Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
LA VOGLIOOOOO , sarei disposto a lasciare la TARMAC SL4 e passare al VENGE se mi producono questo modello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Anzi ora ho letto fanno questa colarazione in edizione limitata Peter sagan anche del Tarmac ......la vogliooooo.
Domani spero di trovare una Tg.58 nei concept store !!!
Piace solo a me ??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Anzi ora ho letto fanno questa colarazione in edizione limitata Peter sagan anche del Tarmac ......la vogliooooo.
Domani spero di trovare una Tg.58 nei concept store !!!
Piace solo a me ??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sei lungo:rosik: qui vicino a casa mia hanno un 54.. devo vederla dal vivo..ma dentro le forcelle e sotto la canna per mio gusto ha troppi colori.. l unica edizione limita avrei preso quella di nibali celebrazione ma nn la ho piu' trovata.. e sono andato sul classico:rosik:
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
sei lungo:rosik: qui vicino a casa mia hanno un 54.. devo vederla dal vivo..ma dentro le forcelle e sotto la canna per mio gusto ha troppi colori.. l unica edizione limita avrei preso quella di nibali celebrazione ma nn la ho piu' trovata.. e sono andato sul classico:rosik:


Concordo con te sulla NIBALI edition ma ormai è andata !!
Vediamo se la trovo bene altrimenti mi piace molto anche la Contador 2015 se vince qualcosa dovrebbero farla !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Concordo con te sulla NIBALI edition ma ormai è andata !!
Vediamo se la trovo bene altrimenti mi piace molto anche la Contador 2015 se vince qualcosa dovrebbero farla !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche la nuova astana non e ' male... arrivera' sicuro anche na nuova nibali .. se non è gia' uscita..il problema che la stagione dopo hai una bici vecchia .. a me personalmente da un fastidio non indifferente..:mrgreen:
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
anche la nuova astana non e ' male... arrivera' sicuro anche na nuova nibali .. se non è gia' uscita..il problema che la stagione dopo hai una bici vecchia .. a me personalmente da un fastidio non indifferente..:mrgreen:


Infatti cerco una limited edition per questo motivo !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Eh la Nibali Celebration mi piace sempre di più.
E va pure divinamente. La pedalo meglio del Venge.
tarmaclw.jpg
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
facciamo cambio alfino:rosik:

prossima stagione l'uci permettera' di usare i freni a disco per i pro.. se e vero che riescono alleggerire un po il tutto mi tocchera' nuavamente cambiarla:bua:

comincio "andare forte in discesa" non avrei voglia di schiantarmi.. come tutti sapete la frenata sul carbonio e inferiore e meno affidabile..:cry:
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
facciamo cambio alfino:rosik:

prossima stagione l'uci permettera' di usare i freni a disco per i pro.. se e vero che riescono alleggerire un po il tutto mi tocchera' nuavamente cambiarla:bua:

comincio "andare forte in discesa" non avrei voglia di schiantarmi.. come tutti sapete la frenata sul carbonio e inferiore e meno affidabile..:cry:

La cosa però fa un po' tristezza :cry:
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
facciamo cambio alfino:rosik:

prossima stagione l'uci permettera' di usare i freni a disco per i pro.. se e vero che riescono alleggerire un po il tutto mi tocchera' nuavamente cambiarla:bua:

comincio "andare forte in discesa" non avrei voglia di schiantarmi.. come tutti sapete la frenata sul carbonio e inferiore e meno affidabile..:cry:
Da quello che ha detto saronni a radiocorsa giovedì , non è proprio così semplice che l'uci conceda i freni a disco ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.