grazie Abu Yasin

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
devo ringrazire dal più profondo del cuore il nostro caro @Abu Yasin oggi mi hanno ricoverato presso l'ospedale di argente FE per un intervento di ernia inguinale e il buon cammeliere, abitando a 10km da argenta, è venuto a trovarmi con una scatola di ottimi cioccolatini (che stanno diminuendo a vista d'occhio......:mrgreen:) ho voluto aprire una discussione per un semplice motivo; perché ci siamo incontrati solo in un paio di occasioni però ci sentiamo regolarmente sia in MP che pubblicamente e da ciò è nata una bella amicizia tanto che ogni tanto ci si sente anche per telefono, è entrato in camera assieme a mio padre parlando come se si conoscessero da sempre e come se io e lui fossimo amici di infanzia!!!

questo mi ha fatto un immenso piacere ma non dimentico ed escludo che se ne avesse avuto la possibilità sarebbe venuto con lui anche quel finocchio de [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] !!!!!!
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
devo ringrazire dal più profondo del cuore il nostro caro @Abu Yasin oggi mi hanno ricoverato presso l'ospedale di argente FE per un intervento di ernia inguinale e il buon cammeliere, abitando a 10km da argenta, è venuto a trovarmi con una scatola di ottimi cioccolatini (che stanno diminuendo a vista d'occhio......:mrgreen:) ho voluto aprire una discussione per un semplice motivo; perché ci siamo incontrati solo in un paio di occasioni però ci sentiamo regolarmente sia in MP che pubblicamente e da ciò è nata una bella amicizia tanto che ogni tanto ci si sente anche per telefono, è entrato in camera assieme a mio padre parlando come se si conoscessero da sempre e come se io e lui fossimo amici di infanzia!!!

questo mi ha fatto un immenso piacere ma non dimentico ed escludo che se ne avesse avuto la possibilità sarebbe venuto con lui anche quel finocchio de @LoSferico !!!!!!
gli amici si trovano nel momento del bisogno ... in bocca al lupo o-o
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
devo ringrazire dal più profondo del cuore il nostro caro @Abu Yasin oggi mi hanno ricoverato presso l'ospedale di argente FE per un intervento di ernia inguinale e il buon cammeliere, abitando a 10km da argenta, è venuto a trovarmi con una scatola di ottimi cioccolatini (che stanno diminuendo a vista d'occhio......:mrgreen:) ho voluto aprire una discussione per un semplice motivo; perché ci siamo incontrati solo in un paio di occasioni però ci sentiamo regolarmente sia in MP che pubblicamente e da ciò è nata una bella amicizia tanto che ogni tanto ci si sente anche per telefono, è entrato in camera assieme a mio padre parlando come se si conoscessero da sempre e come se io e lui fossimo amici di infanzia!!!

questo mi ha fatto un immenso piacere ma non dimentico ed escludo che se ne avesse avuto la possibilità sarebbe venuto con lui anche quel finocchio de @LoSferico !!!!!!
Che Abu sia un grande personaggio l'ho sempre saputo:eek:

In Forum veritas:mrgreen:

Un augurio di pronta guarigione e un rapido "smaltimento pedalatorio" dei cioccolatini quanto prima:cassius:o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che Abu sia un grande personaggio l'ho sempre saputo:eek:

In Forum veritas:mrgreen:

Un augurio di pronta guarigione e un rapido "smaltimento pedalatorio" dei cioccolatini quanto prima:cassius:o-o

eh eh i cioccolatini me li godo, per lo smaltimento.....beh......mi sa che per un mesetto la bici continuo a guardarla la sul cavalletto!!! prima notte dopo l'intervento. .....da incubo !!!!!!
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
sicuro che non sia venuto per accertarsi che tu avessi bisogno, chennesò, di un nuovo bendaggio proprio lì? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
sai è amico " intimo "di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e come si dice se vai con il gabbelliere & con il cammelliere....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



auguri Luca :eek:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sicuro che non sia venuto per accertarsi che tu avessi bisogno, chennesò, di un nuovo bendaggio proprio lì? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
sai è amico " intimo "di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e come si dice se vai con il gabbelliere & con il cammelliere....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



auguri Luca :eek:
ha ha ha.....grazie vecio!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
devo ringrazire dal più profondo del cuore il nostro caro @Abu Yasin oggi mi hanno ricoverato presso l'ospedale di argente FE per un intervento di ernia inguinale e il buon cammeliere, abitando a 10km da argenta, è venuto a trovarmi con una scatola di ottimi cioccolatini (che stanno diminuendo a vista d'occhio......:mrgreen:) ho voluto aprire una discussione per un semplice motivo; perché ci siamo incontrati solo in un paio di occasioni però ci sentiamo regolarmente sia in MP che pubblicamente e da ciò è nata una bella amicizia tanto che ogni tanto ci si sente anche per telefono, è entrato in camera assieme a mio padre parlando come se si conoscessero da sempre e come se io e lui fossimo amici di infanzia!!!

questo mi ha fatto un immenso piacere...

:oops: :oops:

sicuro che non sia venuto per accertarsi che tu avessi bisogno, chennesò, di un nuovo bendaggio proprio lì? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
sai è amico " intimo "di @mescal e come si dice se vai con il gabbelliere & con il cammelliere....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

auguri Luca :eek:

Calma,

allo sloping nei telai ci posso arrivare, per il resto rimango sul tradizionale..

Fondamentalmente ero venuto per questo motivo... :mrgreen:

514_400x400_NoPeel.jpg
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] è un vero signore. Ricordo ancora la torta dell'ultima Guerra dei Mondi :sbavon:
Auguri di pronta guarigione al nostro prestante [MENTION=22819]4x16[/MENTION] o-o, ma non farti distrarre dalle curve che ti seguono in ospedale; potrebbero essere ancora un po' pericolose e tu sei in convalescenza.:-x
Per la prossima scatola di cioccolatini attendiamo l'intervento di implantologia uterina de [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION].
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] è un vero signore. Ricordo ancora la torta dell'ultima Guerra dei Mondi :sbavon:
Auguri di pronta guarigione al nostro prestante [MENTION=22819]4x16[/MENTION] o-o, ma non farti distrarre dalle curve che ti seguono in ospedale; potrebbero essere ancora un po' pericolose e tu sei in convalescenza.:-x
Per la prossima scatola di cioccolatini attendiamo l'intervento di implantologia uterina de [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION].

grazie degli auguri ma.....niente curve delle infermiere....alle 17 mi hanno mandato a casa ma sono comunque ben custodito e coccolato dalla mamma !!! per quabto riguarda [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] è già brutto da uomo....da donna sarebbe proprio orribile!!!
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
@Abu Yasin è un vero signore. Ricordo ancora la torta dell'ultima Guerra dei Mondi :sbavon:
Auguri di pronta guarigione al nostro prestante @4x16 o-o, ma non farti distrarre dalle curve che ti seguono in ospedale; potrebbero essere ancora un po' pericolose e tu sei in convalescenza.:-x
Per la prossima scatola di cioccolatini attendiamo l'intervento di implantologia uterina de @LoSferico.


inizia a ordinare la torta..... :mrgreen:

grazie degli auguri ma.....niente curve delle infermiere....alle 17 mi hanno mandato a casa ma sono comunque ben custodito e coccolato dalla mamma !!! per quabto riguarda @LoSferico è già brutto da uomo....da donna sarebbe proprio orribile!!!


sarò brutto ma ieri mi hai telefonato appena (in)cosciente....:wacko:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Leggere questi scambi di battute e queste amicizie nate su un forum figlio delle due ruote, evidenzia una volta di più che il ciclismo vero non è quello malato che si legge nella cronaca sportiva, ma è fatto da veri signori che vivono la propria passione in modo intenso ma senza dimenticarsi degli aspetti umani.

Un sincero augurio a 4x16: mi auguro che stavolta a trovarti a casa vengano le infermiere ;)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Leggere questi scambi di battute e queste amicizie nate su un forum figlio delle due ruote, evidenzia una volta di più che il ciclismo vero non è quello malato che si legge nella cronaca sportiva, ma è fatto da veri signori che vivono la propria passione in modo intenso ma senza dimenticarsi degli aspetti umani.

Un sincero augurio a 4x16: mi auguro che stavolta a trovarti a casa vengano le infermiere ;)

a volte la competitività e l'esasperazione della prestazione ad ogni costo fanno perdere di vista questo aspetto del nostro sport!!!

comunque oggi va meglio, ho dormito 8 ore filate e finalmente dopo due goorni sono andato in bagnooo!!!