Eddy Merckx

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Spero che i 50 euro non si riferisse alla eddy merckx ma a tutte quelle ciofeche etichettate adorni, gimondi etc.
Docthomas, la merckx altroché se è una signora bici.
Piuttosto, 400€ questo e' il punto dolente: facendo un confronto con de rosa di cui è quasi un clone, con un po' di fortuna e tanta pazienza un telaio per 200/250 euro lo trovi
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
per la scarsa qualità del telaio o per altri motivi?
Perchè anch'io, potendo, lo pagherei tipo 10 euro...

in ogni caso ragazzi mi avete convinto. Lo lascio dove sta e mi metto alla ricerca di qualcosa di serio.

Di telai come quelli, stessa qualità stessi tubi, se ne trovano in ogni cantina/garage, magari non c'è scritto Eddy Merckx ma sono praticamente identici sia nei materiali che nella qualità, il più delle volte questi telai vengono regalati dal proprietario....quindi non vedo perchè questo dovrebbe valere più di 50 euro....
 

Docthomas

Novellino
21 Luglio 2013
30
0
Modena
Visita sito
Bici
Welter 1962, Bianchi Campione del Mondo '73
Ma ragazzi. Voi parlate di "cantine", "un po' di fortuna", "i vecchietti che te li regalano"... Oh saró io eh ma sti telai non li trovo proprio da nessuna parte. Beati voi...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma ragazzi. Voi parlate di "cantine", "un po' di fortuna", "i vecchietti che te li regalano"... Oh saró io eh ma sti telai non li trovo proprio da nessuna parte. Beati voi...

lascia perdere i vecchietti, al più guarda su subito oppure gira i negozianti che hai in zona, ancora si può fare qualche affare. Se hai il link giusto non lo postare prima di averlo comprato perchè, magicamente, svanirà.

per il merckx ti hanno risposto molto bene, se lo compri (ed è già caro) metti in preventivo almeno un centino tra verniciatura e decal.
 

Docthomas

Novellino
21 Luglio 2013
30
0
Modena
Visita sito
Bici
Welter 1962, Bianchi Campione del Mondo '73
lascia perdere i vecchietti, al più guarda su subito oppure gira i negozianti che hai in zona, ancora si può fare qualche affare. Se hai il link giusto non lo postare prima di averlo comprato perchè, magicamente, svanirà.

per il merckx ti hanno risposto molto bene, se lo compri (ed è già caro) metti in preventivo almeno un centino tra verniciatura e decal.

Grazie caro