Granfondo Why Sport Città di Valdagno

mat76teo

Novellino
2 Luglio 2015
7
0
Maserà di Padova
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon 2008
Ciao a tutti,
sono sicuro che non sarà come quella di Asiago!
L'ho fatta l'anno scorso quando era "LIOTTO" e l'organizzazione è stata buona.
Temo un po il dislivello visto che nelle Mediofondo disputate quest'anno non ho mai superato i 1500m.
Comunque sia sono pronto...
...forse un pochino su di peso...
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao a tutti,
sono sicuro che non sarà come quella di Asiago!
L'ho fatta l'anno scorso quando era "LIOTTO" e l'organizzazione è stata buona.
Temo un po il dislivello visto che nelle Mediofondo disputate quest'anno non ho mai superato i 1500m.
Comunque sia sono pronto...
...forse un pochino su di peso...
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Al di là della sponsorizzazione, la macchina organizzativa fa sempre capo a [MENTION=7233]piotre[/MENTION] che la dirige da moltissimi anni.

Per il percorso, se non punti a farla a tutta, tieni una cartuccia in serbo per le ultime due salite che hanno tratti duri o-o
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Percorso un po' durotto ma nel complesso molto bello....qualche dubbio sul tratto di strada che da Quargnenta porta alla località lago di Quargnenta....

La strada che da Quargnenta va al Lago (ma laghi non ce ne sono :mrgreen:) intervallo rampe a tratti in falsopiano. Non ricordo la lunghezza, penso siano 3-4km dalla chiesa di Quargnenta.

Poi tratto in leggera discesa, arrivo in località Colombara https://www.google.it/maps/@45.6025821,11.2906061,3a,75y,180h,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1sxFXZasYD8I6W8Kly2vgjxg!2e0!7i13312!8i6656

si gira a sinistra per contrada Zanè (che penso nessuno a Valdagno sappia nemmeno che esista). Qui c'è un chilometro se non erro piuttosto duro, prima di scollinare verso gli Schioppettieri di Altissimo.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Che ci faceva Cunico nel percorso della granfondo? Vuoi che abbia tirato Zen (visti personalmente a Malo alle 6.30 circa mentre andavano verso la Priabona)
anche se va più forte di lui?
Che spreco di energia...almeno avesse tirato me:eek:
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Che ci faceva Cunico nel percorso della granfondo? Vuoi che abbia tirato Zen (visti personalmente a Malo alle 6.30 circa mentre andavano verso la Priabona)
anche se va più forte di lui?
Che spreco di energia...almeno avesse tirato me:eek:

Confermo: Cunico era presente in gruppo con i primi fino circa al km 50. Non stava però assolutamente tirando Zen in quanto Zen era in fuga con Bergamo con circa 1'30 di vantaggio sul nostro gruppo.