mio modesto parere... non certo Spilak con tutto il rispetto...cmq se dalla Katusha glielo lasciano fare, chi sono io per criticare certe "strategie" di squadra :mrgreen: ?
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
e quindi?
"Durante l'anno corre con altri compiti"... quali, visto che non corre un solo GT dal 2014...e nelle classiche non è proprio con i primissimi anzi...

Mi fa strano inoltre che con le sue doti di scalatore/cronoman nessuno nel suo team abbia mai pensato di portarlo come "super domestique" al Tour/Giro/Vuelta...

Dedicarti unicamente ad una corsa o due l'anno puoi farlo se ti chiami Froome e punti al Tour, a mio modesto parere... non certo Spilak con tutto il rispetto...cmq se dalla Katusha glielo lasciano fare, chi sono io per criticare certe "strategie" di squadra :mrgreen: ?

Ascolta , vai a vedere cosa e quanto ha corso nel 2017 e precedenti , non limitarti a gran tour . In Katusha gli fanno fare quello che sa fare meglio e lo fa tutto l'anno , non in solo una o due corse , l'unica cosa su cui si può discutere è la scelta di non fargli correre grandi giri negli ultimi anni . Io ti ripeto che Spilak di certi numeri ne aveva già fatti , tu puoi continuare a gettare ombre su ogni ciclista vincente di cui non conosci il nome , probabilmente la maggioranza .
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ascolta , vai a vedere cosa e quanto ha corso nel 2017 e precedenti , non limitarti a gran tour . In Katusha gli fanno fare quello che sa fare meglio e lo fa tutto l'anno , non in solo una o due corse , l'unica cosa su cui si può discutere è la scelta di non fargli correre grandi giri negli ultimi anni . Io ti ripeto che Spilak di certi numeri ne aveva già fatti , tu puoi continuare a gettare ombre su ogni ciclista vincente di cui non conosci il nome , probabilmente la maggioranza .
Svegliato male?
Il ciclista in questione lo conosco e seguo almeno da quando era in fuga nella famosa tappa di Verbier del Tour dove Contador stracciò tutti..

"Numeri" ne ha, certo, vince in salita al Romandia e in Svizzera, come vittorie non ne ha granché, tuttavia, se sei uno scalatore e un buon cronoman (v. crono Svizzera 2015 dove batté un certo Cancellara ;) ), permettimi di essere perplesso che il tuo team non ti chieda di offrire i tuoi servigi ai vari Rodriguez in passato e Zakarin nel presente. Tutto qui.

Camomillina per te :*