Impossibile quotare

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ho fatto diverse prove: se si ha IE o Mozilla, non si riesce a quotare discussioni RECENTI, mentre quelle storiche funziona tutto perfettamente. Idem per quanto riguarda la funzione modifica.

Aggiungo un'altra nota: su IE non funziona anche il tasto "freccia / torna indietro", ma questo solo relativamente il forum, sul mercatino va. Ma questo potrebbe essere solo un mio problema.

Grazie.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Premetto che in certi forum quando quoti troppo ti stangano, nel senso che il ripetuto quotare per intero non viene visto di buon occhio perché appesantisce la linearità della discussione.
Detto questo si potrebbe farlo anche nelle discussioni di questo forum dove non si riesce.

Copiare il messaggio che si vuole quotare nella discussione in cui al momento non è tecnicamente possibile quotare ed incollarlo su una pagina di word.
Aprire un proprio messaggio precedente, di un'altra discussione in cui è possibile quotare, fare copia del quote ed incollarlo sulla stessa pagina di word.
Sostituire il messaggio vecchio quotato con quello che si vuole quotare inserendo il nome dell'utente quotato.
Copiare ed incollare il tutto nella discussione ed inserire il proprio post di risposta.
Si può fare il tutto aprendo contemporaneamente anche due pagine di bdc forum
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ho fatto diverse prove: se si ha IE o Mozilla, non si riesce a quotare discussioni RECENTI, mentre quelle storiche funziona tutto perfettamente. Idem per quanto riguarda la funzione modifica.

Aggiungo un'altra nota: su IE non funziona anche il tasto "freccia / torna indietro", ma questo solo relativamente il forum, sul mercatino va. Ma questo potrebbe essere solo un mio problema.

Grazie.

svuota la cache
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Citazione:
Originalmente inviato da axley
Ho fatto diverse prove: se si ha IE o Mozilla, non si riesce a quotare discussioni RECENTI, mentre quelle storiche funziona tutto perfettamente. Idem per quanto riguarda la funzione modifica.

Aggiungo un'altra nota: su IE non funziona anche il tasto "freccia / torna indietro", ma questo solo relativamente il forum, sul mercatino va. Ma questo potrebbe essere solo un mio problema.

Grazie.




svuota la cache

Il rimedio suggerito non funziona
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A me con ie11 il quote non va (in alcune discussioni), mentre con chrome (dallo stesso pc) va sempre.

Quoto...nel senso che sono d'accordo :mrgreen:

Con Firefox non mi funziona e con Chrome sì...anche con Tapatalk funziona correttamente...stranamente, lasciando aperto Firefox e tentando di quotare con Chrome e ritornando in Firefox e cercando di quotare un'altra discussione, mi chiede se voglio inserire nella risposta il Quote dell'altra discussione. Perciò lo prende diciamo, ma non appare ;nonzo%
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
[MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] io non ho capito una mazza:mrgreen:
devo utilizzare 4 browsers per avere le funzioni del forum?;nonzo%
Soprattutto, il problema permane e nessuno ci ha risposto
Forse non hanno ancora una risposta, credo abbiano letto comunque[emoji106]

Hai provato chrome o chromium? Io sono su ubuntu e archlinux e su entrambe firefox non funziona mai... Chrome invece non mi ha mai dato questo problema, né tantomeno tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road