Topic Utenti Bannati

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Mi è' evidente si, visto che l'ho tolto.
È' rimasto in un gruppo da cui deve essere deselezionato nel software per non apparire proprio e solo in quella lista. Di fatto non ha più' "poteri" da mod (nickname blu).
Colpa mia che ho dimenticato di quella spunta.

Da una cosa del genere partono immediatamente imbarazzi e paralleli politici....il "bello" di bdc-forum :-)

e [MENTION=2904]markus[/MENTION] appare in neretto perché è in ritiro in altura? :asd:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Va' a leggere come è andata a finire la discussione "Anch'io felicemente posizionato da Emanuele".
Ma fallo con discrezione, perché qui c'è chi ti considera un voyeur pippaiolo :asd:

Parlando seriamente (e per tornare in topic): ecco un esempio concreto del perché sarebbe utile quanto proposto n-mila post fa da Alessiuccio o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Parlando seriamente (e per tornare in topic): ecco un esempio concreto del perché sarebbe utile quanto proposto n-mila post fa da Alessiuccio o-o

È singolare il fatto che, dopo accesa discussione, il thread sia diventato una versione ufficiosa e un po' bohémien di ciò che avevo in mente. Si potrebbe rinominarlo in "Che fine ha fatto? (Il fu "topic degli utenti bannati") - riflessioni sulla metafisica del forum"

:asd:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ad aprire la mente, meglio della settimana enigmistica..

beh, ma per aprire la sezione mentale "curiosità" è sufficiente cercare nella lista utenti e vedere se la persona in questione risulta bannata o meno. se è uno che conosciamo..ci dirà i motivi..(se lo ritiene opportuno), se non lo conosciamo..mi viene da dire...è per noi notizia così necessaria?
il discorso mi sembra semplice..tutto il resto è...gossip
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
C'è' un utile topic chiamato "utenti latitanti " nel bar del forum.

Per chiunque Basterebbe chiedere notizie di tizio o caio su quello e qualcuno che ne è a conoscenza informa. Non è ufficiale come richiesto da Alessiuccio (di cui peraltro condivido l'idea) ma può essere comunque informativo ed è una via di mezzo che magari accontenta utenti e gestori del forum.

Io sono iscritto a quel topic e mi sembra non sia aggiornato da un po'.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
;nonzo% io faccio fatica a capire l'utilità di questo 3d

Io invece faccio fatica a capire l'utilità (e il senso, soprattutto) dei seimila post tutti uguali in Principianti del genere "aiuto, voglio iniziare, che bici prendo?". E non è l'unica tematica ciclica.. a ruote seguono "come mi alleno?" e "i ciclisti sono cattivi e quando foro non si fermano". Una delle critiche alla mia proposta è stata l'eccessiva onerosità per il database, quando un topic evidenziato che spiegasse come caspio si sceglie una bici toglierebbe centinaia di post fotocopia.

Quello che avevo proposto qui mi sembrava un'ulteriore snellimento, ma come ben sa chi si occupa di algoritmi, i modi per cambiare una lampadina possono essere infiniti, e un forum si può gestire in infiniti modi. Era solo una proposta.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
C'è' un utile topic chiamato "utenti latitanti " nel bar del forum.

Per chiunque Basterebbe chiedere notizie di tizio o caio su quello e qualcuno che ne è a conoscenza informa. Non è ufficiale come richiesto da Alessiuccio (di cui peraltro condivido l'idea) ma può essere comunque informativo ed è una via di mezzo che magari accontenta utenti e gestori del forum.

Io sono iscritto a quel topic e mi sembra non sia aggiornato da un po'.

anche secondo me il topic citato può essere utile al caso. la faccenda della lista a me ha fatto venire in mente una cosa tipo i penitenziali medievali, mi sa un po' di inquietante:cry
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io invece faccio fatica a capire l'utilità (e il senso, soprattutto) dei seimila post tutti uguali in Principianti del genere "aiuto, voglio iniziare, che bici prendo?". E non è l'unica tematica ciclica.. a ruote seguono "come mi alleno?" e "i ciclisti sono cattivi e quando foro non si fermano". Una delle critiche alla mia proposta è stata l'eccessiva onerosità per il database, quando un topic evidenziato che spiegasse come caspio si sceglie una bici toglierebbe centinaia di post fotocopia.

;nonzo%ma forse in un forum di bici ha più senso chiedere che bici prendo o come mi alleno piuttosto che...perchè paolino o gigio hanno avuto un ban e da quando e per quanto...
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile