Steel Vetta per my wife !

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Si accettano consigli per colorazione telaio Vetta per mia moglie. Robe strane please !!!
La più bella bici che ho mai avuto era VIOLA METALLIZZATO GLITTER (non fluo) con le scritte GIALLO BANANA SATINATE.

Una roba da paura.
(ed era una Colnago anni 83-84, con una scritta "special" sui posteriori orizzontali)

Soprattutto se montata con un gruppo silver.

Per capirci, il viola metallizzato glitter è questo qui allegato.
 

Allegati

  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    58,9 KB · Visite: 45

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
La più bella bici che ho mai avuto era VIOLA METALLIZZATO GLITTER (non fluo) con le scritte GIALLO BANANA SATINATE.

Una roba da paura.
(ed era una Colnago anni 83-84, con una scritta "special" sui posteriori orizzontali)

Soprattutto se montata con un gruppo silver.

Per capirci, il viola metallizzato glitter è questo qui allegato.

Difficile far passare il viola...anyway..dici me lo farebbe Vetta? E' una roba strana immagino, più strati forse...Farei magari scritte e forcella gialle..
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ecchime qua!!! allora il prezzo di Vetta è compreso di verniciatura standard monocolore e con decals standard, quindi se vuoi un colore metallizzato credo che pagherai un sovraprezzo che ti verrà comunicato al momento perché la verniciatura non la fa lui! per il colore non saprei, tutto ma guai a te se la fai verde kawasaki...:angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen: !!! rosa barbye magari......con ruote vuelta superlight bianche......:mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ecchime qua!!! allora il prezzo di Vetta è compreso di verniciatura standard monocolore e con decals standard, quindi se vuoi un colore metallizzato credo che pagherai un sovraprezzo che ti verrà comunicato al momento perché la verniciatura non la fa lui! per il colore non saprei, tutto ma guai a te se la fai verde kawasaki...:angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen: !!! rosa barbye magari......con ruote vuelta superlight bianche......:mrgreen:


Sì immaginavo per il sovrapprezzo, ma visto da dove si parte non sarà un problema.

Tranquillo...odia il verde !!! :-x:-x:-x:-x:-x
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ecchime qua!!! allora il prezzo di Vetta è compreso di verniciatura standard monocolore e con decals standard, quindi se vuoi un colore metallizzato credo che pagherai un sovraprezzo che ti verrà comunicato al momento perché la verniciatura non la fa lui! per il colore non saprei, tutto ma guai a te se la fai verde kawasaki...:angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen: !!! rosa barbye magari......con ruote vuelta superlight bianche......:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi consiglierà lui, ma non ci serve nulla di particolare, fa poca strada, 2000-3000/anno. Mi concentrerò più che altro su ruote e componenti.
Poi vista la taglia mignon, potrei usare qualsiasi cosa che il risultato cambierebbe poco.

beh visto il kmtraggio e la taglia piccola potresti rimanere su un dadacciai zero uno, con una bella forca fullcarbon verrebbe una bella bici e dovresti stare sotto i 2kg, montaggio qualche idea?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
beh visto il kmtraggio e la taglia piccola potresti rimanere su un dadacciai zero uno, con una bella forca fullcarbon verrebbe una bella bici e dovresti stare sotto i 2kg, montaggio qualche idea?

Al momento ho queste cose da montare:
-Sram Red 10v
-Piega 3T ergosum LTD

Pensavo a ruote Spada Stiletto Forged. Poi sella reggi e attacco vedremo, ma son dettagli. Cmq attacco metterò un 3T STEALTH vista la piega che abbiamo gia. Reggi avrei un Deda superzero

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4387026#post4387026[/URL]

portato al carbonio da me da 31.6, ma non sò che piantone mi farà.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
La più bella bici che ho mai avuto era VIOLA METALLIZZATO GLITTER (non fluo) con le scritte GIALLO BANANA SATINATE.

Una roba da paura.
(ed era una Colnago anni 83-84, con una scritta "special" sui posteriori orizzontali)

Soprattutto se montata con un gruppo silver.

Per capirci, il viola metallizzato glitter è questo qui allegato.


si, ma poi l'hai riverniciata :doh:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Al momento ho queste cose da montare:
-Sram Red 10v
-Piega 3T ergosum LTD

Pensavo a ruote Spada Stiletto Forged. Poi sella reggi e attacco vedremo, ma son dettagli. Cmq attacco metterò un 3T STEALTH vista la piega che abbiamo gia. Reggi avrei un Deda superzero

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4387026#post4387026[/URL]

portato al carbonio da me da 31.6, ma non sò che piantone mi farà.

so che alcune tubazioni ci sono over size da 31.6 ma non non le dedacciai zero uno! però hai già ottimi componenti mancano solo un bel paio di r3 tubeless......
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Difficile far passare il viola...anyway..dici me lo farebbe Vetta? E' una roba strana immagino, più strati forse...Farei magari scritte e forcella gialle..
Ci sono dei kit di colori, quello che mi ha fatto [MENTION=1910]Thomos[/MENTION] sull'R8 è uno di quelli. Gli inserti grigi sono "glitterati".
Ma lui può essere più esaustivo, per me è arabo.
Credo che Vetta o chi vernicia per lui non ha problemi.
La difficoltà è poi sulle eventuali decorazioni da eseguire.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Metallizzati a grana più o meno grossa.. il glitter puro è un bordello da dare.. fa spessore e rischi che si senta, quindi trasparente spesso come un vetro.. Il mio spacciatore ha una linea glitterata ma non l'ho mai maneggiata..

Esistono anche colori cangianti.. alla moglie l'ho fatta con quelli..
 

Allegati

  • Telaio Mary.jpg
    Telaio Mary.jpg
    81,4 KB · Visite: 93