Gf Val di Cecina

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Magari fare i primi km con macchina di inizio gara a velocità controllata avrebbe permesso a chi era nelle retrovie di rimanere meno penalizzato...sono passato sotto l'arco della partenza 2' dopo che i primi a 60km/h erano già partiti ;-)

Ti stra Quoto partito ultimissimo mi è sembrato di fare un garone e poi vado a vedere la classifica 303 assoluto...a 17 minuti dal primo considerando che già in partenza avevo minimo 3/4 minuti di ritardo!!!ma scusate ma perché non fanno la graduatoria ufficiale col real time??tempo reale 2.27 tempo ufficiale 2.32 mah
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Ti stra Quoto partito ultimissimo mi è sembrato di fare un garone e poi vado a vedere la classifica 303 assoluto...a 17 minuti dal primo considerando che già in partenza avevo minimo 3/4 minuti di ritardo!!!ma scusate ma perché non fanno la graduatoria ufficiale col real time??tempo reale 2.27 tempo ufficiale 2.32 mah

Effettivamente così la classifica per chi viene da dietro é un pó una falsa
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Mi è sembrata quasi perfetta come organizzazione.
Però vorrei che qualcuno spiegasse perchè chi ha speso 120 euro di abbonamento si è dovuto mettere in griglia dietro a chi ne ha spesi 110?
Non sarebbe cambiato nulla,ma la presa per i fondelli rimane:bua:

Pagata iscrizione prima griglia e ottenuto pettorale 1617 .... mah misteri ......
il prossimo anno per compensare faccio il portoghese


Bella G.F. e piu' che buona l'organizzazione. Una nota da fare, troppe macchine lungo il rettilineo di arrivo che mettevano in serio pericolo chi arrivava in gruppo.

Macchine lungo il rettilineo d'arrivo, personale adetto che faceva finta di nulla ....
un bella signora nella discesa dopo cannetto si è immessa nella sede stradale da uno sterrato invadendo entrambe le carreggiate, sfiorato il disastro ....

direi molte cose da rivedere
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ti stra Quoto partito ultimissimo mi è sembrato di fare un garone e poi vado a vedere la classifica 303 assoluto...a 17 minuti dal primo considerando che già in partenza avevo minimo 3/4 minuti di ritardo!!!ma scusate ma perché non fanno la graduatoria ufficiale col real time??tempo reale 2.27 tempo ufficiale 2.32 mah

allora si era assieme .... o-o
io ho spento la modalità "race" già in partenza visto dove ero finito
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ti stra Quoto partito ultimissimo mi è sembrato di fare un garone e poi vado a vedere la classifica 303 assoluto...a 17 minuti dal primo considerando che già in partenza avevo minimo 3/4 minuti di ritardo!!!ma scusate ma perché non fanno la graduatoria ufficiale col real time??tempo reale 2.27 tempo ufficiale 2.32 mah
E' l'eterna ingiustizia,pagare il chip e fior di quattrini per il cronometraggio per poi avere una classifica come quando segnavano sulla lavagnetta,anche perche' ci sono stati rari casi in cui l'N concorrente partito da dietro avesse impiegato meno tempo del vincitore,alla fine sul podio il vincitore ufficiale,e giu' dal podio il vincitore reale...
Real time per tutti,io è una cosa che vado dicendo da tempo...
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
E' l'eterna ingiustizia,pagare il chip e fior di quattrini per il cronometraggio per poi avere una classifica come quando segnavano sulla lavagnetta,anche perche' ci sono stati rari casi in cui l'N concorrente partito da dietro avesse impiegato meno tempo del vincitore,alla fine sul podio il vincitore ufficiale,e giu' dal podio il vincitore reale...
Real time per tutti,io è una cosa che vado dicendo da tempo...

Ho capito ma ci deve essere un motivo per cui non prendono il real time come riferimento???perché sennò il primo che arriva non può alzare le mani perché non sa se ha vinto???
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
organizzazione da schifo !!!
pagato l'abbonamento al GGT di dicembre e con sovrapprezzo e fatto partire in ultima griglia...al pasta party coda chilometrica
il pacco gara però era un vero pacco !
BUFFONI !!!
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
organizzazione da schifo !!!
pagato l'abbonamento al GGT di dicembre e con sovrapprezzo e fatto partire in ultima griglia...al pasta party coda chilometrica
il pacco gara però era un vero pacco !
BUFFONI !!!

Scusa Roberto, ma se ti sei iscritto entro dicembre dovevi essere in prima griglia abbonati. Forse hai sbagliato l'ingresso in griglia

E già che ci sono, per aprire l'argomento doping, qualcuno mi spiega come mai Signorino Sebastiano, pluri squalificato per doping, sia in classifica?
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
organizzazione da schifo !!!
pagato l'abbonamento al GGT di dicembre e con sovrapprezzo e fatto partire in ultima griglia...al pasta party coda chilometrica
il pacco gara però era un vero pacco !
BUFFONI !!!

Tua stessa situazione ... domani scrivo a l'organizzazione ...

Scusa Roberto, ma se ti sei iscritto entro dicembre dovevi essere in prima griglia abbonati. Forse hai sbagliato l'ingresso in griglia

E già che ci sono, per aprire l'argomento doping, qualcuno mi spiega come mai Signorino Sebastiano, pluri squalificato per doping, sia in classifica?

Non so a Roberto, ma a me, pagato abbonamento prima griglia abbonati, hanno dato il pettorale 1617 .... a quel punto sono andato nella griglia di competenza .... non avevo voglia di discutere contro i mulini a vento
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Scusa Roberto, ma se ti sei iscritto entro dicembre dovevi essere in prima griglia abbonati. Forse hai sbagliato l'ingresso in griglia

E già che ci sono, per aprire l'argomento doping, qualcuno mi spiega come mai Signorino Sebastiano, pluri squalificato per doping, sia in classifica?

tutta la mia squadra aveva numeri che partivano da 1280 !
non abbiamo sbagliato l'ingresso in griglia, ma sbagliamo a continuare a fare il GGT
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ma quanto cavolo correte al granducato??????????
ero contento di come ero andato e sono arrivato oltre il 600esimo nel medio!:wacko:

una nota seria: se io abbonato al granducato afine dicembre parto per ultimo e sfilo sotto lo striscione più di 5 minuti dopo la partenza, tutti quelli davanti a cosa si sono abbonati?;nonzo%

una nota giocosa: chi sono i fotografi? dal sito non ho visto il nome del fotografo. grazie!:mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io ero iscritto al giro delle regioni e avevo il 361, però se la griglia poi arriva fino al 1300 che senso ha??
O fanno una griglia solo per gli abbonati o tanto vale.

Tutta la gara in recupero, avevo quasi raggiunto il primo gruppone, ma mi sono dovuto accontentare di restare con il gruppetto delle prime donne.

Poi all'incrocio prima del traguardo ero in 4a posizione, polizia e addetti ci urlano di rallentare e poi non c'era niente, in compenso gli altri mi son passati sopra le orecchie...
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
tutta la mia squadra aveva numeri che partivano da 1280 !
non abbiamo sbagliato l'ingresso in griglia, ma sbagliamo a continuare a fare il GGT

Bravo, concordo. E' la prima volta in 10 anni che parto con quelli che si iscrivono una tantum la sera prima. Quattro minuti per passare sotto lo striscione , nemmeno fossimo alla nove colli (e qualcuno è' andata pure peggio)
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Io ero iscritto al giro delle regioni e avevo il 361, però se la griglia poi arriva fino al 1300 che senso ha??
O fanno una griglia solo per gli abbonati o tanto vale.

Tutta la gara in recupero, avevo quasi raggiunto il primo gruppone, ma mi sono dovuto accontentare di restare con il gruppetto delle prime donne.

Poi all'incrocio prima del traguardo ero in 4a posizione, polizia e addetti ci urlano di rallentare e poi non c'era niente, in compenso gli altri mi son passati sopra le orecchie...

se non c'era niente, vuol dire che avevano appena portato via in barella un ragazzo caduto poco prima in volata che non sembrava in grado rialzarsi da solo ed è rimasto per diversi minuti in mezzo all'asfalto coi soccorritori...