Giro d'Italia 2017

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
a parte che la7 non dovrebbe trasmettere nemmeno le bocce per me, ma spesso si vede male da me per non parlare del sito che quando provo a vedere qualcosa in streaming fa collassare il pc (non certo scarso )



Non credo proprio che lo trasmetterà La7 comunque vedremo.
Tra l'altro, nel caso, chi si occuperebbe della produzione. L'UCI?

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non credo proprio che lo trasmetterà La7 comunque vedremo.
Tra l'altro, nel caso, non credo sarebbe neppure in grado di coprirne la produzione ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non sono stato in grado di trasmettere sport prodotti sa altri figuriamoci produrre un giro. Mi piacerebbe dmax ke essendo discovery non dovrebbe lesinare in pecunia. E ha fatto vedere a la7 come si trsmette il rugby

Ovviamente se la rai non dovesse trasmetterlo

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non sono stato in grado di trasmettere sport prodotti sa altri figuriamoci produrre un giro. Mi piacerebbe dmax ke essendo discovery non dovrebbe lesinare in pecunia. E ha fatto vedere a la7 come si trsmette il rugby

Ovviamente se la rai non dovesse trasmetterlo

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app



Mah guarda andrò controcorrente, ma a me sta benissimo la Rai con Martinello e Pancani


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
idem, rai sempre e cmq ..anzi io sarei per il ritorno di bulbarelli

molti sul forum elogiano magrini ma per me le sue telecronache sono solo una pagliacciata, nemmeno guido meda arriva a tanto



A quel punto me lo guardo sulla TV colombiana, loro si che si entusiasmano davvero e sono simpatici!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
onestamente dezan non mi ha mai fatto impazzire, ma va considerado che faceva telecronache con mezzi che sono poco più che rudimentali rispetto ad ora

De Zan padre è stato un pioniere, se non sbaglio è stato il primo a fare le telecronache in diretta, ha praticamente inventato il mestiere.

indubbiamente era competente e conosceva l'ambiente, di lui Stefano Benni (mi pare) scrisse "De Zan sta perdendo colpi, ha sbagliato il nome del gregario arrivato centocinquantesimo nella volata di gruppo"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
De Zan padre è stato un pioniere, se non sbaglio è stato il primo a fare le telecronache in diretta, ha praticamente inventato il mestiere.

indubbiamente era competente e conosceva l'ambiente, di lui Stefano Benni (mi pare) scrisse "De Zan sta perdendo colpi, ha sbagliato il nome del gregario arrivato centocinquantesimo nella volata di gruppo"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

appunto va contestualizzato il periodo, però non trasmetteva la gioia che trasmetteva bulba (anche se forse va detto che i commenti di de zan li ho sempre visti parecchi anni dopo, mentre bulba li vedevo in diretta cosa molto diversa)

mi piacerebbe che tornasse ad occuparsi di ciclismo e non solo di biliardo
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La RAI produce da sempre un servizio di bassa qualità giornalistica, fazioso e assolutamente inadeguato al ciclismo moderno, anche se in rapporto ad altri sport il ciclismo ancora si salva.
La RAI è un mondo dove proliferano incompetenti e raccomandati, altrimenti destefano e beppeconti non sarebbero lì.

Il vero problema è che influenzano molto le opinioni degli "appassionati". Per anni hanno maltrattato Contador che ora è diventato un idolo. Per secoli hanno insultato Valverde che è stato riabilitato solo quando è venuto al Giro (arrivando dietro Nibali perché se l'avesse battuto sarebbe rimasto un dopatodimerda). Per non parlare di come hanno sopravvalutato sempre gli Shleck e idolatratato Cancellara.

PS: come commento tecnico l'unico bravino era Savoldelli
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
appunto va contestualizzato il periodo, però non trasmetteva la gioia che trasmetteva bulba (anche se forse va detto che i commenti di de zan li ho sempre visti parecchi anni dopo, mentre bulba li vedevo in diretta cosa molto diversa)

mi piacerebbe che tornasse ad occuparsi di ciclismo e non solo di biliardo

Ricordo che in alcune telecronache negli ultimi anni De Zan lasciava la parola a Cassani perché a rischio pianto... Sentivi proprio il magone che gli stava salendo in gola...
Era un po' eccessivo, a volte interrompeva di netto gli intervistati levandogli il microfono da sotto il naso o bloccandoli per aggiungere una nota completamente inutile, però mi piaceva...
Dopo un arrivo in volata, quando aveva finito di elencare i primi 30 arrivati lasciava la parola al secondo (Cassani o altri) e affacciandosi alla balaustra lo sentivi urlare in sottofondo ai ciclisti o ai tecnici per portarli in postazione ed intervistarli, il tutto mentre c'era una diretta in corso...
Bulbarelli personalmente non mi ha mai convinto ed è stato fortunato ad avere Cassani con lui, sennò sarebbe stato pure peggio...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Fabian Cancellara due ori olimpici, due ori mondiali da Junior, quattro ori e due bronzi mondiali da pro, tre Fiandre, Tre Roubaix, una Sanremo, una Tirreno Adriatico, otto tappe al Tour de France, tre alla Vuelta?
Perdonami, cos'altro avrebbe dovuto vincere per essere considerato, secondo la tua opinione?

si ma se c'è gente che tifa per valverde cosa vuoi spiegargli cancellara?

la differenza tra cancellara e il resto del mondo è che cancellara emozianava quando correva quasi sempre sia che vincesse che perdesse.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si ma se c'è gente che tifa per valverde cosa vuoi spiegargli cancellara?



la differenza tra cancellara e il resto del mondo è che cancellara emozianava quando correva quasi sempre sia che vincesse che perdesse.



Io ammiro sia Valverde che Cancellara, e quindi?
Quanto ad emozionarmi gli unici sono Sagan e Contador
Il mondo è bello perché...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Fabian Cancellara due ori olimpici, due ori mondiali da Junior, quattro ori e due bronzi mondiali da pro, tre Fiandre, Tre Roubaix, una Sanremo, una Tirreno Adriatico, otto tappe al Tour de France, tre alla Vuelta?
Perdonami, cos'altro avrebbe dovuto vincere per essere considerato, secondo la tua opinione?
Considerarlo come campione sì, ma non alla stregua di un idolo o di una divinità. Comunque con i vostri interventi dimostrate che la mia tesi era corretta: il lavaggio del cervello fatto dalla RAI ha molta influenza sui tifosi italiani.