Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Pensa che volevo scrivere 8:30 / 9:00 ma poi ho pensato.
Seeeee già le 8 è tardi per sti vampiri :mrgreen:
Sciao bélo.

Eh caro mio ... stiamo invecchiando eh ... la mattina sveglia presto, un controllino veloce al cantiere della M4 sotto casa rigorosamente con le mani dietro la schiena, colazione, caccotta e via in sella :-)

E poi ... ma lo sai che il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] alle 8.30/9.00 è già partito da casa, arrivato in cima alla Colma e sta rientrando?!?!?!?!

o-o o-o o-o o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Eh caro mio ... stiamo invecchiando eh ... la mattina sveglia presto, un controllino veloce al cantiere della M4 sotto casa rigorosamente con le mani dietro la schiena, colazione, caccotta e via in sella :-)

E poi ... ma lo sai che il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] alle 8.30/9.00 è già partito da casa, arrivato in cima alla Colma e sta rientrando?!?!?!?!

o-o o-o o-o o-o

Si lo so benissimo, ognuno ha le sue.
MA per una maledetta domenica gli smanettoni possono tenere la gamba in riserva, i notturni possono andare a letto un filino prima, i mattinieri possono dormire un'oretta in più e quelli senza gamba possono farsi coraggio e vedere come butta l'uscita. O l'importante non è stare e pedalare insieme tre orette?
Se così non è, possiamo tutti trovare programmi e alternative, ma non questa volta.
Daje o-o
ps: oggi mi gira così; trascinatore :mrgreen::-x
Forza CM dai che senza uscite in gruppo, poi cosa scriviamo sul forum???
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
NH HOTEL ORE 8:00 DOMENICA 28.

(fosse stata domenica 27 avremmo fammo alle 7)

Brianza Classic

CONVOCAZIONI :mrgreen::

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=6536]palix[/MENTION] [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

+ tutti quelli che vogliono aggregarsi/dimenticato/avete dei nickname del'ostia ; )

sorry non ci sono. Dynamocamp

Ciaobbelli,

io sono in modalità esploratore.
Domenica quando mi sveglio carico la bici sul 1/2 motorizzato, parcheggio dalle parti Brivio, per fare un Lecco-Ballabio-Culmine di S.P-giù dalla bergamasca and back.
Idea di massima in sella intorno alle 8-8:30, 95km x 1200-1500 D+, andatura turistica e tante foto.
Chiunque è ben accetto, orario di rientro non lo so, ma immagino verso le 13. Ho un posto in macchina.

Non ti riconosco. Non eri quello che odiava i trasferimenti in auto? ;nonzo%
Si, stai invecchiando!
o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Aderisco con piacere all'invito, sarebbe una bella rimpatriata come ai bei tempi.


NH HOTEL ORE 8:00 DOMENICA 28.

(fosse stata domenica 27 avremmo fammo alle 7)

Brianza Classic

CONVOCAZIONI :mrgreen::

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=6536]palix[/MENTION] [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

+ tutti quelli che vogliono aggregarsi/dimenticato/avete dei nickname del'ostia ; )
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Perchè il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] non aveva già aderito?
Conto in lui per tornare a casa presto, ho impegni inderogabili anche io.
... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]... e dai stavolta l'auto lasciala a casa che ci si diverte e per la prossima tornata ci si pensa....su su su dai.

Minkia ma siete tutti contro di me?:rosik: E' colpa vostra se poi non esprimo lo scalatore che ho dentro!:cassius:
Orcawacca 3 contro 1 sono troppi, mi sento quasi lusingato :eek:(ciucciaruote che non siete altro:-x).
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Aderisco con piacere all'invito, sarebbe una bella rimpatriata come ai bei tempi.

bene siamo già in due :))):

Perchè il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] non aveva già aderito?
Conto in lui per tornare a casa presto, ho impegni inderogabili anche io.
... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]... e dai stavolta l'auto lasciala a casa che ci si diverte e per la prossima tornata ci si pensa....su su su dai.

Azzzz ... è che se mi fate partire a pomeriggio inoltrato sarà difficile anche soltanto arrivare a Casatenovo e rientrare per me :bua: :bua:

E' molto probabile che l'orario di partenza proposto non mi dia molte speranze ... ma vi aggiorno domani dai ;-)

Cassius ... ma mi capìsi minga ... el fà cold, l'è ciààr prest ... e i ghan de durmì!!! Dai dai ... 7.30 all' NH e vemmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Azzzz ... è che se mi fate partire a pomeriggio inoltrato sarà difficile anche soltanto arrivare a Casatenovo e rientrare per me :bua: :bua:

E' molto probabile che l'orario di partenza proposto non mi dia molte speranze ... ma vi aggiorno domani dai ;-)

Cassius ... ma mi capìsi minga ... el fà cold, l'è ciààr prest ... e i ghan de durmì!!! Dai dai ... 7.30 all' NH e vemmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:espulso.

questa volta no. Si parte alle 8.
Domenica prossima potrai partire col Paolone alle 6/6:30.
Se vuoi fare qualche km in più mi vieni a prendere a casa e bon. :asd2:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:espulso.

questa volta no. Si parte alle 8.
Domenica prossima potrai partire col Paolone alle 6/6:30.
Se vuoi fare qualche km in più mi vieni a prendere a casa e bon. :asd2:

Rispolvero una frase che usavo spesso quando giocavo a calcio, difensore centrale con i piedi non particolarmente buoni ma in compenso piuttosto "cagnaccio":

"Eh ma signor arbitro ... non potevo mica sparire eh!!!":mrgreen: :mrgreen:

Ti faccio sapere dai ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.