3epic cycling road 03/06/2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sul sito stamani non indicava la data 2018; Ps. posso chiederti dove hai prenotato? Non l'ho mai fatta e ci sto pensando per il 2018


mi è arrivata la mail che indicava il 9 giugno (sabato) come data per l'edizione 2018

io quest'anno, e quasi sicuramente anche l'anno prossimo (è mia moglie che si occupa delle prenotazioni :mrgreen:) sarò all'albergo Larese.
semplice ma tenuto bene, proprietari molto gentili e disponibili, ed in ottima posizione.


se mi posso permettere, falla!
io il prossimo anno faro' solamente 3-4 g.f., ma questa è una che faro' assolutamente.
non amo particolarmente la tipologia di cronometrare solo le salite, ma qui non te ne accorgi neanche. nel senso che io, nel mio piccolo, l'ho impostata come una g.f. normale.
ma i panorami e la gioia che ti trasmettevano gli abitanti di quelle zone, sono impagabili.
ne vale veramente la pena.
e poi è veramente tosta. non so come saranno i percorsi del 2018, ma quelli di quest'anno erano veramente impegnativi (e visto le salite che hanno in zona, credo che anche per il prossimo anno bisognerà montare rapporti agili agili agili)