[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti - Pagina 267 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-2017, 22:50:37   #3193
xVALERIOx
Apprendista Passista

Bici: New Tarmac -
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 723 Post(s)
xVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx StellarexVALERIOx Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da routa bucata Visualizza messaggio
Io ero rimasto che uscire in bici era un piacere/divertimento/relax/tenersi in forma/passatempo/etc/etc/etc ma a leggere certe cose mi sembra che in molti si rovinano la vita.
Io invece pensavo che ci fosse un po' più di umorismo ... ma vedo con dispiacere che non e' così...
Peccato, nel mtb forum si scherza di più

xVALERIOx non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 06:24:05   #3194
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 343 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9679 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da xVALERIOx Visualizza messaggio
Io invece pensavo che ci fosse un po' più di umorismo ... ma vedo con dispiacere che non e' così...
Peccato, nel mtb forum si scherza di più
L'intento della discussione era umoristico...
Poi ha preso il sopravvento altro😑...e un post con intento scherzoso non viene più compreso..🙁

Probabilmente il tuo era quello più a tema di tutti gli ultimi nelle ultime decine di pagine...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Vecchio 23-09-2017, 14:44:31   #3195
Shinkansen
Moderatore Xeneize

Bici: Colnago 50 Anniversary
Mentioned: 113 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 4022 Post(s)
Shinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Shinkansen
Ho fatto pulizia, siete pregati di tornare in argomento.
Se volete parlare di medie, velocità e quant'altro sappiate che ci sono già delle interessanti discussioni che vi aspettano.
Shinkansen non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 21:52:39   #3196
Dragon77
Apprendista Passista

Bici: classic
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 489 Post(s)
Dragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da bikernat Visualizza messaggio
ma com'è che corrono così tanto questi in mtb?!
a volte ne trovo anche io di persone così, eppure non pensavo che in mtb si potesse andare a queste velocità
Ehhhhgiià....
Eppure...
Oggi io ero in salita a 10/12 orari, hoprovato pure qualche "sprint" fino a 16/18 km/h (durati poco eh...), e uno in MTB non lo sono riuscito a seminare....anzi mi ha raggiunto affiancandosi, abbiamo parlato un po', io mi son fermato poco più su (avevo un mal cane al cul....) Mentre lui ha proseguito....

Ultima modifica di Dragon77 : 24-09-2017 alle ore 01:58:16
Dragon77 non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 10:09:32   #3197
alfa2701
Apprendista Scalatore

Bici: Tagliaro
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 220 Post(s)
alfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendidoalfa2701 Splendido
Invia un messaggio via MSN a alfa2701
Questa discussione è sempre viva perché ci sono mille modi di vedere la questione. L’importante, a mio modo di vedere, è evitare gli estremismi. A chi non è mai capitato di raggiungere qualcuno e di non sentirsela di passarlo perché riesce a stare a ruota ma non a stare davanti? Certo se poi rallenta lo passi... Ieri mi è capitato proprio qualcosa di simile: raggiungo uno, ma visto che c’era vento non mi sento di mettermi davanti, dopo un po’ rallenta e lo passo ma per il vento vado piano e quello mi ripassa e mi stacca ma poi rallenta e lo raggiungo di nuovo, mi metto a ruota e dopo un po’ lo supero di nuovo e affronto una salita... per un po’ non lo vedo più ma dopo qualche chilometro eccolo che arriva, mi supera e mi rimetto a ruota per un po’, poi ad un bivio lui continua a salire ed io scendo.
Un cenno di saluto e via, tutto normale, o no?

Ultima modifica di alfa2701 : 24-09-2017 alle ore 10:15:16
alfa2701 non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 18:01:18   #3198
ciclo_beibo
Apprendista Cronoman

Bici: di quelle che devi pedalare
Mentioned: 34 Post(s)
Quoted: 1717 Post(s)
ciclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da alfa2701 Visualizza messaggio
Questa discussione è sempre viva perché ci sono mille modi di vedere la questione. L’importante, a mio modo di vedere, è evitare gli estremismi. A chi non è mai capitato di raggiungere qualcuno e di non sentirsela di passarlo perché riesce a stare a ruota ma non a stare davanti? Certo se poi rallenta lo passi... Ieri mi è capitato proprio qualcosa di simile: raggiungo uno, ma visto che c’era vento non mi sento di mettermi davanti, dopo un po’ rallenta e lo passo ma per il vento vado piano e quello mi ripassa e mi stacca ma poi rallenta e lo raggiungo di nuovo, mi metto a ruota e dopo un po’ lo supero di nuovo e affronto una salita... per un po’ non lo vedo più ma dopo qualche chilometro eccolo che arriva, mi supera e mi rimetto a ruota per un po’, poi ad un bivio lui continua a salire ed io scendo.
Un cenno di saluto e via, tutto normale, o no?
Credo proprio di sì.
In fondo, in strada ci siamo tutti.
Forse, ci facessimo meno pare mentali, staremo tutti meglio.

Dove vai? - A portare a spasso il bambino che e' in me
ciclo_beibo non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 19:02:39   #3199
leonisa
Apprendista Scalatore

Bici: Opera Leonardo
Mentioned: 27 Post(s)
Quoted: 1107 Post(s)
leonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da ciclo_beibo Visualizza messaggio
Credo proprio di sì.
In fondo, in strada ci siamo tutti.
Parole sante Roberto, tra chi si sente offeso, chi sfidato, chi il fenomeno di turno ecc., troppe seghe a mio parere.
leonisa è connesso ora  
Vecchio 24-09-2017, 19:52:20   #3200
Fabi00
Pignone

Bici: SRL400
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 113 Post(s)
Fabi00 Ottimo e abbondanteFabi00 Ottimo e abbondanteFabi00 Ottimo e abbondante
Il ciclista è sempre competitivo..si sa

Io faccio la mia andatura e devo dire che non mi dà fastidio se qualcuno si accoda, se vuole sta con me altrimenti supera e passa.

Alcune volte mi accodo e se accelerano cerco di tenere il passo ma senza strafare, se riesco a stare dietro bene altrimenti fa niente...

Comunque io non ci provo nemmeno a disturbare i gruppi in allenamento per GF
Fabi00 non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 23:20:40   #3201
dagos
Cronoman

Bici: molto bella e funzionale
Mentioned: 146 Post(s)
Quoted: 4907 Post(s)
dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da ciclo_beibo Visualizza messaggio
Spero non sia riferita a me perchè, come ho ben specificato, era la prima volta che mi capitava di incontrare un tipo del genere in tanti anni sulla strada con la bike... anche perchè se hai voglia di parlare magari lo fai in un momento un pò meno impegnato che non in salita.
Vecchio 25-09-2017, 07:05:13   #3202
ciclo_beibo
Apprendista Cronoman

Bici: di quelle che devi pedalare
Mentioned: 34 Post(s)
Quoted: 1717 Post(s)
ciclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelicociclo_beibo Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da dagos Visualizza messaggio
Spero non sia riferita a me perchè, come ho ben specificato, era la prima volta che mi capitava di incontrare un tipo del genere in tanti anni sulla strada con la bike... anche perchè se hai voglia di parlare magari lo fai in un momento un pò meno impegnato che non in salita.
No figurati. Era in genere. Se avessi fatto riferimento a te, ti avrei quotato.

Dove vai? - A portare a spasso il bambino che e' in me
ciclo_beibo non è connesso  
Vecchio 25-09-2017, 08:42:57   #3203
maurocip
Apprendista Cronoman

Bici: Trek Domane 6 Series || Cannondale SuperX || Scapin Kyoto 29
Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 1851 Post(s)
maurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelico
io gli unici che non sopporto avere intorno sono coloro che ignorano l'invenzione del deodorante e pensano che il sapone per i panni possa essere usato solo dalle donne....

in quei casi comunque preferisco mi ciuccino la ruota, piuttosto che darmi il cambio
maurocip non è connesso  
Vecchio 25-09-2017, 14:17:46   #3204
SoftMachine
Cronoman

Bici: Agente Bike
Mentioned: 358 Post(s)
Tagged: 33 Thread(s)
Quoted: 3870 Post(s)
SoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da maurocip Visualizza messaggio
io gli unici che non sopporto avere intorno sono coloro che ignorano l'invenzione del deodorante e pensano che il sapone per i panni possa essere usato solo dalle donne....

in quei casi comunque preferisco mi ciuccino la ruota, piuttosto che darmi il cambio
Sono anosmico

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18:20.