Migliorare lo spettacolo

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
da appassionato neutrale e non tifoso non è stato poi cosi male. Non è colpa ne di Froom ne di SKY se sono i più forti, qualche domanda dovrebbero invece farsela gli organizzatori ma se non cambiano nulla vuol dire che ci stan guadagnando tutit
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Telecronache integrali o quasi ,la corsa spesso abbastanza monotona e scontata (Niente contro Froome o Sky è il loro modo di correre e i risultati le danno ragione)Fare una telecronaca credo che sia abbastanza difficile senza essere ripetitivi.
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
A me questo tour è piaciuto, mi è piaciuto il percorso così come è stato per il giro. Adoro le telecronache integrali e mi sono goduto ogni km. Il modo di correre di Sky per alcuni potrà sembrare noioso ma per me qualcuno che le gare le affronta sa cosa vuol dire riuscire a stare davanti 20 giorni di seguito, ed in tutto ciò di noioso non ci trovo niente. Tanto di cappello a Froome e soprattutto a Kiato che è stato un compagno di squadra incredibile.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
È sempre più noioso guardate questo evento, e sopra tutto sentire chi conduce la telecronaca, a volte mi sembrano due che non capiscono niente di ciclismo, mi chiedo se prima o durante la stessa, non bevano.
Viva il giro.

Beh ... puoi sempre cambiare canale e guardate "Uomini e donne" su Canale5. È una libera scelta.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Beh ... puoi sempre cambiare canale e guardate "Uomini e donne" su Canale5. È una libera scelta.

Quello magari no, ma trovare qualcosa di meglio da fare non è così divertente. Sempre tutto bloccato da Sky, buon per loro, ma a questo punto non mi va di stare Delle ore davanti alla TV. Giro d'Italia Italia molto più divertente, a mio giudizio.
Poi, qualcuno che ne sapeva, diceva che, nel calcio, la partita perfetta è 0-0. :-)
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Questo tour, hanno disegnato troppe tappe per velocisti e troppi arrivi in discesa, potevano mettere qualche arrivo in più in salita e qualche chilometro in più a cronometro.
Poi il prossimo anno il team Sky non deve partecipare
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Questo tour, hanno disegnato troppe tappe per velocisti e troppi arrivi in discesa, potevano mettere qualche arrivo in più in salita e qualche chilometro in più a cronometro.
Poi il prossimo anno il team Sky non deve partecipare

Ottimo. E via anche la Juve dal campionato e gli All Blacks dal mondiale di Rugby. Era ora.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Ma per altro, i commentatori di tour e giro non sono gli stessi? Cosa mi sfugge?

Preferiranno il vino francese. :mrgreen:

Cassani è di un'altro pianeta e sela tira di meno. Martinello sbaglia tantissimo, e al sottoscritto non piace...Antipatia personale.

Se la tira di meno... Uhm, qualche anno fa forse, ora non credo.

Poi, per dire, giusto ieri ha detto che il prossimo anno vorrebbe un Tour senza neanche un km di cronometro in modo che possa emergere il più forte, non quello con la squadra più forte.

Commento almeno almeno discutibile.
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
Preferiranno il vino francese. :mrgreen:



Se la tira di meno... Uhm, qualche anno fa forse, ora non credo.

Poi, per dire, giusto ieri ha detto che il prossimo anno vorrebbe un Tour senza neanche un km di cronometro in modo che possa emergere il più forte, non quello con la squadra più forte.

Commento almeno almeno discutibile.

tanto vince froome comunque, quindi se lo poteva risparmiare un commento simile.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
io più che il tour , non vedevo l' ora di ascoltare la De Stefano , le sue polemiche , il suo interromepere gente competente, farmi venire l'ansia e l'angiscia , il suo auto autoreferenzialismo.... fantastica ...
:P

mmi sarei invero aspettato qualche attacco spericolto in piu sulle alpi , alla contador o come Aru alla prima tappa il salita.

verosimilmente Froom era più in palla ed è stato impossibile attaccarlo. Non è colpa sua...