carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Con quello che costa penso é un dato che dovrebbe mostrare.... come anche la Vam media (non solo quella riferita agli ultimi 30 sec)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Nessuno ti obbliga a comprarlo se ritieni che il prezzo non sia giustificato dalle caratteristiche offerte.
Giusto lamentarsi se opzioni pubblicizzate non funzionano, se quello che si cerca non c'è, ci si rivolge altrove.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Renem

Pignone
10 Ottobre 2014
168
3
Provincia di Novara
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Nessuno ti obbliga a comprarlo se ritieni che il prezzo non sia giustificato dalle caratteristiche offerte.
Giusto lamentarsi se opzioni pubblicizzate non funzionano, se quello che si cerca non c'è, ci si rivolge altrove.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Beh, questione di punti di vista, immagino che sia legittimo esprimerle in un forum, e non solo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Con quello che costa penso é un dato che dovrebbe mostrare.... come anche la Vam media (non solo quella riferita agli ultimi 30 sec)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
....sul mio la vam posso configurarla a 10sec....10min....60min....ma non è un edge e anche la pendenza se mi fermo per 20min mi resta fissa sull'ultimo dato visualizzato...

Inviato dal mio cellofono
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
E il lato comico sta che sono pronto a scommettere che della VAM e della pendenza ti interessa meno che niente :-x:-x:-x o-o

carlo
.....diciamo che la pendenza proprio non so come gestirla. ...ma la vam quella si che la visualizzo....e uno dei pochi dati che mi dice come sto salendo per sapere quanto osare oltre...

Inviato dal mio cellofono
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Scusate sa ieri ho un problema di quota con il mio Garmin 520.
La quota indicata non è corretta. Ho provato come d manuale ad impostare la quota corretta iniziando una corsa e modificandola manualmente attraverso "modifica quota" ma quando torno sull allenamento rimane impostata la quota errata.
Sapete aiutarmi?
 

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Salve a tutti, premetto che ho un Garmin 520 da più di un anno e non mi ha dato mai problemi, attualmente non mi riconosce via Bluetooth il mio iphone 6 e neanche il mio tablet Sansung, è capitato già ha qualcuno questo problema? esistono centri assistenza nel Lazio visto che quegli indicati nel sito sono fantasma? Sono più giorni che chiamo ma chi è disabilitato e chi non risponde, cosa bisogna fare per avere assistenza.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Quando lavo la fascia cardio rimuovo ovviamente sempre il sensore. Oggi me lo sono dimenticato [emoji33] e si è bagnato ed insaponato.
Ora va in modo discontinuo, nel senso che segna i battiti in modo intermittente.
Dite che deve asciugare bene, o me lo sono giocato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quando lavo la fascia cardio rimuovo ovviamente sempre il sensore. Oggi me lo sono dimenticato [emoji33] e si è bagnato ed insaponato.
Ora va in modo discontinuo, nel senso che segna i battiti in modo intermittente.
Dite che deve asciugare bene, o me lo sono giocato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Per non saper ne leggere ne scrivere, io toglierei la batteria è lo lascerei mezza giornata immerso nel riso.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Anch'io l'ho sempre lavata e non ha mai dato problemi di ricezione.
Ho solo un problema con l'elastico. Nell'ultimo anno ho perso 15kg, quindi tende ad allargarsi e (ogni tanto) mi scivola verso il basso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune



Usa la ricerca è argomento dibattuto mille volte, c'è chi l'ha risolto facendo gli aggiornamenti (io per esempio che li faccio in automatico e in sequenza) altri invece no anche se mi pare di aver capito che chi non ha risolto non ha fatto tutti gli aggiornamenti in fila.

Ma non è detto nemmeno questo, il 520 è un mistero della fede, per chi c'è l'ha in garmin, io non ce l'ho e penso che sia un cesso con la batteria a lunga durata.
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Usa la ricerca è argomento dibattuto mille volte, c'è chi l'ha risolto facendo gli aggiornamenti (io per esempio che li faccio in automatico e in sequenza) altri invece no anche se mi pare di aver capito che chi non ha risolto non ha fatto tutti gli aggiornamenti in fila.

Ma non è detto nemmeno questo, il 520 è un mistero della fede, per chi c'è l'ha in garmin, io non ce l'ho e penso che sia un cesso con la batteria a lunga durata.

mi consiglieresti di fare un downgrade?
Ho installato versione 12.
Se si che versione mi consigli e qual è la procedura x fare il downgrade?
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
mi consiglieresti di fare un downgrade?

Ho installato versione 12.

Se si che versione mi consigli e qual è la procedura x fare il downgrade?



Sinceramente non ne ho idea, non ho mai pasticciato con i software, solo seguito con regolarità gli aggiornamenti e letto qui alcuni cadi di chi non l'ha fatto e saltandone qualcuno passando direttamente all'ultimo non ha risolto il problema.
A me lo ha risolto un aggiornamento credo intorno all'11 che dichiarava di aver messo a posto il problema della quota è così è stato
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
in questa bella giornata si sole mi affaccio al balcone, la folla mi aspetta e applaude entusiasta, aspetto il silenzio, e con aria maestosa grido:


UUUUUPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
salve, il robetto mi propone un aggiornamento, credo 11.20, notizie? bugs noti? Miglioramenti?

me lo consigliate?

;nonzo%;nonzo%

A parte che l'ultimo fw rilasciato è il 12.1, che vuoi che ti dica? Quello che ho scritto decinaia e decinaia di volte :wacko:, squadra che vince non si tocca, se lo strumento fa quello che interessa a te, non vedo la ragione per aggiornare, se non sei contento o lo sei solo in parte, aggiorna e prova, se non ti piace fai sempre in tempo a cambiare idea e tornare al fw che hai adesso.

Per come lo uso io, l'unica differenza che ho notato dalla 9.1 in su è la "corazzata Potemkin" nell'introdurre il GPS nel calcolo della pendenza. Non mi frega niente della pendenza, non è fra i miei campi visibili, non mi serve, ma dal punto di vista teorico quello che hanno fatto è stupido e inutile.
Noi veneti diremmo "pedo el tacon del buso"

carlo