Campionati del mondo su strada 2017

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Se riesce ad avvantaggiarsi qualcuno nell'ultima salita potrebbe essere kuiato, wellens o EBH, secondo me xò nessuno farà grande differenza e si arriverà ad una volata ristretta, in questo caso i nomi sono sempre gli stessi.
Dico mattews solo x differenziarmi, ma occhi aperti su colbrelli specie se piove

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Mettono nel tempo...
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
In volata contro altri passisti veloci non ha speranza. Può vincere se in discesa è solo con almeno 10 / 15 sec di vantaggio da ottimo cronomen potrebbe arrivare,ma non è Cancellara...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In volata contro altri passisti veloci non ha speranza. Può vincere se in discesa è solo con almeno 10 / 15 sec di vantaggio da ottimo cronomen potrebbe arrivare,ma non è Cancellara...

Se va come è andato nelle crono è più forte di Cancellara...
Volava,è arrivato che non sembrava nemmeno stanco...anche lui nell'intervista ha affermato che si è stupito di quanto andava forte.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
dopo che le altre nazionali già lo facevano da un po'...
Nel 2013 felline era professional non world tour. Comunque ho scoperto che è una novitá di questa edizione. Non capisco il senso visto che contrasta con le regole delle corse under che si svolgono durante l'anno. A questo punto possono anche cancellarla visto che non ha molto senso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Nel 2013 felline era professional non world tour. Comunque ho scoperto che è una novitá di questa edizione. Non capisco il senso visto che contrasta con le regole delle corse under che si svolgono durante l'anno. A questo punto possono anche cancellarla visto che non ha molto senso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

se non sbaglio è dall' anno scorso che è decaduta la regola, o addirittura a richimond


però concordo sia una regola sbagliata xkè crea disparità
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nel 2013 felline era professional non world tour. Comunque ho scoperto che è una novitá di questa edizione. Non capisco il senso visto che contrasta con le regole delle corse under che si svolgono durante l'anno. A questo punto possono anche cancellarla visto che non ha molto senso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

se non sbaglio è dall' anno scorso che è decaduta la regola, o addirittura a richimond


però concordo sia una regola sbagliata xkè crea disparità
Non sono d'accordo. E' un mondiale riservato alla categoria under23. Se c'è qualche under 23 più pronto che è meritevole di correre con "i grandi", rimane sempre un under23. Come nel calcio, ci sono under21 che vengono promossi con le nazionali maggiori o primavera che giocano anche con la 1 squadra, ma se la loro età li qualifica come under21 o primavera, possono continuare a giocare con le loro squadre.
Se il mondiale premia il miglior under23 è giusto che ogni under23 possa parteciparvi. Imho.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
.... questa salita tra i pro credo farà pochi danni, la selezione dovranno farla le squadre attaccando da lontano

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Mah...il percorso sará pure facile ma per ora volate non se ne sono viste. Nemmeno tra gli under23 che ormai sono quasi tutti professionisti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Mah...il percorso sará pure facile ma per ora volate non se ne sono viste. Nemmeno tra gli under23 che ormai sono quasi tutti professionisti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Gli under in effetti di solito sono sintomatici di come potrebbe andare la gara pro, ma tra i grandi c'è un grande livellamento verso l'alto. Kamna ha un passo che è 2 spanne sopra gli avversari cosa che nessuno tra gli elite si può permettere.
Se verrà fatta forte fin da lontano c'è spazio anche x colpi di mano in stile Varese 2008. Esempio a caso [emoji12]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
visto il circuito credo ancora che quella salita dopo 270km di selezione ne farà, e non mi stupirei che resti un gruppetto di chi ha ancora le gambe esplosive dopo una distanza così lunga, per quello torno a mettere Gilbert tra i miei favoriti, oltre ovviamente a Sagan e VA...ma occhio a TD, con quella gamba quella salita potrebbe addirittura favorirlo, per quanto anche lui non so se abbia familiarità con distanza così lunghe.
Per i nostri ho una gran paura che sarà dura, mi sa che i nostri sprinter non terranno un'eventuale sparatona di Gilbert o Sagan su quella salita all'ultimo giro, salvo forse Trentin (e Ulissi per me sparirà molto prima dei 270km, come suo solito) o forse Moscon...mah...
posso ovviamente sbagliarmi ma io terrei al coperto fino alla fine Bennati, mi sa che è ancora quello con l'intelligenza ciclistica e l'esperienza giusta per mettere nel sacco gli altri se si trovasse in un gruppetto di poche unità negli ultimi 10km