Volete fare un affare?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
È un reggisella predisposto per il monolink, la parte che manca è differente a seconda se la sella è monolink o no. I ricambi si trovano attorno ai 30 euro, non è un prezzo fuori dalla logica

inviato da Ampliphone per Topatalk

Ok, ma rimane il fatto che o lo vendi intero, cosi lo uso subito, oppure non lo vendi. Se non hai la testa, gliela ricompri e gliela metti.
É come vendere un paio di scarpe con sistema boa, ma senza boa, tanto sono pezzi di ricambio e si comprano facilmente..... il prodotto si vende integro. Passino le ruote danneggiate e venduite come pezzi di ricambio, visto il costo di una ruota ci sta....Ma non un reggisella...che non é un reggisellla!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ok, ma rimane il fatto che o lo vendi intero, cosi lo uso subito, oppure non lo vendi. Se non hai la testa, gliela ricompri e gliela metti.
É come vendere un paio di scarpe con sistema boa, ma senza boa, tanto sono pezzi di ricambio e si comprano facilmente..... il prodotto si vende integro. Passino le ruote danneggiate e venduite come pezzi di ricambio, visto il costo di una ruota ci sta....Ma non un reggisella...che non é un reggisellla!
Mi pare costicchi nuovo

inviato da Ampliphone per Topatalk
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
ma che ha una centrale atomica sul tubo ????
certo che è orrenda ! se dovessi andare in giro con un coso del genere me ne starei a casa !
l'unica nota positiva è che almeno il motore non è certo nascosto !!

TRA l altro è pure fuori legge perchè supera i 250 watt di potenza massima e andrebbe classificato come ciclomotore. A parte questo, 400 watt erogati sulla ruota anteriore sono un bel divertimento in curva! Ne ho provata una molto meno potente e su fondo sporco se ne andava che era una bellezza. Roba che serve il traction control!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
TRA l altro è pure fuori legge perchè supera i 250 watt di potenza massima e andrebbe classificato come ciclomotore. A parte questo, 400 watt erogati sulla ruota anteriore sono un bel divertimento in curva! Ne ho provata una molto meno potente e su fondo sporco se ne andava che era una bellezza. Roba che serve il traction control!
infatti, trazione anteriore peso sul posteriore, in salita e in curva bisogna stare molto attenti, per me è pericolosa !
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
TRA l altro è pure fuori legge perchè supera i 250 watt di potenza massima e andrebbe classificato come ciclomotore. A parte questo, 400 watt erogati sulla ruota anteriore sono un bel divertimento in curva! Ne ho provata una molto meno potente e su fondo sporco se ne andava che era una bellezza. Roba che serve il traction control!


A parte che 400watt sul mozzo anteriore non credo neanche esista, personalmente ho provato bici da corsa con motorino ( quelle camuffate da bdc normali ) con 250 watt c'è da aver paura sul piano se pedali arrivi vai a 60km/ora figurati col motore sul mozzo anteriore :mrgreen: ti stampi alla prima curva.
OT : alfone era sopranominato il vecchio Alfa 1900 Super degli anni 60 il tuo nick ha a che vedere? Scusa la mia curiosità
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
dal mercatino:
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-148749-sidi-wire[/URL]

200 euro usate e nello stato visibile dalla foto ???

sempre dal mercatino:
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-148748-Scatto-fisso-sannino[/URL]

sbaglio o appare una graticola con carne ad arrostire ??

Non é la prima volta che accade! In alcuni annunci, a volte, ho visto facce di persone e, addirittura, di bambini (presumo parenti e figli di chi mette l'annuncio) e lo stesso non si rende conto che invece della foto dell'oggetto da vendere ci sono immagini sue private.

Ma perché succede una cosa simile? Soprattutto immagino sia una cosa abbastanza fastidiosa, soprattutto se compaiono immagini di bambini...