Ufficialmente nel club dei pirla!

Daniele90pavel

Pedivella
12 Aprile 2015
449
2
Cosenza
Visita sito
Bici
Viner Magnifica
Oggi signore e signori, sono entrato ufficialmente nel club dei pirla che sono caduti per non essere riusciti a sganciare il pedale! Ci tenevo a condividerlo con il mondo intero XD
Ma sono anche ufficialmente su Google Street dato che la macchina che fa le riprese è passata vicino a me[emoji23]
9417f1896dc60392b36b74d2ea76d716.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io nel club dei pirla ci sono entrato moltissimi anni fa :mrgreen: ma l'altro giorno ho rischiato di prendere la laurea ad honorem!
Mi fermo ad un semaforo facendo surplace, mi accorgo che mi sto sbilanciando, mi sgancio ma ruoto troppo il piede che va a toccare i raggi mentre la ruota stava ancora girando... non sono caduto per un niente!
Avrei fatto la classica figura di M, dato che al semaforo era ferma gente in bici, in motorino, in macchina... :wacko:
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Oggi signore e signori, sono entrato ufficialmente nel club dei pirla che sono caduti per non essere riusciti a sganciare il pedale! Ci tenevo a condividerlo con il mondo intero XD
Ma sono anche ufficialmente su Google Street dato che la macchina che fa le riprese è passata vicino a me

Successo a tutti tranquillo, tranne a quelli che non vanno in BDC:asd:

Quando caricheranno la foto su GoogleStreet?
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
tranquillo Daniele90pavel non sei solo, penso che la caduta per bloccosblocco con impropero alla jella ed annessa...ginocchiata e/o chiappata e/o gomitospallata al suolo sia stata provata da tanti. Personalmente due volte, la prima a 2 km orari stretto al semaforo da automobilista, la seconda in salita spaventato da cane :mrgreen: da allora poi basta, anche un mese fa che mi ha fatto cadere un'automobilista mi sono sganciato a razzo, ho comunque fatto diverse prove con i pedali regolandoli ed adesso grazie anche all'uso vado liscio.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Battesimo una quindicina di anni or sono, suonando il campanello di casa del mio compagno di uscita che naturalmente stava uscendo di casa giusto in tempo per vedermi bello steso in terra...:rosik:

o-o
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Benvenuto, non conosco una persona che va in bdc a cui non è successo
io! solo 2 anni ok, ma mai caduto per mancato sgancio in bdc,
aiutato dai pedali con le molle al minimo, e mai uno sgancio involontario :smile:

p.s. se può consolare, son caduto in bdc non per mancato sgancio,
e son caduto per mancato sgancio non in bdc,
più volte in entrambi i casi :mrgreen:
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
p.s. se può consolare, son caduto in bdc non per mancato sgancio,
e son caduto per mancato sgancio non in bdc,
più volte in entrambi i casi :mrgreen:

E pensare che i pedali da mtb son più semplici da sganciare... :)
Io al primo tentativo con la mtb sono finito a terra in giardino ed ho sfasciato un vaso di 80cm pieno di terra con le costole.t.. fortuna che me l'ha son cavata con un livido :)