Dieci Colli 2014, il trentennale

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
domanda a Voi esperti. ho provato a vedere sul sito ma mi sà che son un po' stordito, ed infatti non ho trovato nulla.
+ o - come son le salite?
sarà la mia 2° g.f. in assoluto e son un po' preoccupato......
Ciao, se fai il medio nn preoccuparti, è stata la mia prima gf seria dopo due anni che pedalavo (ma di salite ne avevo fatte veramente poche) e con un 13-29 come pacco pignoni l'ho chiuso in 3h30m quindi non è niente di impossibile!!! L'unica è il monte maggiore (ultima salita) che ha uno strappetto al 18% ma saranno 200m !!!
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao, se fai il medio nn preoccuparti, è stata la mia prima gf seria dopo due anni che pedalavo (ma di salite ne avevo fatte veramente poche) e con un 13-29 come pacco pignoni l'ho chiuso in 3h30m quindi non è niente di impossibile!!! L'unica è il monte maggiore (ultima salita) che ha uno strappetto al 18% ma saranno 200m !!!


La fotografa (cicciona) appostata proprio sullo strappo l'anno scorso, vedendomi arrancare "dai sorridi..." E io che sbuffavo come un mulo stanco... Allora lei "ehhhh non hai neanche la forza per mandarmi a cagare".

Se c'è anche quest'anno e osa aprire bocca giuro che scendo e la prendo a testate
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
La fotografa (cicciona) appostata proprio sullo strappo l'anno scorso, vedendomi arrancare "dai sorridi..." E io che sbuffavo come un mulo stanco... Allora lei "ehhhh non hai neanche la forza per mandarmi a cagare".

Se c'è anche quest'anno e osa aprire bocca giuro che scendo e la prendo a testate


le do la bici e le dico di provare a farla visto che fa tanto la furba, è che dopo tocca cambiare telaio 😀
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
x venerdì mattina chi c'è a fare il giro di prova del medio? io ci sono con un mio collega. Fatemi sapere così ci organizziamo o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La fotografa (cicciona) appostata proprio sullo strappo l'anno scorso, vedendomi arrancare "dai sorridi..." E io che sbuffavo come un mulo stanco... Allora lei "ehhhh non hai neanche la forza per mandarmi a cagare".

Se c'è anche quest'anno e osa aprire bocca giuro che scendo e la prendo a testate

le do la bici e le dico di provare a farla visto che fa tanto la furba, è che dopo tocca cambiare telaio 😀
mamma mia come siete acidi..........io le ho detto scherzando "non faccio fatica a fare una smorfia" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
[MENTION=22819]4x16[/MENTION]

ma va là. per quella stupidata di montemaggiore? l'anno scorso ci facevo le sfr.:-x:-x:-x

bucasse la posteriore di [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION] se non è vero..... :mrgreen:

piuttosto il 27 a che ora, dove? partenza?)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=22819]4x16[/MENTION]

ma va là. per quella stupidata di montemaggiore? l'anno scorso ci facevo le sfr.:-x:-x:-x

bucasse la posteriore di [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION] se non è vero..... :mrgreen:

piuttosto il 27 a che ora, dove? partenza?)

il 27 ???
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Con te, caro il mio faccione, ci si vede il giorno della gara... esigo foto di gruppo con i bianchisti... brutti ceffi e quote rosa ( [MENTION=19187]osso[/MENTION] :eek:) al completo... possibilmente prima del via, perché dopo potrei non essere più presentabile :asd:

o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Con te, caro il mio faccione, ci si vede il giorno della gara... esigo foto di gruppo con i bianchisti... brutti ceffi e quote rosa ( [MENTION=19187]osso[/MENTION] :eek:) al completo... possibilmente prima del via, perché dopo potrei non essere più presentabile :asd:

o-o
:eek::eek::eek: certo, ci vuole una bella foto di gruppo (a quelle che ti fanno poi non si riescono a togliere le scritte di protezione......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) da mettere poi sul forum !!!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Con te, caro il mio faccione, ci si vede il giorno della gara... esigo foto di gruppo con i bianchisti... brutti ceffi e quote rosa ( [MENTION=19187]osso[/MENTION] :eek:) al completo... possibilmente prima del via, perché dopo potrei non essere più presentabile :asd:

o-o


Presente!!! Non avro' la Bianchi ma la foto di gruppo la faccio lo stesso :mrgreen: :mrgreen: e pure io prima della gara che se poi mi dovete aspettare..... :ronf::ronf::ronf:
Io arrivo il pomeriggio prima e conto di andare a prendere il pacco gara, cosi' la mattina ho un pensiero in meno :mrgreen: :mrgreen: fatemi sapere posto e orario che sia un po' prima di entrare in griglia :mrgreen: o-o o-o
 

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
domanda a Voi esperti. ho provato a vedere sul sito ma mi sà che son un po' stordito, ed infatti non ho trovato nulla.
+ o - come son le salite?
sarà la mia 2° g.f. in assoluto e son un po' preoccupato......
Direi che non devi preoccuparti, salita un po lunga e costante all'inizio, poi solo strappetti.... Certo ci sono in paio di punti durima si tratta di stringere i denti per 5 minuti....
Io venerdi proverei il medio...