Novecolli 2015

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Ciao! o-o

Ho tolto soltanto il telecomando del Garmin perché con la D-Fly non serve più, tutto il resto è irrinunciabile....:mrgreen:
In ogni caso NON ho mai fatto 200km in vita mia, quindi...:wacko::wacko:

Sarebbe simpatico incrociarsi, magari al Sabato.

Ciaooo,
ci sarò anche io, anche se non so ancora che percorso farò ;nonzo%.
Anche io non ho mai fatto 200 km in vita mia, ed in più, quest'anno il giro più lungo che ho fatto è stata domenica scorsa la MF della Gimondi (130 km 2200 m+) dove forse con il senno di poi avrei potuto finire il lungo anche se ridotto ad uno straccio).
Non so che fare!!! farei il lungo, senza tempo, basta riuscire a finirlo. cosa consigli?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciaooo,
ci sarò anche io, anche se non so ancora che percorso farò ;nonzo%.
Anche io non ho mai fatto 200 km in vita mia, ed in più, quest'anno il giro più lungo che ho fatto è stata domenica scorsa la MF della Gimondi (130 km 2200 m+) dove forse con il senno di poi avrei potuto finire il lungo anche se ridotto ad uno straccio).
Non so che fare!!! farei il lungo, senza tempo, basta riuscire a finirlo. cosa consigli?

Io domenica alla Gimondi fatto il lungo distanza più lunga percorsa arrivata come una straccio. Al bivio mi son detta ora o mai piu che poi alla NoveColli è peggio 😂
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Io domenica alla Gimondi fatto il lungo distanza più lunga percorsa arrivata come una straccio. Al bivio mi son detta ora o mai piu che poi alla NoveColli è peggio ��

Bravissima, io non ho osato, perchè non avevo fatto ancora neanche una uscita lunga prima della GF, a causa di una caduta di un mese fa!!! (ma forse l'ho usata solo come scusa!)o-o
 

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix
Per chi é nel dubbio su lungo o corto.....prima o poi ci si deve buttare se si vuole crescere,se si vuole fare il salto si deve osare!!!!certo un minimo di allenamento ci vuole...io due anni fa ho iniziato ad osare e adesso è tutta un'altra storia..........
Comunque Cinelli....piove di sicuro!!!chiedilo a Clodovico!!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per chi é nel dubbio su lungo o corto.....prima o poi ci si deve buttare se si vuole crescere,se si vuole fare il salto si deve osare!!!!certo un minimo di allenamento ci vuole...io due anni fa ho iniziato ad osare e adesso è tutta un'altra storia..........
Comunque @Cinelli....piove di sicuro!!!chiedilo a Clodovico!!!!


@Clodovico è all'estero lascialo stare che è tranquillo o-o
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Per chi é nel dubbio su lungo o corto.....prima o poi ci si deve buttare se si vuole crescere,se si vuole fare il salto si deve osare!!!!certo un minimo di allenamento ci vuole...io due anni fa ho iniziato ad osare e adesso è tutta un'altra storia..........
Comunque Cinelli....piove di sicuro!!!chiedilo a Clodovico!!!!
Io ho iniziato col lungo al secondo anno di bici, il corto non l'ho mai fatto; la prima l'ho fatta con 1500 km nelle gambe e un giro max di 120 km (e 23 anni....:cry)
Il lungo bisogna avercelo prima di tutto nella testa....
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io ho iniziato col lungo al secondo anno di bici, il corto non l'ho mai fatto; la prima l'ho fatta con 1500 km nelle gambe e un giro max di 120 km (e 23 anni....:cry)
Il lungo bisogna avercelo prima di tutto nella testa....
Un minimo di preparazione comunque ci vuole, forse piu' di 1500km...
l'anno scorso sono arrivato alla 9C con nemmeno 100km di bici nelle gambe, non avrebbe avuto senso il lungo, anche se al bivio la tentazione c'era.

@Clodovico è all'estero lascialo stare che è tranquillo
piovera' anche li, vedrete :-x :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciaooo,
ci sarò anche io, anche se non so ancora che percorso farò ;nonzo%.
Anche io non ho mai fatto 200 km in vita mia, ed in più, quest'anno il giro più lungo che ho fatto è stata domenica scorsa la MF della Gimondi (130 km 2200 m+) dove forse con il senno di poi avrei potuto finire il lungo anche se ridotto ad uno straccio).
Non so che fare!!! farei il lungo, senza tempo, basta riuscire a finirlo. cosa consigli?




LUNGO, ovviamente.:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciaooo,
ci sarò anche io, anche se non so ancora che percorso farò ;nonzo%.
Anche io non ho mai fatto 200 km in vita mia, ed in più, quest'anno il giro più lungo che ho fatto è stata domenica scorsa la MF della Gimondi (130 km 2200 m+) dove forse con il senno di poi avrei potuto finire il lungo anche se ridotto ad uno straccio).
Non so che fare!!! farei il lungo, senza tempo, basta riuscire a finirlo. cosa consigli?

scusate. ma veramente vi sembra sensato fare per la prima volta in vita vostra 200 km in una granfondo senza prima averli mai fatti in allenamento ? va bene tutto ma un minimo di conoscenza di come /cosa fare per un 200 km ci vuole altrimenti rischiate di fare gli ultimi km da zombie ed essere pericolosi sia per voi stessi che per gli altri.
tra fare 130 km e 210 c'è UN ABISSO a livello di gestione sia dello sforzo che delle energie.

poi ognuno faccia quel che crede
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
perche' non mettiamo un segno x far capire che siamo del forum
tipo un pezzo di stringa colorata legata dietro la sella

bella idea!!
laccio rosa attaccato alla sella ?

per il futuro si potrebbe lanciare l'idea di fare una spilla o un piccolo gadget del forum da mettere fisso sulle divise o sulle bdc per riconoscerci tra di noi !! :mrgreen::mrgreen:
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
scusate. ma veramente vi sembra sensato fare per la prima volta in vita vostra 200 km in una granfondo senza prima averli mai fatti in allenamento ? va bene tutto ma un minimo di conoscenza di come /cosa fare per un 200 km ci vuole altrimenti rischiate di fare gli ultimi km da zombie ed essere pericolosi sia per voi stessi che per gli altri.
tra fare 130 km e 210 c'è UN ABISSO a livello di gestione sia dello sforzo che delle energie.

poi ognuno faccia quel che crede

Io 200 km in allenamento non ne ho mai fatti, solo alle nove colli. In allenamento non ho mai fatto più di 120-130 km, (150 alla gf del sale). Sono sempre arrivato stanco, stanchissimo ma ancora intendere e volere... Doccia, pasta party, passeggiata per Cesenatico prima di ripartire...
È sempre questione di testa....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io 200 km in allenamento non ne ho mai fatti, solo alle nove colli. In allenamento non ho mai fatto più di 120-130 km, (150 alla gf del sale). Sono sempre arrivato stanco, stanchissimo ma ancora intendere e volere... Doccia, pasta party, passeggiata per Cesenatico prima di ripartire...
È sempre questione di testa....

facciamo che una rondine non fa primavera? :mrgreen:

ne conosco piu di 1 che ha fatto quello che hai fatto tu e oltre ad essersi ritirato non ha più voluto vedere la bici per settimane