RandoMarca II^ edizione 04/09/2016

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Sono in montagna quella settimana, mi sarebbe piaciuto perché sono due belle salite che quest'anno non avevo ancora fatto.
P.s. bello pure il giro che hai fatto sul cansiglio l' altro giorno. Da fare!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Peccato [MENTION=34542]catman[/MENTION],e grazie per l'apprezzamento del percorso,anche di quello sul Cansiglioo-o [MENTION=11010]albertissimo[/MENTION] grazie sempre per la tua disponibilità e cortesia,ti aspettiamo a braccia aperte con i tuoi amici come l'anno scorsoo-o
Ieri abbiamo svolto un'uscita verso Cima Grappa per concordare con il Comando del Sacrario dove posizionare l nostro ristoro,per quest'anno il ristoro sarà posizionato dietro al Rifugio Cima Grappa,quindi al culmine della salita in posizione privilegiata con vista sulle Vette Feltrine e in caso di giornata tersa anche sulle Dolomiti:-x
A causa di un Raduno degli Alpini in cima al Monte Tomba,ci sarà una piccola deviazione nella salita del Monfenera:all'altezza del quinto km. si devierà a sinistra verso la Trattoria da Rosso per poi immetersi negli ultimi due km. scarsi della salita da Cavaso,nulla di preoccupante anzi si eviteranno le dure rampe finali del Monfenera e la salita risulterà leggermente più agevole! Tutto sarà segnalato con frecciatura a terra come il resto dei percorsio-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Peccato [MENTION=34542]catman[/MENTION],e grazie per l'apprezzamento del percorso,anche di quello sul Cansiglioo-o [MENTION=11010]albertissimo[/MENTION] grazie sempre per la tua disponibilità e cortesia,ti aspettiamo a braccia aperte con i tuoi amici come l'anno scorsoo-o
Ieri abbiamo svolto un'uscita verso Cima Grappa per concordare con il Comando del Sacrario dove posizionare l nostro ristoro,per quest'anno il ristoro sarà posizionato dietro al Rifugio Cima Grappa,quindi al culmine della salita in posizione privilegiata con vista sulle Vette Feltrine e in caso di giornata tersa anche sulle Dolomiti:-x
A causa di un Raduno degli Alpini in cima al Monte Tomba,ci sarà una piccola deviazione nella salita del Monfenera:all'altezza del quinto km. si devierà a sinistra verso la Trattoria da Rosso per poi immetersi negli ultimi due km. scarsi della salita da Cavaso,nulla di preoccupante anzi si eviteranno le dure rampe finali del Monfenera e la salita risulterà leggermente più agevole! Tutto sarà segnalato con frecciatura a terra come il resto dei percorsio-o
super rando fatta l'anno scorso e quest'anno ci risarò percorso duro ma incantevole e organizzazione che alcune gf se la sognano GRAZIE
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] primo iscritto alla prima edizione e idem anche quest'annoo-oo-oo-o
Grazie Gianni:eek: per noi il tuo apprezzamento è stimolo per migliorare sempre!!!
Non so perchè ma non mi quota i messaggi:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] primo iscritto alla prima edizione e idem anche quest'annoo-oo-oo-o
Grazie Gianni:eek: per noi il tuo apprezzamento è stimolo per migliorare sempre!!!
Non so perchè ma non mi quota i messaggi:bua:
succede anche a me a volte non so il motivo parto sempre col numero 1 e arrivo per ultimo ma va ben così:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Bheh! Non proprio ultimo non direi,e poi anche se fosse in una rando il tutto ha un'altro sapore, il piazzamento viene visto con minore importanza,come è giusto che sia nel mondo amatoriale.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Manca poco pù di una settimana, noi del G. C. Aquile Fontane siamo pronti per rendere il 4 Settembre,sui nostri due percorsi,una giornata positiva per tutti i nostri partecipanti:-x
Per tutti i primi iscritti ci sarà il pacco gara garantito con bottiglia di vino e gadget vario-o
Vi aspettiamo numerosi!!!
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Scusate ragazzi... scrivo dal Friuli... se, in un impeto di incoscienza, mi iscrivessi in solitaria, troverei un gruppetto di voi di buon cuore a cui aggregarmi?! :wacko: :wacko: :rosik: :mrgreen:

Contattatemi eventualmente pure in pm, oltre che qui, grazie :mrgreen:.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
C'è
Manca poco pù di una settimana, noi del G. C. Aquile Fontane siamo pronti per rendere il 4 Settembre,sui nostri due percorsi,una giornata positiva per tutti i nostri partecipanti:-x
Per tutti i primi iscritti ci sarà il pacco gara garantito con bottiglia di vino e gadget vario-o
Vi aspettiamo numerosi!!!

Ci vediamo domenica, io spero di partire in un bel gruppo perché non conosco le strade e per stare in compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller