Granfondo asiago 2015

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
[MENTION=25542]enzino73[/MENTION] se il gomito non si è gonfiato così non è rotto 😆
e0b0fd6e09942344a5dd5a4e9dfa45cf.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Aiuto,mai visto una cosa del genere
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao,tutto ok è una parola grossa,non riesco a muovere il braccio,devo fare i raggi...Matteo ha una brutta frattura,abbiamo portato a casa sua la bici,tracciata in 3 pezzi,ha evitato la macchina contro mano,ma ha preso lo specchietto e te come stai?

Ciao, ma sei uno di quelli che è stato riportato al palasport e poi sei stato lì con quattro ragazzi di cui uno con divisa blu e giallo fluo?

Comunque mi spiace e spero ti rimetta in fretta, fisicamente m'è andata di lusso che ho preso solo una gran botta alla mano dove ho sbattuto sull'asfalto..comunque mai fatta una gara così disorganizzata, sono tre anni che aspettavano di farla, ma tanto valeva aspettarne altri tre..non siamo carne da macello..
 
Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Arrivata intera pure io. Troppi incidenti ho visto.
La peggiore Granfondo mai più ... già sull'altopiano non spiccano per simpatia ...
Enzo cavoli mi spiace Rimettiti presto.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Sopravvissuto pure io, e considerando la giornata non è poco. Ho schivato per pochi cm la mega caduta del primo gruppo. Riparto, rientro assieme ad altri ed al 30km foro la ruota posteriore. Mentre cambio la camera assisto ad un'altra caduta...
Parto e cerco di recuperare a manetta anche se ormai la gara è andata. Nel tratto di falso piano bruttissima caduta con l'ambulanza ferma: frontale bici/macchina.
Fondo stradale pessimo, scelta folle correre una gara con circa 1000 partenti, organizzazione non all'altezza come anche i ristori sia durante che a fine gara.
Indubbiamente una delle peggiori per me fino ad ora. Prima ed ultima edizione.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ma la macchina di inizio gara c'era?
All'arrivo ho dovuto fare lo slalom tra auto e pedoni

[MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] piacere di averti conosciuto 😊
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Ciao,mi dispiace molto per quelli che son caduti e si son fatti piu' o meno male:eek:,percorso bello pero' con strade parecchio rovinate,paesaggi dell altopiano sempre molto belli(quando si va piano si riesce ad apprezzarli :mrgreen:). Pacco gara non all'altezza e sul percorso medio secondo mè un ristoro in piu' ci stava bene. Per il discorso traffico,sono dell avviso che difficilmente si potra' chiudere in toto una gf(chi lo fa'?)...e quindi in discesa, e non, bisogna sempre essere vigilissimi e stare nella propria corsia: poi se qualche ebete ci invade la corsia:angrymod: non ci si puo' far niente! io ho visto cadere uno dopo 2 km dalla partenza assolutamente da solo in una discesina;nonzo%. Un augurio di pronta guarigione a tutti quelli che son caduti!
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao, ma sei uno di quelli che è stato riportato al palasport e poi sei stato lì con quattro ragazzi di cui uno con divisa blu e giallo fluo?

Comunque mi spiace e spero ti rimetta in fretta, fisicamente m'è andata di lusso che ho preso solo una gran botta alla mano dove ho sbattuto sull'asfalto..comunque mai fatta una gara così disorganizzata, sono tre anni che aspettavano di farla, ma tanto valeva aspettarne altri tre..non siamo carne da macello..

Ciao Riccardo speravo non fossi stato coinvolto,sapendoti tra i primi....niente di grave per fortuna,pazzesco che capitino queste cose.
Riprenditi presto auguri.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao, ma sei uno di quelli che è stato riportato al palasport e poi sei stato lì con quattro ragazzi di cui uno con divisa blu e giallo fluo?

Comunque mi spiace e spero ti rimetta in fretta, fisicamente m'è andata di lusso che ho preso solo una gran botta alla mano dove ho sbattuto sull'asfalto..comunque mai fatta una gara così disorganizzata, sono tre anni che aspettavano di farla, ma tanto valeva aspettarne altri tre..non siamo carne da macello..

Ciao,io sono tornato al palasport in bici con un braccio solo....poi sono stato la a chiacchierare con 3 ragazzi di una squadra trentina e due del team di Andrea Rania, avevo una divisa nera con una riga giallo fluo e la scritta Btt!

Stanotte sono andato in ospedale,frattura del capitello radiale...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao,io sono tornato al palasport in bici con un braccio solo....poi sono stato la a chiacchierare con 3 ragazzi di una squadra trentina e due del team di Andrea Rania, avevo una divisa nera con una riga giallo fluo e la scritta Btt!

Stanotte sono andato in ospedale,frattura del capitello radiale...
nooo

ho raccontato a mio marito e mi ha detto: ma non hai visto che mentro mangiavo al pasta party c'era un ciclista col braccio al collo magari era lui?
... non ti ho visto ed eravamo a due metri di distanza ;nonzo% sto invecchiando :rosik:

all'unico ristoro che ho trovato mi sono pure sentita chiedere il nr. di cellulare da un partecipante :asd:
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao,io sono tornato al palasport in bici con un braccio solo....poi sono stato la a chiacchierare con 3 ragazzi di una squadra trentina e due del team di Andrea Rania, avevo una divisa nera con una riga giallo fluo e la scritta Btt!

Stanotte sono andato in ospedale,frattura del capitello radiale...

Allora si eri tu..io ero lì con loro..mi spiace comunque �� spero ti riprenda presto..non sapevo fossi tornato in bici..ero convinto con lo Stefano ed il suo amico della squadra trentina..io son tornato con Emanuele, il terzo
 
Ultima modifica:

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
nooo

ho raccontato a mio marito e mi ha detto: ma non hai visto che mentro mangiavo al pasta party c'era un ciclista col braccio al collo magari era lui?
... non ti ho visto ed eravamo a due metri di distanza ;nonzo% sto invecchiando :rosik:

all'unico ristoro che ho trovato mi sono pure sentita chiedere il nr. di cellulare da un partecipante :asd:

Come dargli torto...ha visto una bella bionda e ci ha provato subito o-oo-oo-oo-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io al ritorno ero in un gruppo con una ragazza divisa fucsia dell'Alè e in più punti tirava lei il gruppo! Aveva davvero una gran gamba ..... per fortuna al rientro da Barricata eravamo una quindicina di concorrenti altrimenti diventava un bel calvario !