Oetztaler Radmarathon 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
25 posizioni guadagnate sulla discesa del Kuhtai (81 esimo), altre 22 su quella del Brennero (51 esimo). E avevo le ruote in carbonio... invece sulla discesa del Giovo pensavo di avere perso tante posizioni e invece solo 3.

Peccato poi il perderle tutte sul Rombo, anche se a viverla mi sembrava mi avessere passato in 400 non in 40 :-).

Comunque il prossimo che mi dice che le ruote in carbonio non vanno bene sul bagnato mi inalbero :-).
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Previsione errata: questa volta è stato il Kuthai a darli,dicono che fosse geloso del Rombo! :mrgreen:
Purtroppo è così Paolo,anche se non ci crederete pienamente, non sai quanto mi dispiace non aver condiviso anche con voi la mia seconda Otztaler,le condizioni erano estreme e se non si aveva la speranza che il tempo migliorasse non si poteva andare avanti!Spero che quel mio "mai dire mai" valga per il 2014 o anche gli anni successivi,vorrei che veramente condivideste certe emozioni e non solo quelle negative a cui siamo stati sottoposti ieri!Complimenti comunque per esser partiti se non lo aveste fatto voi non lo avrei fatto nemmeno io,quindi il merito del mio traguardo è anche vostro,della determinazione di un gruppo di amici,Marco le Aquile e i Cani & Porci,sono consapevole che non sarà di consolazione ma la mia realtà è questao-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Credo che abbiamo una concezione della montagna profondamente diversa, per me la montagna è bella in qualunque situazione, il sole perenne delle Maldive (e delle cartoline) lo lascio volentieri a voi.

beh la highlander a me è piaciuta da matti proprio perchè il paesaggio era bello così come il meteo, avesse diluviato avrei perso una parte dello spettacolo.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Credo che il concetto che io volevo esprimere tu lo abbia capito comunque.

Sei poi vuoi essere convinto che siamo dei patiti maniacali e non ci divertiamo fai pure, ancora di più se il farlo ti da soddisfazione.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
di certo per buona parte dei 240km di panorami se ne saranno visti pochi.
Nel mio caso Giovo meglio dello scorso anno e Rombo strepitoso con il sole e qualche nuvolone innocuo,l'anno scorso molto peggio visto la pioggia ghiacciata,l'opposto la discesa meglio nel 2012.
Visto come siamo partiti e fino al Brennero, poi è stato un trionfo meteo praticamente,ad andar più piano il Rombo ti ripaga forse:mrgreen:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Complimenti comunque per esser partiti se non lo aveste fatto voi non lo avrei fatto nemmeno io,quindi il merito del mio traguardo è anche vostro,della determinazione di un gruppo di amici,Marco le Aquile e i Cani & Porci,sono consapevole che non sarà di consolazione ma la mia realtà è questao-o
Queste parole ti fanno onore! o-o
p.s. ora puoi bere qualche birrozza in più,visto che hai finito l'oeztaler.... ;nonzo%
pardon hai ancora la Magnifica...
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
capisco tutti e tutte le esperienze x le condizioni estreme, però la bdc x me deve restare un hobby ed un divertimento, x me le priorità sono famiglia, lavoro, salute (ciascuno le metta nell'ordine che preferisce)...
fare una gara già estrema di suo con condizioni meteo assurde, a me toglie di certo il divertimento.
ho corso meno rischi domenica rispetto ad esempio ad una partenza della 9 colli o selle italia asciutte
 
  • Mi piace
Reactions: utah

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
complimenti vivissimi a [MENTION=4080]littleprince[/MENTION] e ad E.Zen
leggendo i commenti di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] mi convinco sempre di più di essere sulla strada giusta, tutto il rispetto per chi ha concezioni diverse, ma se quando vengono due gocce di pioggia si sta in casa, non si riuscirà mai ad accumulare l'esperienza necessaria per gestire situazioni come quelle che si sono presentate a Solden.
il prossimo anno vorrei esserci...
 

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
5
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Scusatemi, vorrei un informazione riguardante il regolamento: C'era anche un tempo massimo da rispettare nei rispettivi controlli ? Perchè un mio amico è stato squalificato perchè dopo avergli fatto sbagliare strada ad un incrocio insieme ad altri 6 è arrivato al brennero con 10 minuti di ritardo e gli hanno imposto di ritirarsi. Lui sostiene che c'è la regola che devi transitare entro le ore 19:30 sul Rombo, per caso hanno cambiato qualcosa quest'anno ?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sono "sempre" esistiti cancelli orari prima di quello del Rombo.

Oltre a ciò essendo Austriaci lo spazio per l'accampamento di diritti è molto ma molto ma molto ma molto inferiore a quello che c'è in Italia. 2 anni fa si sono messi a sgonfiare ruote alle ammiraglie non autorizzate...