Ciclocomputer Android con IpBike

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
Flag su abilità stima rapporti poi inserisci i denti della corona anteriore e posteriore

Come Campi puoi inserire quelli della potenza e vam e rapporti che ci sono nei vari menu dei campi

Smanettare e fare un po' di prove ti consiglio

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ci ho smanettato un pò su, ma niente.......immagino che ci voglia almeno il sensore di cadenza per avere i watt virtuali, che io non ho

esiste un modo per eliminare dal pannello il riquadro della velocità che a me non interessa ?
 

dm9

Novellino
26 Novembre 2013
23
1
Ostia (RM)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao, ho eseguito l'ultimo aggiornamento a ipbike ieri e oggi durante l'uscita in bici l'app si è chiusa inaspettatamente 4 volte in 4 ore di utilizzo.
Il mio dispositivo e' un samsung note 3.
E' capitato a qualcun'altro ?
Ho gia' scritto allo sviluppatore, che tra l'altro e' fuori per una settimana (così riporta la risposta automatica alla mail di supporto) ma gentilmente fornisce un'altra mail per le cose gravi. Ho scritto anche a questo indirizzo.
Una domanda: con ipbike e' possibile unire 4 tracce in unica traccia ? Ho provato a farlo da PC ma quando carico la traccia su strava i dati del dislivello sono completamente sballati, mentre quando carico con ipbike rispecchiano quelli calcolati dall'app.
Grazie
 

0xffff

Novellino
4 Maggio 2015
45
0
Visita sito
Bici
Felt
Ciao, ho eseguito l'ultimo aggiornamento a ipbike ieri e oggi durante l'uscita in bici l'app si è chiusa inaspettatamente 4 volte in 4 ore di utilizzo.
Il mio dispositivo e' un samsung note 3.
E' capitato a qualcun'altro ?
Ho gia' scritto allo sviluppatore, che tra l'altro e' fuori per una settimana (così riporta la risposta automatica alla mail di supporto) ma gentilmente fornisce un'altra mail per le cose gravi. Ho scritto anche a questo indirizzo.
Una domanda: con ipbike e' possibile unire 4 tracce in unica traccia ? Ho provato a farlo da PC ma quando carico la traccia su strava i dati del dislivello sono completamente sballati, mentre quando carico con ipbike rispecchiano quelli calcolati dall'app.
Grazie
Ho un note 4 e non mai avuto problemi di crash con ipbike.

E possibile unire due tracce, ma solo con la precedente. Per farlo basta tenere premuto su un giro nel diario delle uscite.
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
ci ho smanettato un pò su, ma niente.......immagino che ci voglia almeno il sensore di cadenza per avere i watt virtuali, che io non ho

esiste un modo per eliminare dal pannello il riquadro della velocità che a me non interessa ?

qualcuno può confermare ?

ho anche dei dubbi sulla funzione di autostop del tempo quando ci si ferma, esiste ? è configurabile come su strava ?

il calcolo del dislivello mi ritorna diverso tra ipbike straca e sport tracker, strava immagino non utilizzi il barometro e secondo me sballa tutto, come miglior risultato attendibile mi confermate che devo prendere quello di ipbike ?
 

Allanon77

Novellino
24 Luglio 2017
3
0
Visita sito
Bici
CBC Alu Carb Campagnolo record 10V
Buongiorno a tutti,
affascinato da questa app e voglioso di mandare in pensione il vetusto CS100, mi son lasciato prendere la mano...
Ho comprato un Sony Experia Active rigenerato a 30 euro u ebay, sensore Ant+ per velocità e cadenza, supporto bici per il telefono e cover.

Ditemi che la app supporta ancora quel telefono con una vecchissima versione di android!
 
Ultima modifica:

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Buongiorno a tutti,
affascinato da questa app e voglioso di mandare in pensione il vetusto CS100, mi son lasciato prendere la mano...
Ho comprato un Sony Experia Active rigenerato a 30 euro u ebay, sensore Ant+ per velocità e cadenza, supporto bici per il telefono e cover.

Ditemi che la app supporta ancora quel telefono con una vecchissima versione di android!


Io lo uso da anni e continua a funzionare, l' unico consiglio è disattivare più app possibile x far durare la batteria oltre le 5 ore...