nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

clcat66

Novellino
21 Settembre 2012
21
4
Saronno
Visita sito
Bici
Bottecchia Penta 500 Veloce 10 v.
Al Decathlon di Mestre ci sono i pro4 sia da 23 sia da 25.
Al tatto sono morbidi e sembrano molto performanti (tipo Schwalbe Ultremo)....un po' di bubbi sulla durata.
Prezzo 29, 95 al pezzo.

Si, ma poi alla cassa ti fanno uno sconto di 6 euro l'uno, a me è sembrato un bel prezzo.

In quanto alla durata, io li ho dal maggio 2013 (circa 7mila Km) e, pur non avendoli mai maltrattati, sono ancora in ottime condizioni. o-o
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
In realtà sapendo del prezzo interessante ho chiesto alla cassa e mi hanno confermato €29.95....oggi torno perché dei copertoncini top a quel prezzo non si possono perdere.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
io ho i pro 4 corsa da 25 e a mio modesto parere sono ottimi e consigliabili, grip e comodità a pressione "basse" 6.5 atm (68 kg)
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
continental invece dice che per i suoi 25 vanno bene sia la 18x25 che la 25x32

17088306355_9aef88aa15_c.jpg


vittoria produce solo 18x23 e 25x28 quindi ovviamente consiglia la 25x28 sui suoi 25mm.

SCHWALBE per i suoi 25mm consiglia le sue camere che arrivano a 25.

insomma mi pare che nessun produttore importante consideri il fatto che i suoi copertoni da 25 sono più larghi.
in definitiva io penso che qualsiasi cosa contenga la scritta 25, come camera d'aria vada bene per tale misura...con quelle in lattice il discorso è più....elastico....

Bene! Ottima ricercao-o Credo che opterò per i Veloflex o Continental 25+lattice a questo punto.
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
Per il prezzo. .. da decathlon sono a 29.95 , ma quando passano alla cassa tolgono 6 euro. Almeno così qui a pescara. A 23.95 euro non hanno nessun rivale nemmeno lontanamente ����
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
i migliori secondo me.... 25 mm service course.
mix fra comodita', peso, scorrevolezza, tenuta!!!!!:... per me assolutamente il top dei copertoncini.!!!!!!!!!!... se poi durano anche almeno 3000 km al posteriore..... allora......
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Per il prezzo. .. da decathlon sono a 29.95 , ma quando passano alla cassa tolgono 6 euro. Almeno così qui a pescara. A 23.95 euro non hanno nessun rivale nemmeno lontanamente 😀😀

Infatti volevo sapere se sono gli ultimi che si trovano alla deca,quelli forse sotto 200 gr e forse cè anche il modello endurance,ma quanti tpi sono?
La cosa dello sconto non la sapevo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo lungo vagare fra diversi copertoncini esclusivamente in misura 25....ieri ho approfitato del prezzo dei nuovi pro4 Service course da decathlon....oggi primo giro, montati su rsys slr.... che dire. ...straaa-tooo-sferici!!!!!....credetemi, ho girato con veloflex, vittoria, continental....tutti top di gamma, ma questi nuovi Michelin sono 2 spanne sopra a tutti.
ciccioni il giusto, scorrevoli e silenziosissimi....ma soprattutto comodissimi! !...da paura. Grip con l'umido ottimo. ...
in passato ho avuto sempre la serie pro di Michelin e mai un problema, se tanto mi da tanto i nuovi pro sono per me il copertoncino definitivo. ..consigliatissimi!!!!o-o

....
Marquez ha detto che se non gli montano quelli domenica non parte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: