Whitelist external links

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
mi piegate gentilmente perché il logo del mio sito nella mia signature non è più visibile ed è stato sostituito con questa scritta? idem per alcune foto dei miei prodotti.

grazie
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ma c'è qualche motivo che impone una scelta simile al forum o è proprio una scelta?

E' scritto nel primo messaggio, e mi sembrano ragioni credibili e condivisibili. Io sono moderatore da un'altra parte e c'e' un tipo che ci perseguita con il suo sito di vendita di documenti falsi, questo strumento non sarebbe male....
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E' scritto nel primo messaggio, e mi sembrano ragioni credibili e condivisibili. Io sono moderatore da un'altra parte e c'e' un tipo che ci perseguita con il suo sito di vendita di documenti falsi, questo strumento non sarebbe male....

Grazie, secondo te non le avevo lette? Non mi sembra di aver notato su questo forum un ripetersi di eventi come quello da te descritto tale da eccetera
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Secondo me questa adottata è una soluzione un pò eccessiva in quanto ricade sugli amministratori / moderatori fare i controlli su enne link che vengono caricati...

La soluzione più semplice potrebbe essere espellere dal forum chi posta link/immagini non consone.

Poi... fate voi...

Grazie comunque per la cura che mettete nel tenere "in ordine" il forum!!!

o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Grazie, secondo te non le avevo lette? Non mi sembra di aver notato su questo forum un ripetersi di eventi come quello da te descritto tale da eccetera

pensavo ti fossero sfuggite. Il motivo per cui non li vedi credo che sia dovuto al fatto che i moderatori operano celermente per la cancellazione, ma si vede che ormai si saranno anche stufati di starci dietro.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
La soluzione più semplice potrebbe essere espellere dal forum chi posta link/immagini non consone.


Di solito questi sono "spammer" che non partecipano alla vita del forum: si registrano, postano un messaggio col link al loro sito e poi spariscono. Anche se li banni poi si registrano con un nuovo nick e ripartono.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ma c'è qualche motivo che impone una scelta simile al forum o è proprio una scelta?
Se di scelta si tratta, questa secondo me rischia di battere come diminuzione della fruibilità del forum il nuovo fotoalbum e la nuova versione delle news :wacko:

eh già, le news non le legge nessuno

attachment.php
 

Allegati

  • Screen Shot 2014-08-29 at 13.08.04.jpg
    Screen Shot 2014-08-29 at 13.08.04.jpg
    5,1 KB · Visite: 659

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
eh già, le news non le legge nessuno

attachment.php

Beh, questo picco sarà indubitabilmente grazie all'articolo mio e di Roberto Massa :cool::sborone::))):
A parte gli scherzi, manca la linea temporale: il confronto è tra le news "vecchie" e le "nuove" o è interno alle nuove? Ad ogni modo, che non le commenti nessuno (o quasi) mi sembra abbastanza evidente.