Nove Colli 2017

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Nada, popup sbloccati sia su Safari che su Edge.
98c756e7b3c2c107f2f80508875118bd.jpg


Cosa faccio, mi presento con la tessera sul posto oppure chiamo organizzazione (poveretti chissà quante chiamare avranno)

E' lo stesso identico problema che avevo io, scrivi subito a [email protected] (controlla l'indirizzo sul sito, sto andando a memoria), perché loro mi hanno risposto allegandomi il pdf del modulo, dicendo che "a noi non risultano problemi"... magicamente poi rientro sul sito e vedo anche la mia preiscrizione con l'icona per scaricare il modulo... quindi hanno sistemato qualcosa, altroché!!!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io scriverei una mail.... o-o
oppure mi loggherei su un PC con windows, di un amico, di un conoscente, in ufficio...

E' già su windows...

è un problema loro, sono entrato nel debug della pagina, e la query sul database non riusciva a valorizzare il codice della preiscrizione, quindi non recuperava alcun risultato da mostrare in tabella.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusa, hai fatto tu xsonalmente l'iscrizione? Con lo stesso login? Te lo dico perché io l'ho fatta per 3 persone, loro vedono iscrizione e simbolo del modulo ritiro pacchi....Ma solo io posso stamparlo!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Infatti, problema risolto. Iscrizione cumulativa quindi solo una persona è abilitata alla stampa del moduli nonché al ritiro del pacco gara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
qualcuno, proprio su questa chat qualche giorno fa disse:

tempo del lungo = tempo del medio x 2 + 1 ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non era tempo del lungo=tempo in cima al barbotto x 2 + 1 ora? ;nonzo%
Cmq considerato che è difficile fare lungo e medio lo stesso giorno con stessa condizione fisica e stesse condizioni ambientali, direi che siano formule che possono dare un'indicazione di massima, ma la mezz'ora ci può ballare. o-o
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Non era tempo del lungo=tempo in cima al barbotto x 2 + 1 ora? ;nonzo%
Cmq considerato che è difficile fare lungo e medio lo stesso giorno con stessa condizione fisica e stesse condizioni ambientali, direi che siano formule che possono dare un'indicazione di massima, ma la mezz'ora ci può ballare. o-o

forse riesco a stare dentro il tempo massimo.....:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non era tempo del lungo=tempo in cima al barbotto x 2 + 1 ora? ;nonzo%
Cmq considerato che è difficile fare lungo e medio lo stesso giorno con stessa condizione fisica e stesse condizioni ambientali, direi che siano formule che possono dare un'indicazione di massima, ma la mezz'ora ci può ballare. o-o

Da appunto un'indicazione di massima, anche se l'avevo derivato confrontando molte prestazioni e nel caso mio non sbaglia piu' di qualche minuto (sono uno che va molto regolare senza sforzare sulle prime salite).
Piu' che altro e' tarata per chi sta sui 7h30 circa, chi sta su tempi molto diversi dovrebbe variare in proporzione quei 60 minuti da aggiungere o-o
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non era tempo del lungo=tempo in cima al barbotto x 2 + 1 ora? ;nonzo%
Cmq considerato che è difficile fare lungo e medio lo stesso giorno con stessa condizione fisica e stesse condizioni ambientali, direi che siano formule che possono dare un'indicazione di massima, ma la mezz'ora ci può ballare. o-o
Mah...sono numeri fini a loro stessi. Io lo scorso anno alla prima partecipazione ho fatto 3h26 a cima Barbotto per poi chiudere in 7h13' (quindi Barbotto per 2 = 6h52' + 21')...ma è anche vero che son partito molto molto accorto.
Se quest'anno farò il lungo, sperando di passare intorno a 3h al Barbotto, spero di aggiungere "solo" 59' giusto per restare sotto le 7h :-x