Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma se ne hai fatta una con me da 200 km o-oo-o

Comunque sei sempre in tempo, stiamo organizzando un'uscita con Micky per vedere Rombo e Giovo, dove analizzeremo bene tutte le uscite dinanzi al piatto della strega .... Se vuoi aggregarti :mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Interessante... o-o

Già dimenticavo che ho fatto anche le granfondo da 200km... :-x
Allora ho speranza!! :mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Purtroppo non sto scherzando. Il mio poco allenamento non mi consente di avere speranze di terminare la Oetzy. Pensa che quest'anno non ho mai fatto in allenamento un'uscita superiore di 145 km. Peraltro non ho niente sul manubrio ed è scontato che senza powermeter e cardiofrequenzimetri non puoi gestirti. Quindi crollerò miseramente sul Rombo... :mrgreen:

:rosik::mrgreen::mrgreen:
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
sapevo che [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] nel suo archivio infinito di foto aveva anche quelle :mrgreen:o-o

quanti chilometri? da gennaio circa.....3.000
l'anno scorso uguale. poi a luglio ed agosto ne feci circa 1.500

ma tutto è molto soggettivo. dipende da come uno si trova, e come li ha fatti

ricordo a tuti quelli che..."l'importante è finirla nel tempo limite" che il sottoscritto stà pensando di creare "gruppo fondo pullman", ovvero per tutit quelli che avranno il tempo limite alle calcagna (io su tutti) :mrgreen:

piccolo piccolo consiglio: a Solden la testa conta moooolto, ma moooolto (intesa come preparazione e come determinazione in sella dirante la g.f., e non abbattersi se si và in difficoltà)

Io ci sto se si fa un gruppo x quelli che puntano a finirla
Io ho mille km ora
Nelle precedenti tre edizioni ne ho fatti 1500, 1500 e 2000 e non avendo velleità di tempo sono più che sufficienti, praticando da settembre a maggio un altro sport
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ragazzi io soggiornerò a Längenfeld per una settimana e mezzo con la famiglia quindi per qualsiasi sgambata, mangiata e bevuta contate su di me. Per la gara vi lascio andare perchè sono solo a 7000 km :cry: :mrgreen:

Perfetto ci lasci andare per venirci a prendere dopo ;nonzo%;nonzo% o-o

Sicuramente noi arriveremo il sabato, all'ultimo si deciderà se arrivare sgambati o no, anche se credo che faremo su, in modo che l'Airone ci delizierà con qualche hicca o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sicuramente noi arriveremo il sabato, all'ultimo si deciderà se arrivare sgambati o no, anche se credo che faremo su, in modo che l'Airone ci delizierà con qualche hicca o-o
Io quest'anno vedo di godermela di più arrivando il venerdì.
Il sabato qualche bischerata va fatta, datevi una mossa ad arrivare!! o-o
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
se accettate anche un lentone sovrappeso come il sottoscritto, il sabato per la sgambata ci sarei.
solitamente preferisco far un po' di nuoto il giorno prima, ma se fate una sgambatina, io mi aggregherei......

Mmmhhh secondo me il programma proposto da [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] avrà più seguito della sgambata...;nonzo% :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]

grazie Emiliano ;)

quest'anno se riesco e soprattutto se ho abbastanza voglia vorrei provare a fare il giro della Oetzy ma partendo da Bolzano in seminotturna......poi con questo chiudo la stagione con I lungi :mrgreen:

unica variante mi tolgo il rombo subito all'inizio che non è cosa da poco

ciaooo
save