Oetztaler Radmarathon 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sono l'unico pellegrino che ha "donato" la maglia alla squadra .... Ma sono contento così, l'affetto e la stima che mi hanno sempre dimostrato in questi 3 anni era il minimo che potessi fare
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
la maglia under 8 andrebbe incorniciata

Basta che resti negli annali o-oo-o
Diciamo che forse questo ampio margine con cui sono riuscito a stare sotto mi ha tolto qualche emozione, ma un motivo in più per provare a migliorarsi nel 2016, anche perché analizzando il file qualcosa ho perso per strada, però secondo me incide parecchio il Brennero dove spendi poco.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Basta che resti negli annali o-oo-o
Diciamo che forse questo ampio margine con cui sono riuscito a stare sotto mi ha tolto qualche emozione, ma un motivo in più per provare a migliorarsi nel 2016, anche perché analizzando il file qualcosa ho perso per strada, però secondo me incide parecchio il Brennero dove spendi poco.
Il Brennero incide troppo, perchè non dipende da te. Ci ballano 3/4 minuti solo lì, fra l'essere con un gruppo collaborativo o uno rinunciatario.
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.207
17.183
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Facciamo così,
Quest'anno la mettiamo nelle occasioni speciali e il prossimo anno, come conquistiamo la Otzy 2016, questa la incorniciamo e indossiamo quella nuova.
Doppio vetro così si vede davanti e dietro.


o-o:asd2::hail:;-):asd::friends:

grande idea!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
A proposito di maglie. Ricordo l inverno scorso feci una lezione prova di spinning con la mia fidanzata nella palestra che lei frequenta. Le feci indossare la maglietta della oetztaler. Vi lascio immaginare....occhi increduli, pacche sulle spalle, complimenti, richieste di info.... poi collegarono lei a me e qualcuno disse persino che era "un sacrilegio" falle indossare la mia maglia [emoji15]
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per curiosità: quanti gradi c'erano alla partenza quest'anno?
Avete avuto fortuna col tempo e col termometro; da qualche giorno qui le temperature sono precipitate e le minime in alcune località (Monguelfo in Val Pusteria) erano già sotto lo zero (porcavacca, siamo appena in settembre)!!!
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.276
Nordest
Visita sito
Bici
2
penso intendesse i tempi di quelle manifestazioni per avere la prima a Solden...

Se è così allora ho frainteso.

MdD è 5.25, non 5.15.
Sportful avevo letto che fosse 8 ore. Prossimo anno 7.30: [url]http://www.gfsportful.it/wp-content/uploads/2014/08/Griglia-2016.jpg[/URL]

Si intendevo per la prima di Solden.
Il mio miglior tempo di Solden è troppo vecchio
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per curiosità: quanti gradi c'erano alla partenza quest'anno?
Avete avuto fortuna col tempo e col termometro; da qualche giorno qui le temperature sono precipitate e le minime in alcune località (Monguelfo in Val Pusteria) erano già sotto lo zero (porcavacca, siamo appena in settembre)!!!


Ben sopra i 10 .....alle 5 e mezza di mattina ed a quella stessa ora si parlava di sei gradi in cima al Rombo.
Si poteva partire con la maglietta da muratore, quanto era caldo, ....quasi innaturale.
Ho visto bene le temperature attuali, stiamo parlando di poco più di una settimana fa, eppure tanto è cambiato e tanto abbiamo avuto :culo:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ben sopra i 10 .....alle 5 e mezza di mattina ed a quella stessa ora si parlava di sei gradi in cima al Rombo.
Si poteva partire con la maglietta da muratore, quanto era caldo, ....quasi innaturale.
Ho visto bene le temperature attuali, stiamo parlando di poco più di una settimana fa, eppure tanto è cambiato e tanto abbiamo avuto :culo:

Una temperatura "accettabile" alla partenza della Ötzi risolve il problema di come vestirsi, per poi spogliarsi ad Ötz, senza doversi portare dietro vestiario che poi non servirebbe più. Non tutti hanno qualche accompagnatore disposto a piazzarsi lì. L'organizzazione prevede il ritiro e la successiva riconsegna all'arrivo?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]
Se ti riferisci ad Oetz, lì non era previsto.
Erano disponibili quattro sacche, ciascuna di colore diverso, per ogni passo.
Rispetto all'anno scorso potevi scegliere solo uno dei passi, consegnare la tua sacca con il numero e gli indumenti di ricambio.
Per esempio io ho scelto il Giovo e lì mi sono cambiato, più che altro per avere nuovi indumenti asciutti e la maglia della squadra, che fino a quel momento non avevo indossato preferendo quelli tecnici x-bonic.
Certo se fosse piovuto potevano essere necessari più cambi, ma per risparmiare ed in previsione di una bella giornata, forse quest'anno hanno deciso di imporre una sola possibile scelta.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A titolo di curiosità, quest'anno quali erano i tempi di 9colli, sportful e maratona richiesti per la prima griglia?
Guarda quest'anno ho confermato la mia teoria che partire dal "griglione" (posto che si arrivi presto, ma io lo faccio comunque) alla fine consente di risparmiare almeno un minuto. Siamo partiti 1:40 dopo il primo gruppo e li avevamo ripresi dopo 500 metri, dopo 3km ero nella stessa identica posizione dell'anno scorso insieme alle "solite" persone che invece erano partite in prima griglia.

Per curiosità: quanti gradi c'erano alla partenza quest'anno?
Avete avuto fortuna col tempo e col termometro; da qualche giorno qui le temperature sono precipitate e le minime in alcune località (Monguelfo in Val Pusteria) erano già sotto lo zero (porcavacca, siamo appena in settembre)!!!
14.7 al momento della partenza, dopo una minima a 12.9.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
14.7 al momento della partenza, dopo una minima a 12.9.


Accettabilissimo!!o-o
P.S. l'hai tolta la caramella al miele dalla tasca prima di lavare la maglia?:mrgreen:
Te lo chiedo, perché quando lavo io, rimane sempre qualcosa nelle tasche..una volta persino il cellulare. Poi non ha più funzionato, ma era bello lustro:cry