Bici della settimana

Vorreste un articolo settimanale sulla "bici della settimana"?

  • Certo che si!

    Voti: 20 83,3%
  • No! Che domande.

    Voti: 1 4,2%
  • Non saprei, non ne vedo il senso.

    Voti: 3 12,5%

  • Votanti
    24

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
L'intento sarebbe quello di creare un articolo settimanale dove si presentano le bici degli utenti: foto, particolari e caratteristiche del mezzo. Idea scopiazzata dai cugini di mtb-mag, che potrebbe attrarre nuovi visitatori sulla home di questo forum. La proposta in se ha molta meno valenza rispetto a quella dei mtbikers, poichè "noi stradisti" manteniamo le bici come sono, senza customizzarle troppo (un cambio di ruote, la pipa, il manubrio, ma niente di che in tutto). Avendo più ampie vedute il contesto potrebbe diventare la "bici + ciclista + paesaggio della settimana" dove si presentano le migliori foto, nei più bei scenari nazionali ed internazionali, del ciclista e del suo mezzo. Naturalmente la giuria potrà essere composta da amministratori che aiuteranno a scremare le foto proposte.




Non funziona la funzione cerca, mi appare questo errore:
Codice:
[B]Fatal error[/B]:  Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 32 bytes) in [B]/home/www/wusr0001/includes/class_core.php[/B] on line [B]3323[/B]
Per cui ho aperto questa nuova discussione, nella speranza di non aver creato un doppio.

Off topic: vi prego amministratori, cambiate l'impostazione affincè se clicco sull'immagine dell'articolo nel magazine non mi si apra l'immagine ingrandita, ma l'articolo stesso. Siete gli unici, credo, che adottate questa cosa ed io mi sbaglio continuamente.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L'intento sarebbe quello di creare un articolo settimanale dove si presentano le bici degli utenti: foto, particolari e caratteristiche del mezzo. Idea scopiazzata dai cugini di mtb-mag, che potrebbe attrarre nuovi visitatori sulla home di questo forum. La proposta in se ha molta meno valenza rispetto a quella dei mtbikers, poichè "noi stradisti" manteniamo le bici come sono, senza customizzarle troppo (un cambio di ruote, la pipa, il manubrio, ma niente di che in tutto). Avendo più ampie vedute il contesto potrebbe diventare la "bici + ciclista + paesaggio della settimana" dove si presentano le migliori foto, nei più bei scenari nazionali ed internazionali, del ciclista e del suo mezzo. Naturalmente la giuria potrà essere composta da amministratori che aiuteranno a scremare le foto proposte.




Non funziona la funzione cerca, mi appare questo errore:
Codice:
[B]Fatal error[/B]:  Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 32 bytes) in [B]/home/www/wusr0001/includes/class_core.php[/B] on line [B]3323[/B]
Per cui ho aperto questa nuova discussione, nella speranza di non aver creato un doppio.

Off topic: vi prego amministratori, cambiate l'impostazione affincè se clicco sull'immagine dell'articolo nel magazine non mi si apra l'immagine ingrandita, ma l'articolo stesso. Siete gli unici, credo, che adottate questa cosa ed io mi sbaglio continuamente.


c'era già qualcosa del genere, qui un esempio
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=152404&highlight=settimana&page=3

non ha avuto molto successo...
 
Ultima modifica:

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie, non ne ero a conoscenza ( o meglio, non ricordavo). Peccato che sia andata così. Come ho notato il successo è stato in parte ostacolato dal nuovo metodo di pubblicazione delle foto. La cosa avrebbe certamente maggiore visibilità se portata sulla "home" del forum.
Non si è più fatto per ben altre e più gravi ragioni.
Era un gioco per chi voleva parteciparvi. Ad un certo punto è diventato fonte di invidie e liti e qualcuno è arrivato a dire che le bici venivano scelte per favorire, pubblicizzandolo, questo o quel marchio. Ce li vedo gli admin a scegliere la Cervèlo di [MENTION=3710]peggio[/MENTION] per promuovere il marchio Cervélo, la settimana dopo a scegliere la graziella di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] per promuovere la Graziella ecc.ecc.ecc. Ci vuole veramente un animo misero per sostenere certe cose.
E allora festa finita.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non si è più fatto per ben altre e più gravi ragioni.
Era un gioco per chi voleva parteciparvi. Ad un certo punto è diventato fonte di invidie e liti e qualcuno è arrivato a dire che le bici venivano scelte per favorire, pubblicizzandolo, questo o quel marchio. Ce li vedo gli admin a scegliere la Cervèlo di [MENTION=3710]peggio[/MENTION] per promuovere il marchio Cervélo, la settimana dopo a scegliere la graziella di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] per promuovere la Graziella ecc.ecc.ecc. Ci vuole veramente un animo misero per sostenere certe cose.
E allora festa finita.
Impossibile, la mia non la fanno più e quella di peggio è sempre rotta. Tra l'altro penso che il burino sia in garage a segare i pendenti :asd:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non si è più fatto per ben altre e più gravi ragioni.
Era un gioco per chi voleva parteciparvi. Ad un certo punto è diventato fonte di invidie e liti e qualcuno è arrivato a dire che le bici venivano scelte per favorire, pubblicizzandolo, questo o quel marchio. Ce li vedo gli admin a scegliere la Cervèlo di [MENTION=3710]peggio[/MENTION] per promuovere il marchio Cervélo, la settimana dopo a scegliere la graziella di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] per promuovere la Graziella ecc.ecc.ecc. Ci vuole veramente un animo misero per sostenere certe cose.
E allora festa finita.

Se consideri che io ho 4 bici di 4 marchi differenti, dovevano dedicarmi un mese...
Mescal sta tipo a 6 marchi....:rosik:
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......... penso che il burino sia in garage a segare i pendenti :asd:
E' andato in fissa che vuole farsi trovare pronto qualora ricominci il concorso e sta cercando di rendere presentabile la sua Cancèlo :asd:
Se consideri che io ho 4 bici di 4 marchi differenti, dovevano dedicarmi un mese...
Mescal sta tipo a 6 marchi....:rosik:
Alhoa
Ma questo non importa....avrebbero vinto solo i marchi che pagavano meglio.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Non si è più fatto per ben altre e più gravi ragioni.
Era un gioco per chi voleva parteciparvi. Ad un certo punto è diventato fonte di invidie e liti e qualcuno è arrivato a dire che le bici venivano scelte per favorire, pubblicizzandolo, questo o quel marchio. Ce li vedo gli admin a scegliere la Cervèlo di @peggio per promuovere il marchio Cervélo, la settimana dopo a scegliere la graziella di @mescal per promuovere la Graziella ecc.ecc.ecc. Ci vuole veramente un animo misero per sostenere certe cose.
E allora festa finita.

Messaggio ricevuto. Ma ste cose accadono anche al forum di mtb? O sono i bdc che si comportano spesso da bambini? ;nonzo%
Comunque, visto che ora ci sono i moderatori in questa discussione, che ne dite della mia proposta a proposito del collegamento sulla miniatura degli articoli del magazine?

L'errore che mi dava sembra essersi dissolto nel nulla.