Velominati.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ammetto che anche dopo tanti anni di ciclismo ancora non ero mai stato esposto ai Velominati e alle loro regole: http://www.velominati.com/the-rules/.



Questo è accaduto oggi, e devo dire che è impressionante in quante di esse mi riconosca.



La #5 è illuminante.



Le regole dei velominati sono abbastanza antiche e si sono evolute e ampliate negli anni

Mi pare che solo 6/7 anni fa fossero tipo 15/20

Comunque sono dei geni

Cosa intendi esattamente con il fatto che oggi sei stato esposto ?
Credo tu intenda qualcosa oltre averle solo lette ...

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri sera abbiamo lavorato intensamente per tornare ad essere in regola con:

Rule #33

Shave your guns.

Legs are to be carefully shaved at all times. If, for some reason, your legs are to be left hairy, make sure you can dish out plenty of hurt to shaved riders, or be considered a hippie douche on your way to a Critical Mass. Whether you use a straight razor or a Bowie knife, use Baxter to keep them smooth.

o-oo-o

Comunque quelle che mi piacciono di piu' sono quelle secche e sintetiche che non lasciano spazio ai "se" e"ma" tipo rule 34.
:angrymod:
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Premesso che non sono degno perché infrango circa il 90% delle regole, la 37 è fenomenale:

No exceptions. This is for various reasons that may or may not matter; it’s just the way it is.

Dogma!


Inviato da iPhone
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Non mi ritrovo nella 11, pero' mi fa venire in mente che ne manca una fondamentale: la bici e' piu' importante del lavoro!!!! :-x



Mi azzardo a dire che questo e' un principio implicitamente deducibile dal fatto che le Sacre Scritture si soffermano, con la Rule #11, a trattare il solo aspetto che avrebbe potuto essere messo in discussione ovvero la (presunta) superiorita' della famaiglia e della moglie/compagna.

Il resto (lavoro, hobby vari, parenti e amici non-ciclisti) non ha neanche i minimi pre-requisiti per essere preso in considerazione e pensare anche solo di disquisirne sarebbe un sacrilegio.
:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: mag

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Mi azzardo a dire che questo e' un principio implicitamente deducibile dal fatto che le Sacre Scritture si soffermano, con la Rule #11, a trattare il solo aspetto che avrebbe potuto essere messo in discussione ovvero la (presunta) superiorita' della famaiglia e della moglie/compagna.

Il resto (lavoro, hobby vari, parenti e amici non-ciclisti) non ha neanche i minimi pre-requisiti per essere preso in considerazione e pensare anche solo di disquisirne sarebbe un sacrilegio.
:prega:

Non avevo valutato questa possibiita', mi inchino di fronte a tanta saggezza. :hail::hail:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
#5 assolutamente

e sono in totale violazione della 30 e 37. sulla 30 ci penso quotidianamente ma alla fine pompetta sempre e cmq. ma sulla 37 manco morto, per me le stanghette occhiali staranno sempre sotto, mai sopra, no exception.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
È tutto il pomeriggio, da quando ho visto questo 3d che cerco di capire dove avevo già visto o sentito di Velominati.
D'improvviso mi è venuto in mente. Il cappellino di Holimites!
Chi era alla MDD 2015 con pacchetto hotel lo ha di sicuro, era uno dei gadget che ci avevano dato. Io l'avevo portato anche in gara!
o-oo-oo-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    346,6 KB · Visite: 12