Nove Colli 2017

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
il sito più affidabile è quello dell'Arpa, ARPAEM
allora siamo a posto!

ma mio cuggino dice che un suo amico che ha la protesi sulla gamba sinistra e che le azzecca tutte, dice che domenica nevicherà sul barbotto e ci sarà una tempesta di sabbia sul gorolo!!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    35,6 KB · Visite: 51

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
ma mio cuggino dice che un suo amico che ha la protesi sulla gamba sinistra e che le azzecca tutte, dice che domenica nevicherà sul barbotto e ci sarà una tempesta di sabbia sul gorolo!!![/QUOTE]

Penso che ci sia la nuvola di Fantozzi che inseguirà qualcuno di noi :mrgreen:
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Che mi dite del Pasta Party finita la gran fondo? Si riesce a rifocillarsi o c'è poca roba?
Tra l'altro anche qui ho il dubbio dove lasciare la bici per andare a mangiare, giusto per evitare brutte sorprese poi (non credo che sarò tanto lucido dopo l'arrivo ...).
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Due gocce d'acqua non possono spaventare chi deve fare 200 km o-oo-o
la stessa cosa che ho pensato alla partenza delle strade bianche, prima di risalire a stile libero la salita delle Tolfe....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma tanto dovevo giustificare la spesa abnorme della Gore Bike One, impermeabilissima e traspirantissima.... quindi che pioggerella sia :-x
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
la stessa cosa che ho pensato alla partenza delle strade bianche, prima di risalire a stile libero la salita delle Tolfe....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma tanto dovevo giustificare la spesa abnorme della Gore Bike One, impermeabilissima e traspirantissima.... quindi che pioggerella sia :-x

Che tra l'altro occupa lo stesso spazio di uno smanicato quando le si infila in tasca. io preferisco averla con me che lasciarla in albergo.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che mi dite del Pasta Party finita la gran fondo? Si riesce a rifocillarsi o c'è poca roba?
Tra l'altro anche qui ho il dubbio dove lasciare la bici per andare a mangiare, giusto per evitare brutte sorprese poi (non credo che sarò tanto lucido dopo l'arrivo ...).

Per me il migliore, mai visto niente di meglio o-oo-o solo alla Dobbiaco Cortina ho visto qualcosa di simile, tutto a volontà :mrgreen:

Peccato per la maleducazione di tanti, e l'anno scorso non sono riuscito a trattenermi dall'esprimere rammarico, nel vedere persone affamate che sembrava fosse due anni che non mangiavano, tanto da prender a male parole i volontari.

PS: Santini esclusa per ovvi motivi


la stessa cosa che ho pensato alla partenza delle strade bianche, prima di risalire a stile libero la salita delle Tolfe....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma tanto dovevo giustificare la spesa abnorme della Gore Bike One, impermeabilissima e traspirantissima.... quindi che pioggerella sia :-x


Meglio non testarla o-oo-o comunque Siena detta da tantissimi è stata veramente durissima per il clima.
L'unico appunto su cui bisognerà prestare attenzione sono le rotonde, dove se c'è umide diventano insidiose nel primo tratto :bua: