Grand Hotel doping, nella stanza magica dove il sangue migliora di notte

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
tanta gente crede ancora che Nibali non si sia mai dopato :mrgreen:
ricordiamo tutti dove corre Nibali e quello che successo quest'anno.
Prima, mentre pedalare al freddo, pensavo a questa discussione e mi chiedevo quanto ci sarebbe voluto per un post di questo tipo.
Avrei scommesso un paio di euro che non sarebbe uscito....peccato lì ho persi....


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
concordo con @gepp1 non si tratta in ogni caso di doping......
tuttavia le tecnologie dovrebbero essere convenzionali... oltre che certificate come sicure...
quindi se qualcuno può usarle ed altri no.... direi che producono pratiche quantomeno scorrette...
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
siamo tutti in attesa che tu ci fornisca le prove documentate di quello che hai scritto :angrymod::angrymod::angrymod:

prima, mentre pedalare al freddo, pensavo a questa discussione e mi chiedevo quanto ci sarebbe voluto per un post di questo tipo.
Avrei scommesso un paio di euro che non sarebbe uscito....peccato lì ho persi....


Inviato dal mio gt-s6500 con tapatalk 2
infatti eccolo puntuale ..............
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
C'è chi può permettersi ben altro che Zermatt, spendendo migliaia di euro al giorno.
Però non si confronta atleticamente con chi va a Milano Marittima, magari in bassa stagione.

il mio era un riferimento a località di possibili ritiri sportivi, non di vacanza.
poi però se uno è di Zermatt e sverna a casa sua si può ?
a bogotà fianco strada discorsi di due ciclisti: uffa domani ripetute a 3500mt, ma già non basta vivere in quota ?
porto mio padre in iperbarica per terapie, a occhio erano più gli atleti in attesa che i decrepiti con tutte le rogne del mondo come il babbuccio caro.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
la tenda iperbarica va paragonata alle ruote lenticolari o al manubrio alla lemond. è un metodo borderline di competere. discutibile se deve vincere quello con le lenticolari o il più forte. se deve vincere quello che va in colombia, che vive in colombia o il pisquano che non vive in colombia e che non ha budget per andarci e vive in pianura a ferrara. io non ho risposte. bisogna vedre se il ciclismo è uno sport e se nello sport tutti devono partire alla pari. se la risposta è no come personalmente credo si può reintrodurre lecitamente il tema del doping libero. se tutti vanno ad epo e cortisone la competizione è più fair rispetto a quella in cui uno ha le lenticolari e uno no.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Stiamo andando ampiamente OT (cmq siete ancora in pochi dai a credere ancora che lo sport professionistico sia equo...e non sto parlando di doping ma di risorse economiche e di opportunità)

sarebbe bello che il sig. Taliajvec (come si scrive?) tenesse registro, non dico delle presenze dettagliato,....qnt meno delle nazionalità e della "categoria" dei suoi clienti delle camere "speciali" così giusto per statistica per il ministero della sanità (sia mai che si convincano anche in Italia a liberalizzarla e aprire un nuovo mercato.)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Gia' basta farsi un giro in bici la domenica e di "cervelli fini" che pedalano ce ne sono a profusione,pensa se gli abbassi anche l'afflusso di ossigeno cosa puo' succedere...?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Darebbero vita al famoso Brain Storming
Z

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
è anni che ho la tenda in garage, e questi sono i risultati. Mi chiedo più che altro te :mrgreen:

buon anno anche a te :culo:

Ah.... Io sono stato paziente del Dott mito per diversi anni, aeva promesso che mi avrebbe innalzato il mio KQI da 9,5 a 15.
Ci è riuscito manco lui.., anzi si è abbassato, ora è di 8,5...

Praticamente l'unico che non ha tratto beneficio dal Dott Mito.., un record:mrgreen:

Se noti bene tutti gli altri pazienti dichiarano che è il migliore al mondo..

Compresa tua suocera che da quando ti manda asserisce che sei migliorato...

Proprio un mito!!:mrgreen: