stagione 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao a tutti
visto che alle gare (gran fondo) sono sempre solo e soletto sarebbe bello creare un gruppo,tanto quelli che vanno sempre siamo sempre gli stessi:mrgreen::mrgreen:

lo so che e' presto ,ma avete gia deciso se rimanere con udace-acsi oppure passare ad altre associazioni?
o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti
visto che alle gare (gran fondo) sono sempre solo e soletto sarebbe bello creare un gruppo,tanto quelli che vanno sempre siamo sempre gli stessi:mrgreen::mrgreen:

lo so che e' presto ,ma avete gia deciso se rimanere con udace-acsi oppure passare ad altre associazioni?
o-o

Allora siamo in 2 perché ero solo anche io ,non ho ancora deciso per il prossimo anno , devo sentire la mia società cosa fa , poi deviderò
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cosa vuol dire creare un gruppo? c'è già....

non ho idea di cosa decideranno i responsabili del team per l'affiliazione il prossimo anno cmq sono certo che non sarà un problema correre alla gf come non lo è stato quest'anno, e da quel che vedo sembra che tutti gli enti siano già preparati al 2013 a differenza della confusione dello scorso anno.

Io in calendario per ora metto sportful novecolli e MdD (sorteggio). Poi vediamo.
 

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
anche io nel 2013 vorrei cambiare squadra ed entrare a far parte della All4cycling BDC forum; qualcuno è interessato a prender parte a gare in liguria? Io abito a lavagna e qualche divisa del team l'ho vista......
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
anche io nel 2013 vorrei cambiare squadra ed entrare a far parte della All4cycling BDC forum; qualcuno è interessato a prender parte a gare in liguria? Io abito a lavagna e qualche divisa del team l'ho vista......

Di sicuro allora avrai visto me, io ho casa a Rapallo e ogni tanto vengo a pedalare in rivierao-o

Per l' affiliazione, settimana prossima vado a sentire che mi dicono in sede.
Se la situazione Acsi è risolta al 100% resteremo li, visto che con il comitato di Varese ci siamo sempre trovati bene.
Se invece c'è ancora la possibilità di guerre varie, dovremo considerare altri enti.