16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
in fuga c'è anche dowmbrosky fantasma in questo giro fino ad oggi vediamo che combina

p.s. ma quel ragazzo che aveva vinto una tappa l'anno scorso della bardiani (cecconi mi pare si chiamasse), quest'anno c'è?? non lo si è proprio visto...
edit ho controllato si chiama ciccone e dovrebbe esserci, boh...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Il piano di quintana è chiaro. Ed è pure l'unico che poteva fare: mettere uomini in fugae attaccare sullo Stelvio( credo io negli ultimi 3km).
Tom non può rispondere allo scatto, se le fa si scava la fossa da solo...ed è proprio per questo che ha messo il suo uomo migliore in fuga, in prospettiva di trovarselo dopo tra discesa e falsopiano prima dell' ultima salita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Il piano di quintana è chiaro. Ed è pure l'unico che poteva fare: mettere uomini in fugae attaccare sullo Stelvio( credo io negli ultimi 3km).
Tom non può rispondere allo scatto, se le fa si scava la fossa da solo...ed è proprio per questo che ha messo il suo uomo migliore in fuga, in prospettiva di trovarselo dopo tra discesa e falsopiano prima dell' ultima salita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma se sullo stelvio continuano a far fare il ritmo alla sunweb doumulin può scollinare coi suoi e riprenderlo nel tratto di discesa pianura (o comunque limitare di molto i danni)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Grandissimo Martinello nella sua risposta al Sig Pierluigi... [emoji106][emoji106][emoji122][emoji122]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ma se sullo stelvio continuano a far fare il ritmo alla sunweb doumulin può scollinare coi suoi e riprenderlo nel tratto di discesa pianura (o comunque limitare di molto i danni)

inoltre lo stelvio da bormio pur essendo lunga come salita non ha pendenze impossibili quindi secondo me Dumolin vista la forma che ha non dovrebbe patirla troppo, quindi non mi stupirei se in cima dumolin non avesse nessun distacco
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
se nella tappa odierna ci fosse stato contador.... non aggiungo altro, il gruppo sarebbe già in mille pezzettini
sarebbe dipeso dall'eventule distacco che avrebbe avuto...

Nibali come sta pedalando? penso che farà anche lui qualcosa sul primo stelvio

Se vuole avere qualche chance di salire sul podio deve iniziare a recuperare minuti...
inoltre potrebbe sfruttare la discesa che è abbastanza tecnica nel primo pezzo
Bispgna vedere come è messo con le gambe perchè se va come a Oropa , se ci saranno accelerazioni serie potrebbe forse anche staccarsi