Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per ora mi balla la pancia, ma una volta che mi guardo allo specchio e mi piaccio, non mi interessa piú. Tanto manco corro, quindi mi diverto e mi godo la vita

però...il fatto che tu abbia preso 5 chili col fatto di godersi la vita, c'entra poco. Secondo me prendere 5 chili è un errore e basta. La vita te la godi anche senza prenderli. Una volta che hai trovato la strada i chili non si riprendono più. Magari 1-2 se sti sta fermi un po', ma poi si riperdono. Anche perchè, vabbè parlo per me, se sto fermo tanto tempo da prendere 5kg la vita non me la sono goduta affatto. Muoversi è uno dei tanti piaceri della vita e, sempre per come sono io, se non ho voglia di farlo vuol dire che ho dei problemi.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
però...il fatto che tu abbia preso 5 chili col fatto di godersi la vita, c'entra poco. Secondo me prendere 5 chili è un errore e basta. La vita te la godi anche senza prenderli. Una volta che hai trovato la strada i chili non si riprendono più. Magari 1-2 se sti sta fermi un po', ma poi si riperdono. Anche perchè, vabbè parlo per me, se sto fermo tanto tempo da prendere 5kg la vita non me la sono goduta affatto. Muoversi è uno dei tanti piaceri della vita e, sempre per come sono io, se non ho voglia di farlo vuol dire che ho dei problemi.
Si, mi sono lasciato andare e sotto stress ho mangiato troppo. A volte si perde il senno...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Concordo con [MENTION=34640]Ludobal[/MENTION] Anche secondo me la componente estetica conta. Io una volta raggiunto un peso che reputo giusto per il mio modo di vedere dico basta e se capita qualche sfizio me lo tolgo. Magari per qualcuno non è un sacrificio ma per me mangiare "riso in bianco" è tuttaltro che un piacere.
Poi dico sta in belgio e due tre birre al giorno dovrà pur farsele o-o o-o