GF Città di Porto Sant'Elpidio 17.04.2017

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
http://www.granfondocittadiportosantelpidio.it/planimetria/

Qualcuno l'ha mai fatta?

Giudizi, opinioni, commenti?

Grazie


o-o

Io l'ho fatta lo scorso anno, la mia prima GF e da inesperto mi feci fregare perchè praticamente facemmo gran parte della gara dietro macchina e solamente gli ultimi km cronometrati. Una cagata bestiale. Per questo credo che non abbia avuto tanto seguito. :mrgreen: :mrgreen:
Peccato perchè alla fine l'organizzazione era buona così come il percorso.
Alloggiaì in un recidence convenzionato che stava proprio al mare spendendo pochissimo quindi se uno si muove con la famiglia alla fine si può fare una giornata di mare. Ricordo l'ottimo e abbondante pasta party tutto a base di pesce.
Addirittura c'era un elicottero che faceva le riprese della gara.
Credo che comunque quest'anno siano tornati alla formula normale e spero per loro abbiano un pò più di iscrizioni. o-oo-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io l'ho fatta lo scorso anno, la mia prima GF e da inesperto mi feci fregare perchè praticamente facemmo gran parte della gara dietro macchina e solamente gli ultimi km cronometrati. Una cagata bestiale. Per questo credo che non abbia avuto tanto seguito. :mrgreen: :mrgreen:
Peccato perchè alla fine l'organizzazione era buona così come il percorso.
Alloggiaì in un recidence convenzionato che stava proprio al mare spendendo pochissimo quindi se uno si muove con la famiglia alla fine si può fare una giornata di mare. Ricordo l'ottimo e abbondante pasta party tutto a base di pesce.
Addirittura c'era un elicottero che faceva le riprese della gara.
Credo che comunque quest'anno siano tornati alla formula normale e spero per loro abbiano un pò più di iscrizioni. o-oo-o

Grazie. Avevo pensato di andarci solo per fare contenta la donna che vuole fare un po' di mare.

Il tratto cronometrato ci dovrebbe essere ancora, ma è di soli 30km circa.

PS: ricordi il nome del residence?

o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Grazie. Avevo pensato di andarci solo per fare contenta la donna che vuole fare un po' di mare.

Il tratto cronometrato ci dovrebbe essere ancora, ma è di soli 30km circa.

PS: ricordi il nome del residence?

o-o

Mi sembra si chiamava Le Mimose. Ricordo che lo presi dal sito ed era convenzionato. Un villaggio abbastanza grande anche se era quasi deserto in quel periodo. Comunque ottimi miniappartamenti con ancgolo cottura quindi comodo perchè puoi lasciare la bici dentro e non ti da noia. Io avevo un miniappartamento con matrimoniale, singola e angolo cottura o-o o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] Ti consiglio di non portare la signora al ritiro pacchi gara perchè lo fanno presso un noto marchio di calzature. :-x :-x :-x