Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
io ho pedalato in veneto, sia sabato che domenica, schivando la pioggia ma non l'umidità. con queste temperature è un peccato non sfruttare il week end, ci sarà tempo x fermarsi quando la nebbia si alzerà e il grigiore avrà invaso la padania.
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Sabato ho provato una garetta in salita, Sorisole-Berbenno, poi giretto breve lì intorno.
Domenica uscita classica CM umida e un po' sfigata per la doppia foratura... a proposito ringrazio tutti per la pazienza e in particolare [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] per la CO2 e la camera d'aria extra o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Nessuno dei Cm scrive un resoconto sul proprio weekend in bici :)

Ahahahahah ... eccomi, in ritardo ma ci sono :-)
Sono uscito sabato mattina con Nessuno, siamo andati assieme fino a Lurago dove Nessuno ha proseguito per Como, dove voleva andare a trovare il GallopinO sperando di trovarci anche la sua donna ...
A quel punto in compagnia di nessuno ho girato verso molteno, beveretta e rientro da casatenovo, usmate ecc ecc ecc ...

Oh ... sia andata che ritorno ... a parte io e Nessuno, non c'era in giro nessuno davvero ... nemmeno un trenino simpatico cui agganciarsi dalla Villa in poi :-(

Insomma ... uno dei soliti giri per l'ormai solito Chiappa "cavallo bolso".
Alla fine poco meno di 95 km ... 31,5 di media.

Ieri mattina mente caricavo della roba in auto, verso le 12.30 in viale argonne, ho visto passare Tommy, Lorenzo e Matteo ... gli ho urlato ma erano troppo concentrati a chiacchierare :-(

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Nessuno dei Cm scrive un resoconto sul proprio weekend in bici :)
...e tu non hai niente da scrivere?:rosik::mrgreen:o-o
Che dire ... sabato mi sono fatto un degno 2500 al cloro! So che qui frega a pochi, ma sono contento che pian piano stò recuperando la giusta presa d'acqua, la bracciata si fa più efficace, soddisfatto. Vediamo dove si arriva.
Domenica di buono la compagnia, tutti belli pimpanti, reduci da una stagione agonistica di tutto rispetto sono tutti belli arzilli. Certo che stargli a ruota:wacko::wacko::wacko:
Colle brianza non ho avuto il coraggio di farli aspettare 20 minuti, ho tagliato corto (pentendoni) verso Sirtori. Per i miei standard andavo anche bene.
Salendo Sirtori ho incrociato [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] (che non avevo subito riconosciuto). Ritrovo alle panchine e via a casa.
La giornata umida e l'asfalto bagnato non invogliava certo, ma qualcosa in più si poteva fare ... vabeh, almeno ho avuto il piacere di rivedere qualche CM che da un po' non si beccava.

Saluti da Barcellona
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
...e tu non hai niente da scrivere?:rosik::mrgreen:o-o
Che dire ... sabato mi sono fatto un degno 2500 al cloro! So che qui frega a pochi, ma sono contento che pian piano stò recuperando la giusta presa d'acqua, la bracciata si fa più efficace, soddisfatto. Vediamo dove si arriva.
Domenica di buono la compagnia, tutti belli pimpanti, reduci da una stagione agonistica di tutto rispetto sono tutti belli arzilli. Certo che stargli a ruota:wacko::wacko::wacko:
Colle brianza non ho avuto il coraggio di farli aspettare 20 minuti, ho tagliato corto (pentendoni) verso Sirtori. Per i miei standard andavo anche bene.
Salendo Sirtori ho incrociato [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] (che non avevo subito riconosciuto). Ritrovo alle panchine e via a casa.
La giornata umida e l'asfalto bagnato non invogliava certo, ma qualcosa in più si poteva fare ... vabeh, almeno ho avuto il piacere di rivedere qualche CM che da un po' non si beccava.

Saluti da Barcellona

Giro con qualche imprevisto quello di domenica, piacere di averti rivisto anche se è mancata l'occasione per una chiacchierata
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Salendo Sirtori ho incrociato [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] (che non avevo subito riconosciuto). Ritrovo alle panchine e via a casa.
La giornata umida e l'asfalto bagnato non invogliava certo, ma qualcosa in più si poteva fare ... vabeh, almeno ho avuto il piacere di rivedere qualche CM che da un po' non si beccava.

Saluti da Barcellona

AZzz Ivan, non ti ho proprio visto :wacko::wacko::wacko:
Ma tu salivi e noi scendevamo ? Potevi aggregarti, andatura tranquilla e attenzione soprattutto a non prendersi una lavata cosmica :mrgreen::mrgreen:

Mi spiace...
Lì a Barcelona fatti una sangria alla nostra o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
va beh, provo a ributtarla lì.......
prossimo weekend vedo previsioni non buonissime per domenica, per cui credo che uscirò sabato.

Come orario direi che 7:45 a Rubattino con rientro per le 12:30 max potrebbe essere buono, magari per un Barro, una Carenno-Erve o una brianzata.
Ottobre non mi stimola velleità particolari, va bene un po' tutto, basta muoversi un po'.....insomma 100-120 km e 1000-1200 di dislivello, roba del genere, itinerario di avvicinamento mi va bene sia il solito sia passando dalla villa reale in cerca di gruppi a cui accodarsi....si decide magari alla partenza.

Vediamo se alla convocazione risponde qualcuno....
Non sto a fare l'appello, così non rischio di dimenticare qualcuno. Chi vuole risponda e aderisca....

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.