sabato 30 maggio,dalla daddyland a terminillo

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mitico tu Danilo, che con quello che hai passato da poco hai ancora una gamba che gira bene, tempo al tempo e torni in grande spolvero,
:eek:
ti voglio bene...
ma che gira?:bua: non posso mettere il 50 ,non ce la fò...
in salita vado di 36x28 ma sulle pendenze sul 10% mi risulta un pò duro e vado su come posso...
ma l'mportante è riuscire a far qualcosa....o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
no,non credo...dove sarebbe?
nb.
ho visto che stai preparando santa serena,il terribile ci và domani ma sono 200 km,non ce la fò
invece venerdi avremmo una mezza idea abruzzese di difficile logistica,ti tengo informato o passi?


L'ho fatta oggi dopo il Terminillo, è nel comune di Cittareale e porta a degli impianti sciistici a quota 1.550.

Santa Serena è roba per ottobre-novembre


Purtroppo venerdì lavoro :bua: però beccamose prima o poi o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
MA non ti ha registrato il segmento del terminillo? Cmqe gran media,io con te non posso uscire,troppe categorie di differenza

E' la terza volta consecutiva sul Terminillo. La traccia va fuori strada sempre in quei 2-3 km prima dell'inizio della parte dura..

Considerato che non vado tutti i giorni, così non metto mai un PR :rosik:

Con Glenn pedalo in grande armonia. Complice anche il fatto che non attraversa un periodo di grande esplosività e non ha tenuta.

Altrimenti mi sotterrerebbe:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:eek:
ti voglio bene...
ma che gira?:bua: non posso mettere il 50 ,non ce la fò...
in salita vado di 36x28 ma sulle pendenze sul 10% mi risulta un pò duro e vado su come posso...
ma l'mportante è riuscire a far qualcosa....o-o

Ripeto, tempo al tempo....:eek:

Vuoi sapere l'ultima fregatura di sabato sera???. Sagra della barbazza rimandata alla domenica sera....si ma l'ultimo giorno era il sabato :bua: :bua:, hanno sbagliato la data in rete, mavaff....

Salute belli!!. o-o

P.S. nel frattempo mi hanno richiamato al lavoro da oggi, si vede che qualcosa gira....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ripeto, tempo al tempo....:eek:

Vuoi sapere l'ultima fregatura di sabato sera???. Sagra della barbazza rimandata alla domenica sera....si ma l'ultimo giorno era il sabato :bua: :bua:, hanno sbagliato la data in rete, mavaff....

Salute belli!!. o-o

P.S. nel frattempo mi hanno richiamato al lavoro da oggi, si vede che qualcosa gira....
meno male,vedi...:eek::eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E' la terza volta consecutiva sul Terminillo. La traccia va fuori strada sempre in quei 2-3 km prima dell'inizio della parte dura..

Considerato che non vado tutti i giorni, così non metto mai un PR :rosik:

Con Glenn pedalo in grande armonia. Complice anche il fatto che non attraversa un periodo di grande esplosività e non ha tenuta.

Altrimenti mi sotterrerebbe:mrgreen:
a me ha dato 15 min di svantaggio su daddy e inoky quando loro dicono 5 min,,sicuramente mi ha agganciato dopo aver fatto le foto in cima,tipo a te sul block,ma;nonzo%

Ripeto, tempo al tempo....:eek:

Vuoi sapere l'ultima fregatura di sabato sera???. Sagra della barbazza rimandata alla domenica sera....si ma l'ultimo giorno era il sabato :bua: :bua:, hanno sbagliato la data in rete, mavaff....

.
mejo che faceva caldo e il maiale è pesante:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Anche se ci pedalo spesso da quelle parti, è sempre uno spettacolo stupendo, specie per la temperatura ottimale, fino a vazia, poi...:wacko::wacko: giù nell'inferno.

Mi dispiace che non hanno pedalato con noi [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] e [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] che saluto o-o

Mitico tu Danilo, che con quello che hai passato da poco hai ancora una gamba che gira bene, tempo al tempo e torni in grande spolvero, poi in salita non sono riuscito a tenere le ruote di [MENTION=28261]ino[/MENTION]ki, gran passistone e cagnaccio che non molla, solo alla fino l'ho avvicinato, ma a lui va il GPM o-o

Ci organizzeremo per altro giro settembrino, invito chiaramente aperto a tutti, si farà un bel giretto, ho già in mente qualcosa....

o-o
Ciao daddy, in realtà non ne sapevo niente, ma comunque ero ancora in vacanza.
Buone pedalate e a presto.