cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
anni fa ero un tossico da liquirizia, soprattutto il bastoncino da ciucciare..poi quando il dentista m'ha fatto il conto..ho smesso:mrgreen:
Colazione 150g albume 30g rosso, miele, cannella, 1 panino piccolo alla marmellata mezza mela
Pre wo 60g riso freddo con cavoli, 1 pezzo di torta
69k 700d+ durante una barretta
pwo banana
Cena 120g pasta integrale al pomodoro, insalata e 3 carote, pecorino, pane yogurt e l'altra meta della mela
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
A me piaccion le alpenliebe e le ricola (mela-menta, olivello spinoso, herbcaramel)
Mentre preWO mi sparo sempre un paio di galattine

... usque ad finem ...
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
voi tenete un diario alimentare e/o sfruttate le varie app per tenere traccia di quello che mangiate? io ho notato che nei giorni in cui uso myfitnesspal tengo una più corretta alimentazione... sarà anche solo il fatto di riflettere e perdere quei 3 minuti di tempo a riportare i vari alimenti sull'app ma un minimo di programmazione alimentare aiuta parecchio a rigare dritto
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
adesso anche la caramelle sono veleno....pero' chi non mangia burro e mozzarella ha problemi e blocchi mentali.
siete fantastici :mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
adesso anche la caramelle sono veleno....pero' chi non mangia burro e mozzarella ha problemi e blocchi mentali.
siete fantastici :mrgreen:

Veramente certe volte resto allibito. Ma vivete in una campana di vetro voi perchè secondo me respirare l'aria di molte città italiane è molto peggio che mangiarsi due gomme :mrgreen: :mrgreen:

Comunque Stamattina colazione con latte soia 300ml + orzo + fetta di crostata al cioccolato + 3 fette biscottate con marmellata.
Merenda: Yogurt greco Muller 150gr poi un collega ha portato un vassoio di temibilissimi tramezzini da bar e ho incamerato un pò di veleno: mezzo fagotto frittata e cotto e mezzo sandwich tonno e pomodoro. Su entrambi ho rilevato tracce di velenosissima maionese ma in compenso c'erano dei semini sconosciuti sopra che di sicuro conterranno degli oli essenziali che mi faranno andare più forte oggi :mrgreen: :-x o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sei stato a dieta sti giorni?

Sì e sono andato in palestra lunedì, martedì e mercoledì: i primi due giorni solo 45' minuti di tappeto in pendenza, partendo da 4.5 - 4.6 km/h i primi 5' e arrivando a 5.2 km/h al 7%. Ieri dato che il tapis roulant era occupato, nell'attesa ho fatto 3X20 lat machine indietro con 35 kg, 3x20 cavi in basso con 15 kg e 3x20 shoulder press con 20 kg...in tutti i casi ripetizioni fatte velocemente, sarà stato un caso ma sul tappeto ho sudato più dei primi due giorni. Riguardo la giornata di ieri:

Colazione:
- 250 gr yogurt intero bianco 0.1% grassi con 50 gr muesli di farro, 3 noci e un cucchiaino di miele
- caffè

Merenda:
- 2 gallette di farro con 70 gr di tonno all'olio d'oliva (solo quello c'era), sgocciolato

Pranzo:
- minestrone vegetale, con fagioli patate e verdure miste
- 200 gr petto di pollo
- bietole stufate

Merenda:
- una banana

Poi allenamento in palestra come ti ho detto

Cena:
- 200 gr salsiccia di pollo con un cucchiaio di piatate
- un bel piattone di minestrone avanzato da pranzo
- spinaci saltati in padella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.