Pinarello Stelvio

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ciao,a tutti,ho postato questo argomento anche nella sezione vintage,ma penso che sia più vicino a questa sezione, ieri un compagno di pedalata vedendo la mia bici rigorosamente d'acciao,si è ricordato di avere in garage una pinarello stelvio,(che vista qualche immaggine su internet esteticamente mi sembra molto intressante con varie pantografie distribuite sul telaio)risalente alla metà degli anni 90 montata dura-ace con telaio pinarello kens (mai sentito)che non usa più da diversi anni proponendomela per 350 euri,ora prima di farci un pensiero volevo sentire il parere di qualcuno di voi su questo modello,in particolare qualche notizia sul telaio kens(vedendo su internet di produzione dedacciai),e una vostra valutazione economica,grazie in anticipo,ora già lo sò che per i prossimi giorni il mio pensiero sarà tutto per questa improvvisa e inaspettata scoperta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Purtroppo non vi posso aiutare con delle foto per ora,anche se lo sò che sarebbero fondamentali,ma il proprietario mi ha detto che è in ottime condizioni in quanto l'ha tenuta per molto tempo in casa il colore è blu con la forcella cromata solo sulla parte alta,cerchi alto profilo,e comandi sono degli ergopawer,tutto rigorosamente dura-ace.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ecco ragazzi sono riuscito ad avere un po di foto,cosi' mi potete dare qualche consiglio piu specifico non sono il massimo,ma spero che sino d'aiuto
 

Allegati

  • 20130620_124428.jpg
    20130620_124428.jpg
    121,7 KB · Visite: 205
  • 20130620_124448.jpg
    20130620_124448.jpg
    117,2 KB · Visite: 198
  • 20130620_124528.jpg
    20130620_124528.jpg
    121,8 KB · Visite: 178
  • 20130620_124415.jpg
    20130620_124415.jpg
    118,6 KB · Visite: 165

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
E' proprio bella, ma non capisco come si possa tenere così male una bicicletta, nemmeno mettendoci dell'impegno ci riuscirei.
Devi riuscire a togliergli 100 euro per come l'ha tenuta, dicendogli che con quei soldi la porti a nuovo (poi non ti bastano, ce ne vorranno almeno il doppio, ma almeno parti da 250).
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Grazie Mardot,anche io penso che 350 sono troppi,figurati che era partito con 400euri, riguardo alle condizioni per quello e si vede in foto,a parte gli adesivi che sono andati sembra sopratutto impolverata,ora ci provo a proporgli 250 euri,se accetta va bene altrimenti niente!!!
Invece per quanto riguarda il telaio dedacciai kens mi sai dire qualcosa?????
 

rugginoso

Pedivella
13 Febbraio 2009
316
23
livorno
plus.google.com
Bici
tommasini tecno 1998, EVOL 2008, carbofire 2013. bianchi varie bacchette. maino 1936. varie corsa...
Il mondo pullula di biciclette poco amate..... Sapessi quanti "corridori" ( il virgolettato non e' casuale.... ) vanno ad allenarsi con bici da xmila euro più sporche di un bastone da pollaio!!!!!!
Riguardo al prezzo io sono molto radicale: o trovo un oggetto unico ed allora spendo, oppure tiro sul prezzo senza pieta'...... Non si trova tutti i giorni un appassionato per vendere, mentre la sorpresa di un bel mezzo a poco può. Sempre capitare. Ci vuol solo pazienza.:-D
250 euro e' proprio il max da pagare secondo me per questa.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Il mondo pullula di biciclette poco amate..... Sapessi quanti "corridori" ( il virgolettato non e' casuale.... ) vanno ad allenarsi con bici da xmila euro più sporche di un bastone da pollaio!!!!!!
Riguardo al prezzo io sono molto radicale: o trovo un oggetto unico ed allora spendo, oppure tiro sul prezzo senza pieta'...... Non si trova tutti i giorni un appassionato per vendere, mentre la sorpresa di un bel mezzo a poco può. Sempre capitare. Ci vuol solo pazienza.:-D
250 euro e' proprio il max da pagare secondo me per questa.
Si infatti,io non è che stavo alla ricerca,di una bici,anche perchè già ne ho un bel pò da accudire:mrgreen::mrgreen: però sai com'è appena sento la parola acciaio,non sò che mi si accende in testa,quindi non avendone necessità ne urgenza,posso fare la mia offerta,se và va altrimenti come dici tu si aspetta,diverso era il discorso se ne avevo bisogno urgente oppure se era un qualcosa di speciale,allora magari là si poteva fare uno strappo alla regola.o-o
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Grazie Mardot,anche io penso che 350 sono troppi,figurati che era partito con 400euri, riguardo alle condizioni per quello e si vede in foto,a parte gli adesivi che sono andati sembra sopratutto impolverata,ora ci provo a proporgli 250 euri,se accetta va bene altrimenti niente!!!
Invece per quanto riguarda il telaio dedacciai kens mi sai dire qualcosa?????
Purtroppo no, me li ricordo che esistevano, ma non ho mai avuto/visto nulla da vicino.
Ribadisco che la bici che hai postato a me piace molto, per me vale un bel restauro.
 

mister.paki

Novellino
21 Maggio 2012
4
0
Visita sito
Bici
pinarello stelvio
Questa è la mia amatissima Pinarello Stelvio, non tenete conto delle scritte Coste perchè, le ha messe il vecchio proprietario della bdc e, non capisco il motivo, forse per ridarle un nuovo nome!!! :mrgreen:, comunque sto provvedendo ad eliminarle :angrymod:...nell'occasione sto iniziando a pensare ad una sostituzione della forcella con una in carbonio...secondo voi possibile??o-o
20130831_125934.jpg

20130831_125941.jpg

IMG_20130501_105031.jpg

P1020552.jpg
 

N1CO

Pignone
6 Settembre 2007
139
0
Visita sito
ciao a tutti
anche io ho trovato una pinarello stelvio, ma è una misura 56 a me va bene una piu' piccola, cmq ho fatto un giro di prova e non mi trovo male anche con i piedi a terra non tocco sul tubo orizzontale, me la consigliate lostesso o ci vuole la misura giusta? non ci devo fare gare ma solo bei giri..
1379656339.jpg