Sportful 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non riesumate certi post che mi viene la malinconia [emoji51][emoji51][emoji51][emoji17]

... anche perché poi si vanno a rileggere certi messaggi che ti fanno capire quanto allora te la sei goduta ...

Peraltro ci furono anche i primi contatti con ciclisti pericolosi :eek::

PS Airone credo che eravamo di fianco in griglia ho sentito un accento toscano che diceva che si era iscritto l'anno prima e parlava con due ragazzi da parte a me, può darsi fossi tu?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
... anche perché poi si vanno a rileggere certi messaggi che ti fanno capire quanto allora te la sei goduta ...

Peraltro ci furono anche i primi contatti con ciclisti pericolosi :eek::

:ola::ola:

ps: domenica Mortirolo + Gavia + Forni a mangiare il panino con l'atleta, e nel rientro costretti a fermarci in via Funivia :mrgreen::mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

wow ... tipologia di percorso molto diverso da quello attuale.
Ancora non ne ho la certezza, ma tra l'8 e il 14 agosto potrei essere nei pressi di Padova. Magari se non sei in altre faccende affaccendato si potrebbe organizzare (anche escludendo le parti in comune con la GF attuale tipo il croce d'aune)
[MENTION=56570]gazibo83[/MENTION] in quella settimana ci si potrebbe vedere.
Anche un bel giretto per i colli Euganei non ci starebbe male. E magari mi accompagnate anche per il giro dell'altopiano di Asiago ... e poi su cima Grappa :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

wow ... tipologia di percorso molto diverso da quello attuale.
Ancora non ne ho la certezza, ma tra l'8 e il 14 agosto potrei essere nei pressi di Padova. Magari se non sei in altre faccende affaccendato si potrebbe organizzare (anche escludendo le parti in comune con la GF attuale tipo il croce d'aune)
[MENTION=56570]gazibo83[/MENTION] in quella settimana ci si potrebbe vedere.
Anche un bel giretto per i colli Euganei non ci starebbe male. E magari mi accompagnate anche per il giro dell'altopiano di Asiago ... e poi su cima Grappa :mrgreen:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
wow ... tipologia di percorso molto diverso da quello attuale.
Ancora non ne ho la certezza, ma tra l'8 e il 14 agosto potrei essere nei pressi di Padova. Magari se non sei in altre faccende affaccendato si potrebbe organizzare (anche escludendo le parti in comune con la GF attuale tipo il croce d'aune)
[MENTION=56570]gazibo83[/MENTION] in quella settimana ci si potrebbe vedere.
Anche un bel giretto per i colli Euganei non ci starebbe male. E magari mi accompagnate anche per il giro dell'altopiano di Asiago ... e poi su cima Grappa :mrgreen:

ciao ok ci si sente sono in ferie anche io dall 8 , si può fare anche durante la settimana se per te va meglio o come vuoi cmq ti dico già purtroppo che giri lunghi e con dsl non posso farne causa problemi di salute (imposto dal dottore e non da me :-( ci aggiorniamo
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Grazie a tutti!! o-o

Ad agosto mi piacerebbe fare un salto su a Feltre per ripercorrere quelle strade; le gallerie belle buie e umide, Forcella Franche e Valles mi sono rimasti impressi, nel bene e nel male :mrgreen:

E poi magare fare un salto sul Grappa!
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Scusate, mi inserisco anch'io nel topic per avere un consiglio...
Mi piacerebbe fare qualche giorno a Feltre per provare un po' di salite, anche magari come sopralluogo per una prossima partecipazione alla Sportful... :-)
Si possono fare un paio di anelli partendo da Feltre con i quali provare le salite principali?
Ho provato a dare un'occhiata ai percorsi della Sportful e su GMaps per tracciare un paio di percorsi, ma vorrei avere anche qualche parere da esperti...
In ultimo, volendo approfittare del soggiorno in zona per un'ascesa al Grappa, quale versante potrebbe essere consigliabile come prima opzione? Cioè, qual è il versante più classico (se ce n'è uno...) e/o irrinunciabile?

Grazie!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie a tutti!! o-o

Ad agosto mi piacerebbe fare un salto su a Feltre per ripercorrere quelle strade; le gallerie belle buie e umide, Forcella Franche e Valles mi sono rimasti impressi, nel bene e nel male :mrgreen:

E poi magare fare un salto sul Grappa!

Edizione del 2013, archivio fotografico di Tapinaz - Emiliano, non ancora eliminato per ricordarmi delle sofferenze:
Forcella Franche e gallerie
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA


Lo Staulanza, al ristoro dimentico gli occhiali Assos, torno su a prenderli, 3-4 km. al contrario... poi sbaglio strada in discesa ma tiro dritto al centro di una paese, mi ferma una buonanima,... fortunatamente solo dopo qualche chilometro, dicendomi che di là non c'è nessun Valles ma il Giau. Ritorno a razzo... per arrivare al cancello di Cencenighe in tempo.
 
Ultima modifica: